Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: [Beverly Tourer 300 i.e.] Pompa della benzina difettosa tragedia sfiorata  (Letto 7494 volte)
peppe88
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Marzo 01, 2012, 03:54:14 pm »

Ragazzi sono proprio arrabbiato!!

La pompa della benzina difettosa, improvvisamente il veicolo si spegne, e per poco non mi venivano addosso !!!!

Ma dico Piaggio fai una campagna di sostituzione decente ?!?! NO?

E poi quei cretini dell'officina, dove prima di natale avevo portato il motorino a fare il tagliando dei 10.000 dove mi ero lamentato più volte di perdite e consumi eccessivi non potevano controllare il telaio se rientrava nei mezzi difettosi?Huh?Huh??

Non ho parole...

Anche se avevo letto qui sul forum che la piaggio stava contattando le persone con i veicoli difettosi, non avrei mai pensato che sarebbe toccato anche a me...

Scusate lo sfogo...
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Marzo 01, 2012, 05:19:37 pm »

Ciao,
per fortuna non e' successo niente... ma il tuo era tra quelli da richiamare?
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
carminetourer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

race your life

« Risposta #2 inserita:: Marzo 01, 2012, 06:46:08 pm »

con il libretto in mano chiama la piaggio al numero verde che adesso non ricordo prova a vedere sul sito e loro ti diranno se è la pompa difettosa, eviti che il meccanico faccia il furbo
dragonfly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Brescia

« Risposta #3 inserita:: Marzo 01, 2012, 06:58:18 pm »

Huh?

a me 'sta cosa della pompa di benzina difettata mica mi piace...
se sai che hai una partita fallata montata sui tuoi mezzi, ne conosci dove e quante
ne hai montate...sui mezzi che hai ancora in casa, le sostituisci prima di mandarle ai concessionari,
quelle andate ai clienti, lettera raccomandata e via, sostituire...prima che accada quello che e' successo
a Peppe88!

Piaggio farebbe una cosa saggia a muoversi in tal senso
sara' che sono abituato con le moto made in Japan...in casi del genere, anche se sono passati anni,
non ci mettono niente a richiamarla e fare quello che devono...serieta' prima di tutto!
(ed e' cosi' che si fidelizza un cliente).

sono contento, in ogni caso, che non ti sia successo nulla!

ps
non e' importante ma...nemmeno il portadocumenti mi hanno dato...e' sciocco perdersi in queste ca**ate!

Smiley
ci sono persone che sanno tutto...purtroppo, e' l'unica cosa che sanno!
Suzuki Gsx 1250 Fa - Beverly 300ie
peppe88
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Marzo 02, 2012, 09:13:59 am »

Ciao,
per fortuna non e' successo niente... ma il tuo era tra quelli da richiamare?
vingiul

Già meno male!! Si il mio era quello da richiamare !! infatti quando sono andato dal meccanico avevo già le idee abbastanza chiare su quale fosse il problema...
E infatti il meccanico ha verificato subito se il numero di telaio era tra quelli difettati

con il libretto in mano chiama la piaggio al numero verde che adesso non ricordo prova a vedere sul sito e loro ti diranno se è la pompa difettosa, eviti che il meccanico faccia il furbo

Guarda non so perchè, ma anche se mi ha detto che me lo cambia in garanzia, non mi fido per niente, secondo me fanno un sacco di zozzate... Ad esempio chi mi assicura che mi mettono la pompa della benzina nuova che gli invia la piaggio e non un altra difettosa ??
L'unico modo per evitare che facciano i furbi sarebbe quello di stargli col fiato sul collo mentre smontano il motorino!!!

@dragonfly si sono daccordo con te!!
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Marzo 02, 2012, 10:05:10 am »

SEi stato diciamo fortunato che non hai mai avuto problemi prima e lo abbia fatto a 10000 a me mi ha ababndonato la pompa a circa 900 km......se solo ci penso mi viene una rabbia Angry Angry

lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Marzo 02, 2012, 10:11:53 pm »

Sicuramente soffrono(le pompe) del solito male di quelle montate sul nuovo 500 Anniversary.
Innesti a scatto dei tubi benza in pessima plastica che in aggiunta alle vibrazioni hanno poca vita.Lor "signori"(PIAGGIO) non richiamano,aspettano l'evento e cambiano in garanzia.
Basta vedere poi come si comporta la FIAT con le auto per capire,dato la parentela stretta,come funziona questo perverso meccanismo...... Angry Angry Angry Angry Angry

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
carminetourer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

race your life

« Risposta #7 inserita:: Marzo 03, 2012, 01:11:12 am »

io me la faci cambiare sotto i miei occhi perchè ero incazzato nero per il fatto che stavo circolando con una pompa difettosa e che potevo restare pure a piedi, sicuramente piaggio non si e comportata correttamente
cartastraccia
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #8 inserita:: Gennaio 09, 2013, 11:53:14 am »

Ciao a tutti ,
mi chiamo Luigi e sono nuovo del forum.
Negli ultimi giorni il mio beverly 250 i.e. del 2009 si è spento due volte. Immediatamente dopo non dava alcun segno di ripartenza, dopo un pò riparte.
Credete che possa essere il caso di pompa difettosa? in ogni caso come faccio a scoprire se il mio beverlu rientra tra quelli difettati?

Grazie in anticipo
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Gennaio 09, 2013, 11:58:09 am »

Ciao,
se e' la pompa, in genere riparte dopo che si e' raffreddata, diciamo tra i 15 ed i 30 minuti. Per sapere se sei tra i richiami, o provi direttamente alla Piaggio col numero verde o sul sito, o vai da un concessionario/officina autorizzata.
Nel caso NON sei tra i richiami in garanzia, sappi che la pompa Piaggio completa costa circa 200.00 euro, mentre solo la pompa (senza galleggiante, filtro ecc.) su ebay la puoi trovare a 20-40 euro.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
cartastraccia
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Gennaio 09, 2013, 12:08:50 pm »

Grazie Vingiul,
a me riparte dopo qualche minuto (2-3 al max) e la cosa strana è che in questo arco di tempo quando provo a mettere in moto non gira il motorino di avviamento.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #11 inserita:: Gennaio 09, 2013, 01:47:02 pm »

Tanto per incominciare controlla quando provi a mettere in moto e non gira il motorino di avviamento se lo stop dietro si accende, altrimenti hai problemi agli interruttori sulla leva dei freni che fanno accendere lo stop, poi passi oltre

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
cartastraccia
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Gennaio 09, 2013, 02:59:55 pm »

ho appena chiamato la Piaggio e mi hanno confermato che il mio beverly è tra quelli con pompa difettosa...il problema è che risulta già sotuituita (l'ho preso usato ).
mi hanno consigliato di andare in un'officina autorizzata ed in caso questi ritangano opportuno cambiare nuovamente la pompa anche la seconda sostituzione è coperta.
ora credo che dovrò cercare un meccanico e sperare che sia serio...
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Chi non guida in compagnia o è un ladro o...ehhehe

« Risposta #13 inserita:: Gennaio 10, 2013, 11:28:10 am »

la cambiano la pompa,basta aspettare  Cool
  Stampa  

Vai a: