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Autore Discussione: temperatura troppo alta?  (Letto 2317 volte)
teo1980
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« inserita:: Aprile 06, 2012, 12:09:11 pm »


ciao ragazzi. Vengo al dunque. Piaggio Beverly 250 ie anno 2006. L'ho preso di sec. mano da poco. Girando in centro, a bassa velocita, la temperatura supera la linea di mezzo e la ventola entra in funzione a intervalli davvero ravvicinati. La lancetta praticamente è sempre piazzata li . Anche con il vostro è cosi? Posso stare tranquillo? Tutto ok invece fuori dal centro.
grazieee




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Blacklemu7779
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« Risposta #1 inserita:: Aprile 06, 2012, 12:15:44 pm »

Ciao,
ti avevo già risposto nella sezione presentazione senza conoscere i dettagli della tua domanda :-) è una preoccupazione normale.......E' tutto ok.....funziona così!
Tranquillo.
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 angel13
kekko84_pd
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« Risposta #2 inserita:: Aprile 06, 2012, 12:24:09 pm »

Io ho un 500 ma in città alle basse andature per tempi prolungati ho lo stesso "fenomeno" percui la lancetta è sempre oltre metà...

Tutto nella norma finchè non arriva sul rosso.
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balisarda
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« Risposta #3 inserita:: Aprile 06, 2012, 12:52:04 pm »

E' normale, l' intervallo e' ravvicinato perche' la ventola fa' abbassare la temp. quanto basta, quindi la temperatura rimane in equilibrio, se invece esci dal centro ad andature piu' sostenute l' aria di raffreddamento aumenta e in piu' aumenta la velocita' di rotazione della pompa acqua, quindi la ventola non attacca proprio e la lancetta si stabilizza a centro scala, il problema nasce quando la lancetta arriva in zona rossa!, saluti e AUGURI A TUTTI Kiss
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« Risposta #4 inserita:: Aprile 08, 2012, 08:14:29 pm »

Io ho un 500 ma in città alle basse andature per tempi prolungati ho lo stesso "fenomeno" percui la lancetta è sempre oltre metà...

Tutto nella norma finchè non arriva sul rosso.

Infatti finchè non arriva sul rosso stai tranquillo,cmq per sicurezza potresti cambiare il liquido refrigerante potrebbe essere vecchio e poco efficace prova non costa niente Wink
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daniel
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>>>Ciao Petra<<<


« Risposta #5 inserita:: Aprile 08, 2012, 11:03:39 pm »

Ciao,
preoccupazione giusta se non conosci il mezzo...ma puoi stare tranq. xkè i nuovi motori master sono fatti/tarati appositamente così xkè non appena (in città) si alza la temperatura la ventola attacca x stabilizzarla..questo serve x non far bruciare la guarnizione testa...cosa che succedeva hai precedenti modelli..  Smiley Smiley
PS.
cmq x la prox volta ti consiglio di fare una ricerca prima di aprire una discussione...lo dico xkè di questo si è parlato molto..in altrettante discussioni... Grin.. Grin.. Grin
ciao..daniel.. Wink
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