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Autore Discussione: comando gas new beverly 300  (Letto 4594 volte)
faz750
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« inserita:: Aprile 07, 2012, 02:14:57 pm »


Come si regola il gioco del comando gas (manopola accelleratore)? per intenderci per 2mm circa(non so quantificare9 gira senza accellerare, per eliminare del tutto il gioco come devo fare?? non dovrebbe essere complicato ma per evitare di fare casini preferisco avere informazioni prima visto che sul manuale d'officina non ho trovato nulla Undecided
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« Risposta #1 inserita:: Aprile 07, 2012, 07:15:16 pm »

penso dovresti agire sull'attacco dell'iniettore per eliminare il gioco è una mia supposizione direttamente dall'acceleratore non se possibile ma dall'iniettore qualcosa si potra fare
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daniel
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« Risposta #2 inserita:: Aprile 07, 2012, 09:38:28 pm »

Ciao,..
se fai una dettagliata ricerca,sarai esaudito,tempo addietro fù chiesta la stessa cosa da un'altro utente ed aprì una discussione...come di consueto vi furono molte risposte ma una in particolare ricordo la diede proprio "Don Gerry"..che spiegò dettagliatamente come effettuare la riparazione del vuoto che si crea sulla manopola dei Beverly!! con un pò di pazienza!!!...altrimenti aspetta vedrai che ti spiegheranno da chi ne sa!! xkè credo che i vecchi ed i nuovi Beverly sono uguali

daniel... Grin.. Wink
« Ultima modifica: Aprile 07, 2012, 09:40:48 pm da daniel » Registrato

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« Risposta #3 inserita:: Aprile 07, 2012, 10:58:39 pm »

prima di aprire discussione ho fatto ricerca ma non ho trovato nulla...  Cry
« Ultima modifica: Aprile 08, 2012, 08:18:17 am da AdrenalinaBlu » Registrato
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« Risposta #4 inserita:: Aprile 08, 2012, 10:51:36 am »

sotto le plastiche del cruscotto/manubrio dovresti trovare il regolatore di tensione del cavo accelleratore
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daniel
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« Risposta #5 inserita:: Aprile 08, 2012, 11:09:49 am »

sotto le plastiche del cruscotto/manubrio dovresti trovare il regolatore di tensione del cavo accelleratore
Ciao,
da quel poco che so, se si agisce solo sui regolatori sotto il cruscotto non si risolve il problema..anzi se non si fa attenzione si finisce x allentarlo ancora di più!! mi pare bisogna regolare anche sull'attacco dell'inniettore posto sul lato sx del motore, lo si vede togliendo la pedana sx..xò posso anche sbagliarmi...eh!! attenzione!!.. Wink
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« Risposta #6 inserita:: Aprile 10, 2012, 08:16:23 pm »

nessuno sa darmi info più precise?
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« Risposta #7 inserita:: Aprile 12, 2012, 12:16:02 pm »

Si regola dall'attacco al comando farfalla, c'è una ghiera apposta, attenzione a non tirare troppo altrimenti rimane accellerato. ci deve essere comunque un minimo di gioco.
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« Risposta #8 inserita:: Aprile 12, 2012, 08:24:15 pm »

Si regola dall'attacco al comando farfalla, c'è una ghiera apposta, attenzione a non tirare troppo altrimenti rimane accellerato. ci deve essere comunque un minimo di gioco.
ottimo! sai dirmi se c è un tutorial da qualche parte! non ho idea da dove partire per arrivarci!!
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« Risposta #9 inserita:: Aprile 13, 2012, 12:00:57 pm »

allora io non ho un beverly (l'avevo) ma ho un geopolis 300 con lo steso motore. ci sono arrivato dal sottosella smantando le plastiche per vedere il gruppo iniezione. nel geopolis viene via tutto il sottosella, nel beverly nuovo non so.
è molto semplice, non c'è bisogno di tutorial, è stata la prima cosa che ho fatto il giorno stesso che ho ritirato lo scooter nuovo.
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« Risposta #10 inserita:: Aprile 13, 2012, 07:37:06 pm »

ah ottimo pensavo di dover smontare mezzo scooter
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