Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: cinghia malossi beverly 300  (Letto 7372 volte)
marcobeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Gennaio 07, 2012, 11:09:54 am »

ragazzi volevo sapere come va la cinghia malossi sul beverly 300 se è meglio la malossi o la polini e cosa cambia?Huh? sono piu corte piu lunghe c'è qualcuno che l'ha provata, io gia monto un variatore malossi e una 4 road, volevo sapere la partenza e  ripresa aumenta??? e allungo??? come si comporta?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Gennaio 07, 2012, 01:49:10 pm »

Ciao,
a detta di chi la ha messa sul 250: con la Malossi il motore urla di piu', perdi un po' in velocita' e la cinghia si rovina subito. Personalmente, meglio la Piaggio.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Adryano89
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Gennaio 07, 2012, 02:53:28 pm »

sto facendo ora il confronto ma su 500... in generale posso dirti che la malossi è durata circa 12.000 KM, sostituita di recente siccome in alcuni punti era uscita la tela da fuori... ora monto originale... appena la cambio ( circa altri 5.000 km ) ti dico quale delle due ha resistito meglio....

per ora posso solo dirti che ai bassi giri l'originale sembra vibrare di meno Wink

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
marcobeverly
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Gennaio 07, 2012, 04:56:45 pm »

la durabilità non mi interessa, a me interessa  la partenza e la ripresa 0-140 voglio che sybito me li fa, sul liberty 50 4t elaborato andava bene fino a 90 i giri erano molto alti e ho perso circa 6 km/h allungo
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Gennaio 07, 2012, 06:17:08 pm »

io l'ho montata sul 210 e ti posso dire che come accelerazione ti migliora e allungo dipende al 250 è diversa potresti perdere 5 kmh come potresti perderne 10.... Wink tendenzialmente furlla di più....
io però dopo 3 mila km l'ho dovuta buttare non so se ti conviene ok che la mia guida è un pò alternativa XD ma 3 mila km per una cinghia che costa almenod a me 60€... meglio l'originale almeno li fai quei 10 mila km Grin Grin Grin
comunque un consiglio da amico se cerchi acecelrazione leva la 4 road Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Gennaio 08, 2012, 10:48:47 am »

Guarda se cerchi piu' allungo piu' tutto cambia scooter fai prima Grin

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Gennaio 08, 2012, 05:30:18 pm »

guarda se leggi cercava più accelerazione Grin Grin Grin
e comuqnue giusto per la cronaca se uno volesse più allungo e più tutto basta una piccola lavoratina alla testata Grin Grin Grin Grin
200-300€ e passa la paura Grin Grin Grin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Gennaio 08, 2012, 10:31:30 pm »

Guarda io se voglio di piu' da uno scooter lo cambio,anche usato ma lo cambio poi è questione di gusti ma a me non piace preparare uno scooter perchè penso che se uno scooter è stato progettato in un certo modo c'è un perchè.
Poi ripeto è questione di gusti e di pensiero Smiley

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Gennaio 09, 2012, 09:49:34 pm »

certo certo  Grin a me invece piace spremere al masismo qualunque cosa Grin Grin
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #9 inserita:: Gennaio 12, 2012, 12:34:00 am »

anche i genitali... Cheesy

io andrei di originale... è l'unica che ti garantisce le stesse prestazioni. le altre sono un terno al lotto.  le trasmissioni a variatore risentono di troppi fattori legati alla cinghia, basta mezzo millimetro in piu o meno di larghezza e la risposta in accelerazione e partenza cambia abbastanza. per non parlare della lunghezza Smiley
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Gennaio 12, 2012, 01:14:43 am »

è sempre una questione di larghezza e lunghezza ahahahahahahah  Grin Grin Grin Grin Grin Grin
  Stampa  

Vai a: