Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: ammortizzatori posteriori originali o non  (Letto 2542 volte)
biozorro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« inserita:: Dicembre 16, 2011, 09:36:30 am »

Devo assolutamente cambiare gli ammortizzatori posteriori del mio Beverly 250 ha raggiunto i 45.000 Km e sbarella da mettere paura, volevo un consiglio, ho visto sul forum che tutti parlano bene degli ammortizzatori Forza a Gas, ma ho anche visto il costo, in rete li ho trovati  a non meno di 215 €, ora il consiglio che volevo, vale proprio la pena cambiare marca, o si può optare per rimontare gli originali visto i costi molto inferiori?
Fanno così schifo?
Grazie e confido in un buon consiglio
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 16, 2011, 02:59:47 pm »

prova coi paioli mi sembra siano sottomarca della malossi  Shocked Shocked
Street_ Hawk ...  Grin Grin
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 16, 2011, 05:35:49 pm »

Ciao,
Citazione
vale proprio la pena cambiare marca, o si può optare per rimontare gli originali visto i costi molto inferiori?
se gli originali costano poco, un motivo ci sara'... dati i costi dei ricambi originali (aumentati dalla casa perche' pezzi "originali"), il "valore" reale degli ammortizzatori sara' molto basso...
Citazione
prova coi paioli mi sembra siano sottomarca della malossi
piu' probabilmente e' il contrario, ma comunque sono meglio degli originali.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #3 inserita:: Dicembre 19, 2011, 10:32:05 pm »

è malossi che vende paioli. fate meglioa  cercarli non rimarchiati malossi.. costano sicuramente meno.
se vuoi andare sul sicuro vai sui bitubo, costan di piu ma hanno la regolazione del pèrecarico con ghiera micrometrica in luogo delle classiche tacche ed inoltre quelli nuovi hanno la doppia molla Smiley

se vuoi un ottimo rapporto qualità prezzo, cerca i forza, sono spagnoli Smiley
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Dicembre 21, 2011, 08:14:25 pm »

se non erro, ci sono anche i GAS, che mi sembra siano anche prodotti in europa, e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
  Stampa  

Vai a: