Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Come oscuare i fanali?  (Letto 3240 volte)
Gam83
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Chieti

« inserita:: Febbraio 26, 2012, 09:08:12 pm »

Salve gente.Sicuramente la domanda che vi stò porgendo é già stata fatta e rifatta.Ho provato a chiedere a un tipo che aveve messo foto del suo Beverly con i fanali oscurati ma non ho ricevuto nessuna risposta.
Io ho un Beverly 500 e vorrei oscurari il fanale posteriore e le frecce anteriori.
Sapete dirmi che tipo di vernice devo prendere,qulche sito dove posso acquistarla?Grazie...  Grin  Grin Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 27, 2012, 03:39:30 pm »

Sul faro di dietro mettere la pellicola è un po' troppo complicato soprattutto perché quella semitrasparente non è conformabile come quella in carbonio.
Io ti consiglio di far fare il lavoro ad un carrozziere oppure se vuoi cimentarti tu prendi del trasparente lucido, lo mischi con qualche goccia di nero lucido (non troppo se no diventa troppo scuro) e vernici...
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 27, 2012, 05:02:29 pm »

è una modifica illegale ma comunque ci sono modi e modi di fare le cose.
La prima volta lo feci da solo usando una bomboletta per oscuramento fari:

Dato che era troppo nero e quindi illegale decisi di farlo fare meglio da un carrozziere:

Praticamente se c'è il sole che arriva diretto sembra nero ma se lo vedi senza sole puntato è fumé; l'opel corsa allestimento sport ha i fari posteriori fumé DI SERIE che fanno lo stesso effetto del mio...
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: