guarda ... ho aperto il sito ed alla voce garanzie citano :
Se ci ripenso e non voglio più le gomme?
Nessun problema!
Hai ben 30 giorni di tempo per ripensarci e restituirci i pneumatici (purchè non utilizzati, non montati ovvero avvolti nell`imballo originale).
Leggi le condizioni generali di vendita per verificare tutte le condizioni e i requisiti per la richiesta di recesso.
quindi mi sa che non te la puoi prendere con nessuno purtroppo tranne te per la svista che hai preso non controllando prima il DOT delle gomme.
Capisco il disappunto per la tua svista
e me ne dispiace ma prima di andare avanti con questo post ti consiglio vivamente (PREVIO CHIUSURA DELLO STESSO) di cambiare il titolo dello stesso con uno più indicato tipo "attenzione ad acquistare gomme su internet" visto che su gommamoto.it è ampiamente scritto tutto ed è anche chiarissimo che in caso di errori sono disponibili a cambi o altro premesso che le gomme nn vengano montate
4. CONSEGNA DEI PRODOTTI E RECLAMI
4.1 – E TRADE PARTS Srl si avvale di corrieri espressi per effettuare le consegne dei prodotti debitamente ordinati dal Cliente all’indirizzo prescelto, oppure presso le officine convenzionate, entro il termine di giorni 60 (sessanta) dalla conclusione del contratto, salvo impedimenti di forza maggiore di cui non è direttamente responsabile.
4.2 Al ricevimento della merce, il cliente è tenuto a controllare l`esatta corrispondenza, sia in termini di quantità, che di marca, misura, modello, indice di velocità e di carico, tra quanto ordinato attraverso il sito e quanto consegnato dal corriere.
Questo dice....secondo me non è chiarissimo...anche perchè io non lo so controllare di base...dopo aver controllato quello che mi diceva nelle condizioni di vendita sono andato tranquillo
io anche se ho cambiato il titolo come mi hai detto tu continuo ad insistere che sono degli imbroglioni e scorretti...
inoltre io non voglio dargli indietro la gomma ma avere uno sconto sulla gomma posteriore..