Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Info Tagliando, Filtro Olio, e Pulsantino devio frecce Beverly 300 Tourer  (Letto 8774 volte)
Soldatino
Utente non iscritto
« inserita:: Dicembre 12, 2011, 01:00:27 pm »

ragazzi scusate se apro un topic ma non ho trovato nulla di propriamente pertinente il mio problema....
dunque alla soglia dei 17mila km devo fare il tagliando e visto che non mi va di regalere soldi alla piaggio visto che ad aprile scade la garanzia faccio tutto da solo con l'aiuto di mio fratello.

Allora devo fare il cambio olio (credo che prenderò il repsol) ma vlevo sapere la cartuccia dell'olio si cambia o si pulisce solo?

c'è scritto che sul libretto che verso i 20mila km bisogna cambiare l'olio del mozzo (si intende quello dietro degli ingranaggi sulla ruota posteriore?)

Le candele conviene cambiarle?

Ho il devio frecce che spingendo verso destra il più delle volte non fa funzionare la freccia .. come posso risolvere?

ho comprato anche le pasticche posteriori carbone lorraine perche quelle che ho su fanno pietà

grazie a chi vorra aiutarmi
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Dicembre 12, 2011, 01:23:30 pm »

Ciao,
- il filtro olio si cambia;
- l'olio mozzo e' quello degli ingranaggi ruota posteriore;
- conviene cambiare la candela;
- cambia l'interruttore frecce.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
balisarda
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecce

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 12, 2011, 02:54:43 pm »

concordo con vingiul, pero' senza offesa assolutamente, se non conosci il filtro dell' olio (se si pulisce o si cambia) la vedo dura a fare il lavoro faidate' anche perche' andrebbe data una controllatina alla trasmissione, meglio se ti rivolgi a un meccanico onesto saluti a tutto il forum Sad
Chi non si cimenta MAI, e' perdente per natura.
Soldatino
Utente non iscritto
« Risposta #3 inserita:: Dicembre 13, 2011, 04:17:43 pm »

Ciao,
- il filtro olio si cambia;
- l'olio mozzo e' quello degli ingranaggi ruota posteriore;
- conviene cambiare la candela;
- cambia l'interruttore frecce.
vingiul

ok grazie....
posso trovare tutto in qualsiasi negozio di ricambi scooter compreso il filtro olio?
ci sono candele migliori o peggiori?

più che altro mi preoccupa trovare l'interuttore delle frecce  che non so dove reperirlo ....... cmq il lavoro lo fa un meccanico io chiedevo solo info... il meccanico è mio fratello :Smiley
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #4 inserita:: Dicembre 13, 2011, 06:08:24 pm »

si il tutto lo trovi facilmente in negozi di ricambi per scooter Wink

candele migliori o peggiori ne esistono ma compra l'originale  e vai sul tranquillo

l'unica cosa più "difficile" da trovare è il devio delle frecce ma in qualsiasi centro che tratta ricambi piaggio lo trovi.... oppure c'è sempre internet anche se la spesa è minima quindi conviene trovarlo di persona Wink

Variatore Malossi lavorato,frizione malossi lavorata,albero a camme riprofilato,xeno 4.200K, forcella migliorata,cuscinetti sterzo timken
Bevbord
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #5 inserita:: Dicembre 13, 2011, 06:48:37 pm »

Il filtro si cambia sempre con l'olio e consiglio filtri originali.
La candela se vuoi la puoi cambiare.
Lascia perdere le carbon lorraine vai su malossi sinterizzate (consiglio personale)
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: