street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #150 inserita:: Aprile 28, 2012, 10:23:43 am » |
|
Le Due Costiere Edizione 2012 29/04/2012 LISTA PARTECIPANTI IN CONTINUO AGGIORNAMENTO : LISTA PRESENTI n° 39 Street_hawk + Zavorrina >>>>>>>>>>>>>> (Castellammare di Stabia - Napoli) mao288 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Castellammare di Stabia - Napoli) Blacklemu7779 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Caserta) paskuale >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Caserta) GiuGrillo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Capua - Caserta) mikipocho + Selly >>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Mondragone - Caserta) CiroTransalp (solo motogiro) >>>>>>>>>> (S. Maria C.V. - Caserta) pulsar300 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Mondragone - Caserta) Zoom + Roby >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Campobasso) elia 2000 + Lorenzo >>>>>>>>>>>>>>>>> (Amorosi - Benevento) Giuseppe + figlio >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Amorosi - Benevento) Kimbo91 + Amico >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Napoli) onil80 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Napoli) Alfredo Esse + zavorrina (solo motogiro)>>>> (Napoli) Gianluca1986 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Brusciano - Napoli) followME + Zavorrina >>>>>>>>>>>>>>>>> (Somma Vesuviana - Napoli) serpico21 + zavorrina (solo motogiro) >>>>> (Caivano - Napoli) ynoky + zavorrina (solo motogiro) >>>>>>>> (Caivano - Napoli) Sh300Intruso (solo motogiro) >>>>>>>>>>> (Caivano - Napoli) blumicra + zavorrina >>>>>>>>>>>>>>>>> (Torre Annunziata - Napoli) ventodiguerra >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Salerno) paolo69 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Salerno) Vingiul (solo motogiro) >>>>>>>>>>>>>>>> (Pogerola - Salerno) marioshi >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Afragola - Napoli) Luigi >>>>>> >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Marigliano - Napoli) licci1982 + zavorrina >>>>>>>>>>>>>>>>> (Cardito - Napoli) MarioD75 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (GeopolisClub) Rodam + zavorrina >>>>>>>>>>>>>>>>>> (GeopolisClub) The President + zavorrina >>>>>>>>>>>>> (GeopolisClub)
LISTA DA CONFERMARE
*Genny*Naples* >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Napoli) silviotifoso >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Napoli) AldoTransalp (solo motogiro) >>>>>>>>>> (Capua - Caserta) beverly125 (solo motogiro)>>>>>>>>>>>>> (Bacoli - Napoli) Cugino beverly125 (solo motogiro)>>>>>>>> (Bacoli - Napoli)
Ragazzi entro stasera aspetto le conferme degli ultimi indecisi ... L'appuntamento per tutti resta alle 9.00 ai caselli di Castellammare di StabiaPer ogni evenienza vi lascio il mio recapito telefonico e quello di Pasquale Blacklemu7779 - 3204620911 per organizzarvi al meglio per la partenza da Caserta Nord
|
|
« Ultima modifica: Luglio 10, 2012, 10:00:44 pm da street_hawk »
|
|
|
|
peppo981
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #151 inserita:: Aprile 28, 2012, 10:38:39 am » |
|
sono nuovo dei raduni, ma gia iscritto al club. domani ci sarò ma senza pranzo e con zavorrina, ore 09 caselli di castellamare...a domani.
|
|
|
IO SONO IL PADRONE DEL MIO DESTINO: IO SONO IL CAPITANO DELLA MIA ANIMA.
W. E. Henley
|
|
|
mikipocho
Beverlysta Master
Scollegato
Honda XLV 700
|
|
« Risposta #152 inserita:: Aprile 28, 2012, 01:38:09 pm » |
|
PARTENZA DA CASERTA NORD
Per tutti quelli che partono (come me) dal casello di Caserta Nord l'appuntamento è alle 07:50 nello spazio sulla destra subito prima l'ingresso dei caselli. Prevista partenza per Castellammare di Stabia ore 08:10. Se avete necessità di contattarmi questo è il mio numero: 320/4620911 (Pasquale-Blacklemu)@ Blacklemu Pasquà che non sia ancora prima delle 7:50 ......dateci il tempo di arrivarci al casello
|
|
|
|
|
|
silviotifoso
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #153 inserita:: Aprile 28, 2012, 02:42:36 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #154 inserita:: Aprile 28, 2012, 04:23:59 pm » |
|
PARTENZA DA CASERTA NORD
Per tutti quelli che partono (come me) dal casello di Caserta Nord l'appuntamento è alle 07:50 nello spazio sulla destra subito prima l'ingresso dei caselli. Prevista partenza per Castellammare di Stabia ore 08:10. Se avete necessità di contattarmi questo è il mio numero: 320/4620911 (Pasquale-Blacklemu)Ciao Pasquà, ci vediamo domani mattina al casello di Caserta Nord alle 8:00
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
marioshi
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #155 inserita:: Aprile 28, 2012, 06:40:08 pm » |
|
Ragazzi marioshi piu luigi da marigliano non presenti!!!!! Mamma mia è la terza volta che mi vedo costretto ad appendervi all'ultimo minuto!!!!! Gerà scusami tantissimo!
|
|
|
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #156 inserita:: Aprile 28, 2012, 07:06:52 pm » |
|
PARTENZA DA CASERTA NORD
Per tutti quelli che partono (come me) dal casello di Caserta Nord l'appuntamento è alle 07:50 nello spazio sulla destra subito prima l'ingresso dei caselli. Prevista partenza per Castellammare di Stabia ore 08:10. Se avete necessità di contattarmi questo è il mio numero: 320/4620911 (Pasquale-Blacklemu)@ Blacklemu Pasquà che non sia ancora prima delle 7:50 ......dateci il tempo di arrivarci al casello No no tranquilli.......vi aspettiamo......venite con tranquillità....io sarò lì una 15ina di minuti prima giusto per dare un riferimento......ma voi venite con calma......ovvio che aspettiamo tutti
|
|
|
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #157 inserita:: Aprile 28, 2012, 07:08:08 pm » |
|
PARTENZA DA CASERTA NORD
Per tutti quelli che partono (come me) dal casello di Caserta Nord l'appuntamento è alle 07:50 nello spazio sulla destra subito prima l'ingresso dei caselli. Prevista partenza per Castellammare di Stabia ore 08:10. Se avete necessità di contattarmi questo è il mio numero: 320/4620911 (Pasquale-Blacklemu)Ciao Pasquà, ci vediamo domani mattina al casello di Caserta Nord alle 8:00 Ciao Pasquale, è un vero piacere sapere che ci sei anche tu domani....... a parte il fatto che nn ci si vede da tantissimo tempo...e poi preparati......di sicuro ti spareremo 1000 domande tecniche dai dai scherzo......a domani!
|
|
|
|
|
|
oscarferullo
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Salerno
|
|
« Risposta #158 inserita:: Aprile 28, 2012, 07:27:40 pm » |
|
Sarò presente anche io. Rimango anche per il pranzo. Ci vediamo domani alle 9.00 all'uscita dell'autostrada.
|
|
|
|
|
|
peppo981
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #159 inserita:: Aprile 28, 2012, 07:51:15 pm » |
|
ciao a tutti, domani sarà presente e pranzerò insieme alla mia metà con voi! ciao a domani!
|
|
|
IO SONO IL PADRONE DEL MIO DESTINO: IO SONO IL CAPITANO DELLA MIA ANIMA.
W. E. Henley
|
|
|
paskuale
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #160 inserita:: Aprile 28, 2012, 08:55:37 pm » |
|
PARTENZA DA CASERTA NORD
Per tutti quelli che partono (come me) dal casello di Caserta Nord l'appuntamento è alle 07:50 nello spazio sulla destra subito prima l'ingresso dei caselli. Prevista partenza per Castellammare di Stabia ore 08:10. Se avete necessità di contattarmi questo è il mio numero: 320/4620911 (Pasquale-Blacklemu)Ciao Pasquà, ci vediamo domani mattina al casello di Caserta Nord alle 8:00 Ciao Pasquale, è un vero piacere sapere che ci sei anche tu domani....... a parte il fatto che nn ci si vede da tantissimo tempo...e poi preparati......di sicuro ti spareremo 1000 domande tecniche dai dai scherzo......a domani! Spero di poter risolvere almeno la maggioranza degli enigmi allora Ci si vede domani
|
|
|
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt) -Beverly 500 -Ducati StreetFighter 1098
|
|
|
totopoint
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
beverly 250ie S
|
|
« Risposta #161 inserita:: Aprile 28, 2012, 10:32:13 pm » |
|
Scusate il ritardo...presente totopoint + amico
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
|
« Risposta #162 inserita:: Aprile 28, 2012, 10:47:31 pm » |
|
toto per pranzo che fai?
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #163 inserita:: Aprile 28, 2012, 11:26:18 pm » |
|
Scusate il ritardo...presente totopoint + amico a volte ritornano ahhahhah e oserei dire per fortuna :-) jamm jaaaa manca sul chella sakkett e dj-upe e lo sto trattando ahahahahah
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
|
« Risposta #164 inserita:: Aprile 28, 2012, 11:48:15 pm » |
|
Le Due Costiere Edizione 2012 29/04/2012 LISTA PARTECIPANTI LISTA PRESENTI n° 49 1 Street_hawk + Zavorrina >>>>>>>>>>>>>> (Castellammare di Stabia - Napoli) 2 mao288 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Castellammare di Stabia - Napoli) 3 Blacklemu7779 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Caserta) 4 paskuale >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Caserta) 5 GiuGrillo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Capua - Caserta) 6 mikipocho + Selly >>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Mondragone - Caserta) 7 Miki 1 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Capua) 8 Miki 2 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Caserta) 9 CiroTransalp (solo motogiro) >>>>>>>>>> (S. Maria C.V. - Caserta) 10 pulsar300 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Mondragone - Caserta) 11 Zoom + Roby >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Campobasso) 12 elia 2000 + Lorenzo >>>>>>>>>>>>>>>>> (Amorosi - Benevento) 13 Giuseppe + figlio >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Amorosi - Benevento) 14 Kimbo91 + Amico >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Napoli) 15 onil80 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Napoli) 16 Alfredo Esse + zavorrina (solo motogiro)>>>> (Napoli) 17 Gianluca1986 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Brusciano - Napoli) 18 followME + Zavorrina >>>>>>>>>>>>>>>>> (Somma Vesuviana - Napoli) 19 serpico21 + zavorrina (solo motogiro) >>>>> (Caivano - Napoli) 20 ynoky + zavorrina (solo motogiro) >>>>>>>> (Caivano - Napoli) 21 Sh300Intruso (solo motogiro) >>>>>>>>>>> (Caivano - Napoli) 22 blumicra + zavorrina >>>>>>>>>>>>>>>>> (Torre Annunziata - Napoli) 23 ventodiguerra >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Salerno) 24 paolo69 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Salerno) 25 Vingiul (solo motogiro) >>>>>>>>>>>>>>>> (Pogerola - Salerno) 26 licci1982 + zavorrina >>>>>>>>>>>>>>>>> (Cardito - Napoli) 27 MarioD75 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (GeopolisClub) 28 Rodam + zavorrina >>>>>>>>>>>>>>>>>> (GeopolisClub) 29 The President + zavorrina >>>>>>>>>>>>> (GeopolisClub) 30 Peppo981 + Zavorrina >>>>>>>>>>>>>>> (Acerra) 31 TotoPoint >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Torre del Greco) 32 TotoPointAmico >>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Torre del Greco) 33 OscarFerulo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Salerno) 34 Angrillo >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> (Caserta)
L'appuntamento per tutti resta alle 9.00 ai caselli di Castellammare di StabiaPer ogni evenienza ecco i recapiti telefonici e quello di Pasquale Blacklemu7779 - 3204620911 per organizzarvi al meglio per la partenza da Caserta Nord
|
|
« Ultima modifica: Luglio 10, 2012, 10:01:39 pm da street_hawk »
|
|
|
|
|