Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: un paio di idee...  (Letto 14513 volte)
silviotifoso
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Marzo 14, 2012, 12:34:31 am »

Salve a tutti ragazzi, sono iscritto dallo scorso agosto su questo bel forum, ma vengo da anni di utente di forum, di altra natura. Ed ho notato rispetto ad altri, una interfaccia un attimino meno ricca e funzionale. un pannello utente poco personalizzabile, assenza di tread in rilievo nella varie sezioni, grafica generale magari da migliorare. Ad esempio cito telefonino.net e digitalsat, due miei forum storici, ai quali invidio le prestazioni in ottica beverly forum. Questa vuole essere una critica assolutamente costruttiva, da utente di qusto forum. E sarebbe bello avere anche una app per Android ed iphone... Ciao e buon Beverly a tutti...

AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #1 inserita:: Marzo 14, 2012, 07:06:25 am »

Tutti i torti non li hai, ma del resto il tempo è sempre poco e gente disposta a darci una mano ancora meno. Se qualcuno ha idee sulla grafica e altro, ma soprattutto tempo e capacità per attuarle, ben venga.
Saluti a tutti  Smiley

+
silviotifoso
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Marzo 14, 2012, 02:45:55 pm »

Tutti i torti non li hai, ma del resto il tempo è sempre poco e gente disposta a darci una mano ancora meno. Se qualcuno ha idee sulla grafica e altro, ma soprattutto tempo e capacità per attuarle, ben venga.
Saluti a tutti  Smiley
beh certo, in effetti pensandoci avevo gia' immaginato una problematica simile. il tempo giustamente e'prezioso e poco per tutti.... beh godiamocelo cosi, con la speranza di una mano, da chi ha tempo e capacita' tecniche specifiche.... Cmq la prima cosa che farei e' cercare un po di sponsor e pubblicita'.... E metterei un logo nuovo con un bel beverlozzo intero in bella vista... forza beverly...

cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Marzo 26, 2013, 10:48:55 pm »

Riesumo una vecchia discussione. Io non sono un fenomeno nella grafica e nella creazione d app, ma se volete me la riesco a cavare Wink

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #4 inserita:: Marzo 26, 2013, 11:43:28 pm »

guarda che ci siamo evoluti

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=5610.msg267951;topicseen#msg267951
Street_ Hawk ...  Grin Grin
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Marzo 27, 2013, 08:34:14 am »

sisi ho visto già da ieri complimenti street  Grin
Però stavo pensando che un app targata beverly club non sarebbe affatto male, che ne dici tu?

andreadg88
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Marzo 27, 2013, 10:37:11 am »

mi accodo al clima di rivoluzione e innovazione, se volete possiamo dare un tocco di rinnovamento, alla fine è uscita la SMF 2 che considerando non solo gli aspetti grafici e funzionali è strutturalmente più sicura di quella installata  :Smiley
cirillo30
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Marzo 27, 2013, 11:32:58 am »

a cosa ti riferisci?  Shocked

Ad esempio io ho fatto una cosa al volo https://hotfile.com/dl/200115080/8458f79/Beverly.apk.html

Ma si potrebbe fare qualcosa per metterci le guide o i consigli utili e anche i raduni in corso o che ci saranno Cheesy
« Ultima modifica: Marzo 27, 2013, 12:11:07 pm da cirillo30 » Registrato

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #8 inserita:: Marzo 27, 2013, 12:16:47 pm »

ragazzi apprezzo la buona volontà e la dedizione che avete ma al momento non penso ci sia un problema di mancanza di idee ma semplicemente un problema di mancanza di tempo per attuarle ... quindi restate connessi e non vi preoccupate  Wink Wink se ci fosse bisogno di aiuto lo comunicheremmo senza problemi a tutto il forum  Wink Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Marzo 28, 2013, 08:21:57 am »

ragazzi apprezzo la buona volontà e la dedizione che avete ma al momento non penso ci sia un problema di mancanza di idee ma semplicemente un problema di mancanza di tempo per attuarle ... quindi restate connessi e non vi preoccupate  Wink Wink se ci fosse bisogno di aiuto lo comunicheremmo senza problemi a tutto il forum  Wink Wink Wink

Io sono pienamente d'accordo con street Wink Grin

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: