|
carmelo_yamaha
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #1 inserita:: Marzo 23, 2012, 08:23:29 am » |
|
no, non toglie il limitatore di giri ma da un po piu' di benzina bypassando la sonda lambda al nostro quasar, che gia' di suo e' un po magro di certo male non fa'
|
|
|
|
|
|
morfeo110
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Napoli
|
|
« Risposta #2 inserita:: Marzo 23, 2012, 02:07:43 pm » |
|
dite che è migliore di una centralina aggiuntiva..? chi sa se c'è un aumento di cv o di coppia..
|
|
|
Beverly 250 S ie Multivar Malossi + mollone e mollettine frizione bianke....
|
|
|
carmelo_yamaha
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #3 inserita:: Marzo 23, 2012, 05:19:20 pm » |
|
dite che è migliore di una centralina aggiuntiva..? chi sa se c'è un aumento di cv o di coppia..
una centralina aggiuntiva tipo rapid bike 2 che puoi fare quasi tutto anche aumentare il limitatore di giri costa 5 volte tanto non so se ne vale la pena e, ha senso in un motore elaborato per bene....... per quanto riguarda i cavalli devi fare altro per tirarli fuori
|
|
|
|
|
|
morfeo110
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Marzo 24, 2012, 04:36:10 pm » |
|
quindi carmelo la vedi inutile come spesa..? se aumento la benza senza guadagnare niente è inutile farlo no..?
|
|
|
|
|
|
carmelo_yamaha
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #5 inserita:: Marzo 24, 2012, 06:25:15 pm » |
|
quindi carmelo la vedi inutile come spesa..? se aumento la benza senza guadagnare niente è inutile farlo no..?
Non ho detto che e' inutile ma ,che non ti fa prendere cavalli.... E come cambiare il vario non fa prendere cavalli ma ottimizzi il mezzo!!
|
|
|
|
|
|
daniel
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
>>>Ciao Petra<<<
|
|
« Risposta #6 inserita:: Marzo 24, 2012, 06:37:37 pm » |
|
Non ho detto che e' inutile ma ,che non ti fa prendere cavalli.... E come cambiare il vario non fa prendere cavalli ma ottimizzi il mezzo!! Serve nel caso in cui hai apportato già varie modifiche..altrimenti non serve a molto...cioè la spesa non vale l'impresa...ops.... ..
|
|
|
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!!
|
|
|
carmelo_yamaha
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #7 inserita:: Marzo 24, 2012, 06:43:22 pm » |
|
Non ho detto che e' inutile ma ,che non ti fa prendere cavalli.... E come cambiare il vario non fa prendere cavalli ma ottimizzi il mezzo!! Serve nel caso in cui hai apportato già varie modifiche..altrimenti non serve a molto...cioè la spesa non vale l'impresa...ops.... .. Non , almeno per quanto riguarda il tc unit della malossi aumenta un pelino la quantità di benzina per ovviare alla carburazione magra congenita al quasar 300 rendendolo più reattivo, il tuo discorso vale per le centraline aggiuntive vere e proprie....
|
|
« Ultima modifica: Marzo 24, 2012, 07:01:43 pm da carmelo_yamaha »
|
|
|
|
morfeo110
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Marzo 25, 2012, 01:38:06 pm » |
|
esempio: io che monto un filtro aria malossi aggiungendo il Tc unit si carburerebbe bene evitando di smagrire..? ..
|
|
|
|
|
|
carmelo_yamaha
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #9 inserita:: Marzo 25, 2012, 01:57:41 pm » |
|
esempio: io che monto un filtro aria malossi aggiungendo il Tc unit si carburerebbe bene evitando di smagrire..? ..
Esatto
|
|
|
|
|
|
morfeo110
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Marzo 25, 2012, 02:50:34 pm » |
|
grazie carme questo volevo sapere, ki sa fino a ke punto puo variare la carburazione, se si aggiunge uno scarico piu aperto e qualke lavoretto alla testata chi sa se si adatta bene... ma nessuno lo prova..?
|
|
|
|
|
|
carmelo_yamaha
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #11 inserita:: Marzo 25, 2012, 04:15:56 pm » |
|
grazie carme questo volevo sapere, ki sa fino a ke punto puo variare la carburazione, se si aggiunge uno scarico piu aperto e qualke lavoretto alla testata chi sa se si adatta bene... ma nessuno lo prova..? Va bene per mezzo originale o al massimo fino a filtro sportivo e scarico, per lavori più complessi tipo testata, camme ecc ecc. Serve altro! P.S io l'ho avuta!
|
|
« Ultima modifica: Marzo 25, 2012, 04:43:09 pm da carmelo_yamaha »
|
|
|
|
morfeo110
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Marzo 25, 2012, 05:09:10 pm » |
|
quindi carmelo me la consigli con scarico e filtro al max.. ok grazie ci sto facendo un pensierino..
|
|
|
|
|
|
|