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Autore Discussione: Segnale di alta temperatura superiore alla tacca di centro  (Letto 9049 volte)
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« Risposta #15 inserita:: Maggio 27, 2007, 12:05:06 pm »

Citazione di: "filippopro"
Tranquillo anche il mio riscaldatanto e attacca la ventola alla penultima tacca.... :wink:
:wink: Quoto idem con patate Tongue
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« Risposta #16 inserita:: Giugno 03, 2007, 11:34:19 am »

a me fa la stesso problema dp 2 km circa e un po di traffico la ventola comincia a rompere....a dv farcvi una domanda...ma è normale che la ventola faccia un casino assurdo....tanto che quando si accende al semaforo si girano tutti??? io ho un beverli 125 di 2000km da 3 settimane
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kraun
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« Risposta #17 inserita:: Giugno 03, 2007, 11:40:30 am »

Citazione di: "pako2290"
a me fa la stesso problema ....
si...il mio quando accende la ventola non so dove neascondermi...avevo pensato che era messa male ma quando ho fatto il tangliando mi hanno detto che e cosi :x
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busmir82
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« Risposta #18 inserita:: Giugno 03, 2007, 11:48:03 am »

Anche il mio attacca la ventola e arriva prima della tacca rossa!!!!
Le prime volte che l'ha fatto ho avuto paura!!! :lol:

Chiedendo all'officina autorizzata mi hanno detto che è normale!!!
Ci dobbiamo rassegnare......
Cmq ho notato che anche in estate se sono nel traffico la ventola si attacca in continuazione, ma appena faccio respirare il motore in strade rettilinee tutto rientra nella normalità!
 Cheesy  Cheesy  Cheesy  Cheesy
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« Risposta #19 inserita:: Giugno 03, 2007, 12:04:27 pm »

X KRAUN....ma quindi è attaccata male nn è una cosa che dovrò sopportare per sempre!!!! se è così lo porto in garanzia
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« Risposta #20 inserita:: Giugno 03, 2007, 12:07:39 pm »

Citazione di: "pako2290"
X KRAUN....
no...mi hanno detto che e cosi nel senzo che e messa bene e la devo sopportare
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« Risposta #21 inserita:: Giugno 04, 2007, 02:37:30 pm »

Non vi dico io a Napoli..d'inverno ero sempre con la ventola accesa,poi un bel rettilineo e la tacca tornava giusto giusto al centro,un mio amico almeno in estate ha risolto cosi: ha tolto il parafango anteriore,passa 10 volte più aria credetemi e poi avetr presente quelle feritorie nel retroscudo? beh quelle le ha tutte traforate,e il risultato è ottimo.Infatti anche io notavo che il parafango anteriore copriva del tutto il radiatore,credo che il radiatore sia troppo piccolo,ma penso basti far passare più aria,per gli ingegneri piaggio darei il consiglio di riprogettare il parafango anteriore...tutto a scapito dell'estetica però....
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« Risposta #22 inserita:: Giugno 04, 2007, 05:04:06 pm »

L'ideale sarebbe poter riprodurre tutto il blocco di dispersione in rame.
I dissipatori migliori per le CPU dei PC sono appunto completamente in rame, mentre quelli di alluminio sono i più economici.
Immagino che nessuno di voi abbia una stamperia di rame  :lol: per cui non è fattibile, però i più smanettoni potrbbero provare a farci del bricolage aggiungendo qualche staffetta sottile di rame così da aumentare anche la superficie di dissipazione.
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« Risposta #23 inserita:: Giugno 04, 2007, 05:12:05 pm »

che ne dite di montare un interruttore sul manubrio  che accende la ventola???
così la possiamo comandare noi ogni volta che vogliamo!!! :twisted:
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« Risposta #24 inserita:: Giugno 04, 2007, 09:41:40 pm »

magari avere un radiatore in rame, è il materiale cn migliore conducibilità termica, ma peccato ke costi mlt ma mlt + dell'alluminio...
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« Risposta #25 inserita:: Giugno 13, 2007, 12:33:18 pm »

ragazzi, forse io saro fortunatissimo, ma io la lancetta la vedo appena arrivare alla meta....e la vento la l'ho sentita forse 2-3 volte in 2 anni!!!  ed abito a taranto    . .. .   40° da giugno a ottobre
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« Risposta #26 inserita:: Giugno 13, 2007, 01:32:45 pm »

Citazione di: "apripista"
che ne dite di montare un interruttore ...


è possibile farlo? se si come?
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« Risposta #27 inserita:: Giugno 13, 2007, 02:00:03 pm »

Citazione di: "paskuale"
magari avere un radiatore in rame, è il materiale cn migliore conducibilità termica, ma peccato ke costi mlt ma mlt + dell'alluminio...


Ragazzi.. state tralasciando un piccolo particolare.. il rame ha peso specifico di 8.93 Kg/dm3 mentre l'alluminio 2.64 Kg/dm3.. in parole povere un radiatore in rame peserebbe 3 volte e mezza uno in alluminio......................................... a meno che non pensiate di attaccare dei palloncini pieni d'elio al manubrio ci sarebbe un qualche problema di pesi..  Cheesy
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papa natale è tanto che te la chiedo


« Risposta #28 inserita:: Giugno 13, 2007, 03:05:01 pm »

il mio 400 come mi è stato consegnato 18-07-06 ha subito dato in escandesceze,riportato dopo 5 minuti mi hanno detto tutto normale ,
tradotto ho 9000 km ca quando sono fuori citta lancetta a metà in milano sempre in ventola che parte alla penultima tacca ,e mi dicono the specialist "no problem"
speriamo in bene  :roll:  Sad  :roll:  Sad
ma ciao
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« Risposta #29 inserita:: Giugno 13, 2007, 03:22:32 pm »

Dai propongo x l'interruttore sul manubrio! appena finiti gli esami mi cimento a farlo!  Tongue
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