dgt
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« inserita:: Febbraio 20, 2012, 09:43:35 am » |
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Adryano89
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« Risposta #1 inserita:: Febbraio 20, 2012, 09:50:47 am » |
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Ciao, dopo presentati nell'apposita sezione poi questa domanda verrà spostata in Forum Tecnici -> Meccanica Motore->Meccanica 250/250ie - 300. In ogni caso per risponderti la 4road presenta un calo di prestazioni che puoi compensare parzialmente con rulli più leggeri. Se però non hai acquistato ancora lo scarico ti consiglio di vedere stesso in quella sezione altri terminali montati o consigliati per questa motorizzazione i quali presentano minor cali prestazionali
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dgt
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« Risposta #2 inserita:: Febbraio 20, 2012, 11:44:12 am » |
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grazie della risposta ma ormai l'ho comprata ma non l'ho montata quindi è consigliabile montare anche un variatore ?giusto per dare un po' di brio in piu'!
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Adryano89
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« Risposta #3 inserita:: Febbraio 20, 2012, 11:53:23 am » |
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Si consigliabile almeno un variatore e rulli più leggeri ma non servono per dare un pò di brio in più ma solo per compensare la perdita di compressione che comporta l'installazione della 4road Se vuoi prestazioni migliori con quello scarico bhe... i lavori son tanti e non sò fino a che punto convengano... si farebbe prima a rivendere la marmitta o avvalersi del diritto di recesso (se appena comprata) per dirigersi su altro. In ogni caso ti confermo che è consigliabile montare in stessa seduta un variatore "migliore" e rulli più leggeri
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dgt
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« Risposta #4 inserita:: Febbraio 20, 2012, 12:14:20 pm » |
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posso provare a cambiarla visto che deve ancora arrivare ma quale monto senza perdere in calo motore questo riv tratta anche krap ma costano un botto mi dovrei informare in alternativa.
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Adryano89
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« Risposta #5 inserita:: Febbraio 20, 2012, 04:12:18 pm » |
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in alternativa puoi prendere la GPR che ha sicuramente la migliore resa oppure una mivv o un arrow al limite. Akrapovic lasciale stare costano troppo e alla stessa cifra ci compri un'altro terminale e variatore
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Beverly tony
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« Risposta #6 inserita:: Febbraio 24, 2012, 10:02:58 pm » |
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in alternativa puoi prendere la GPR che ha sicuramente la migliore resa oppure una mivv o un arrow al limite. Akrapovic lasciale stare costano troppo e alla stessa cifra ci compri un'altro terminale e variatore Come non potrei accodarmi a cio'
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christian
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« Risposta #7 inserita:: Marzo 22, 2012, 09:52:12 pm » |
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salve ragazzi mi sn appena iscritto e volevo dei consigli da voi o un beverly tourer 300 con 22432 km o cambiato la prima volta i rulli.... li o messi piu leggeri i 10.4g e in accelerazione si e molto ripreso con il paravento mi fa 135km senza paravento 148km...... dunque arriviamo alla domanda oggi o modificato il variatore lo torniata a 12 e mezzo... lo messa in accelazione e un po aumentato xro appena arriva a 100km da segni di soffocamento e rallenta cosa puo essere? ? datemi un aiutino sn disperato
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vingiul
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« Risposta #8 inserita:: Marzo 23, 2012, 08:14:30 am » |
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Ciao, potrebbe essere TROPPO corto, prova a vedere come va se diminuisci il rasamento. IMHO vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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christian
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« Risposta #9 inserita:: Marzo 23, 2012, 06:31:46 pm » |
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ti ringrazio oggi o messo 2 rulli piu pesanti e il problema si e tolto XD cmq cosa mi consigliate x avere il mio beverly 300 tourer piu scattante e buono in allungo? ??
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vingiul
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« Risposta #10 inserita:: Marzo 23, 2012, 07:05:00 pm » |
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Ciao, piu scattante e buono in allungo non si puo': o hai allungo o ripresa. Il massimo che puoi ottenere e' un equilibrio tra i due, ma a quel punto lasci il variatore originale con solo rulli un pelino piu' leggeri. Oppure, metti un variatore non originale: con la tornitura difficilmente ottieni gli stessi risultati di un Malossi/Polini/Altro che oltre alla inclinazione di variatore e puleggia cambiano anche inclinazione e lunghezza delle piste. Un tornito e' migliore solo se ti serve un unico aspetto (ripresa o consumi), ma non entrambi; e ho volutamente non considerato la velocita', causa il ben noto problema della guarnizione nei 250/300. vingiul
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« Risposta #11 inserita:: Marzo 24, 2012, 10:15:21 am » |
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Ciao, piu scattante e buono in allungo non si puo': o hai allungo o ripresa. Il massimo che puoi ottenere e' un equilibrio tra i due, ma a quel punto lasci il variatore originale con solo rulli un pelino piu' leggeri. Oppure, metti un variatore non originale: con la tornitura difficilmente ottieni gli stessi risultati di un Malossi/Polini/Altro che oltre alla inclinazione di variatore e puleggia cambiano anche inclinazione e lunghezza delle piste. Un tornito e' migliore solo se ti serve un unico aspetto (ripresa o consumi), ma non entrambi; e ho volutamente non considerato la velocita', causa il ben noto problema della guarnizione nei 250/300. vingiul Concordo in pieno!!! Comunque 12,5 e troppo dovevi fermarti al massimo 13 , anche se 13,5 e con due decimi di rasamento in meno eri a posto
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