Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Aiuto su montaggio spring slider  (Letto 1575 volte)
jigen
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Imperia

« inserita:: Febbraio 05, 2012, 10:28:39 am »

Ciao raga mi dareste un aiutino?Huh?

sto montando ora lo spring slider sul mio beverly 250 solo ho un dubbio attroce :

la molla originale ha un biccierino in plastica nera sulla parte esterna e quella và eliminata , almeno credo.....
mentre sulla battuta verso l'interno c'è una sede dove và a far sede la molla che nn sò se devo eliminare anche perchè se la tolgo scopro una zona ingrassata che nn credo sia da liberare

alla fine dove diavolo và messo sto spring slider.........Huh?Huh?

Aiutoooooooooooooooooooooo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Imperia

« Risposta #1 inserita:: Febbraio 05, 2012, 10:36:25 am »

OK mi banno da solo .........

sono un pirlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

sto spring slider và dentro alla sede della molla , ho visto una guide di un altro scooter e ci sono arrivato , certo che però le istruzioni nn aiutano dicono di eliminare tutto

Ma quello nero in plastica però lo tolgo Huh??
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #2 inserita:: Febbraio 05, 2012, 12:54:18 pm »

è esattamente come hai detto, il cuscinetto va sulla sede molla. la molla poi deve ruotare liberamente sul cuscinetto, se così non è, prova a limarequest'ultima finchè non tocca piu da nessuna parte.
il bicchierino di plastica nero io l'ho tolto... sul foglio d'istruzioni dello spring-slider ci dovrebbe esser scritto qualcosa in merito.
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: