Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: nuove gomme  (Letto 3922 volte)
beverlylaser09
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Aprile 01, 2012, 02:54:01 am »

ciaooooooooooo ragazzi una curiosità, qualcuno ha provato le nuove avon viper strike??? ne parlano da dio  dicono k sono fantastice sono le metzler racetek per gli scooter... xke sono indeciso tra queste e le diablo.... anticipo ke sono un tipino a cui piace sentire la sottopedana grattare a terra in quanto ho levato il cavalletto centrale....
giovanni...
PaoloSan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Pescara

« Risposta #1 inserita:: Aprile 01, 2012, 05:57:50 am »

Mi auguro che questo stile di guida sia per quando vai in pista o in aeree chiuse e non su strada  Cool

" NON CORRERE MAI PIU DI QUANTO IL TUO ANGELO POSSA VOLARE "
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #2 inserita:: Aprile 02, 2012, 12:33:44 am »

Se vuoi andare sul sicuro prendi le Diablo, se invece vuoi fare da cavia monta le Avon e dacci i tuoi pareri. Bisognerebbe anche vedere la differenza di costo Wink
beverlylaser09
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 02, 2012, 01:58:22 am »

le diablo le vedo molto dure bo bisogno di una mescola morbida...... anzi morbidissima... proverò ste avon... mi hanno ke hanno una mescola molto morbida simile alle slik
giovanni...
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 07, 2012, 11:12:39 am »

devi vedere sempre se le trovi in giro, secondo me le trovi solo su internet, visto che i centri gomme di solito hanno solo le gomme piu' comuni alcuni gommisti neanche le metzler hanno......

daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #5 inserita:: Aprile 08, 2012, 11:27:56 pm »

Mi auguro che questo stile di guida sia per quando vai in pista o in aeree chiuse e non su strada  Cool
Ciao..oltre alla risposta sopra citata da Paolo.. ti dico che probabilmente pochi e nessuno hanno provato questo tipo di pneumatici,cmq x il fatto di scegliere degli pneumatici piuttosto che altri, e secondo me molto soggettiva la cosa..nel senso che ad alcuni piacciono le Diablo ad altri le Metzler...e così via,magari ti si può dare un consiglio...(e se fai una dettagliata ricerca di questo si è straparlato e te lo consiglio)..ed io a tal proposito ti dico Metzler,ma ripeto questo e soggettivo,cmq ,consiglio spassionato; piega dove puoi e sopratutto attenzione e prudenza...altra cosa io rimetterei il cavalletto centrale,che x me e molto utile su uno scooter!!! dopo sta a te,  buona scelta,  Grin
daniel... Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
beverlylaser09
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Aprile 09, 2012, 03:00:22 am »

il centrale mi ha dato non poki porblemi in pista...dalle nuove gomme mi serve quel pokino in più k emi manka x toccare cn la saponetta tutto quì... una gomma sicura e ke mi faccia scendere... tutto quì...
giovanni...
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #7 inserita:: Aprile 10, 2012, 11:41:07 pm »

il centrale mi ha dato non poki porblemi in pista...dalle nuove gomme mi serve quel pokino in più k emi manka x toccare cn la saponetta tutto quì... una gomma sicura e ke mi faccia scendere... tutto quì...
Si...Si...tu hai tutte le ragioni del mondo...ma quello che intendo e ti consiglio...(x esperienza vissuta)..e che gli scooter..il Beverly in questo caso...non son fatti x andare in pista...e' fatto x andare in giro ed al max qualche piega su strade poco e niente trafficate, credo che su questo non ci piova..Attenzione xò!!! poi ogni uno può farci ciò che vuole...anche andare a farci il cross... Wink

daniel... Smiley
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

A tutto Beverly!

« Risposta #8 inserita:: Aprile 11, 2012, 10:47:10 am »

Se vuoi andare sul sicuro prendi le Diablo,

Concordo....da quello ke dici però,tu vuoi proprio qualcosa di ultra morbido e .... se hai questa esigenza di elevato grip a discapito di consumo e spese...bhè......provale queste avon.
Facci poi sapere però ;-)

Con

angel13
beverlylaser09
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Aprile 12, 2012, 02:09:43 am »

heheh... i monto all'anteriore kit bitubo con olio ohlins w20 al posteriore kit bitubo con precarico regolabile (al massimo) è una tavoletta di legno però m serve il grip m servono due gomme ke mantengano nn mi interessa del consumo... devono rimanere incollate.... ki mi aiutaaaaaaaaaa Sad
giovanni...
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: