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Autore Discussione: Problema Frizione Beverly 200  (Letto 5303 volte)
PeppinoRG
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« inserita:: Dicembre 07, 2011, 05:55:00 pm »


salve a tutti
di recente il mio beverly 200 (9500km) sta avendo grossi problemi alla frizione
trema tantissimo alla partenza come se ci fossero le mollette rotte
pomeriggio ho smontato il carter e ho pulito le massette della frizione e la campana ma non ho potuto aprire la frizione perchè non ho una pressa...nel caso in cui volessi cambiare le mollette di che marca le devo prendere? quelle malossi di che colore andrebbero bene considerato che lo scooter è completamente originale?
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« Risposta #1 inserita:: Dicembre 07, 2011, 06:55:09 pm »

Ciao,
metti le originali: non hanno colore, sono solo grigio/nero. Per smontare la frizione non e' indispensabile la morsa, ma bisogna essere in due, ed avere la chiave di misura adatta.
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« Risposta #2 inserita:: Dicembre 07, 2011, 11:46:06 pm »

le ho chieste alla concessionaria piaggio ma nel catologo online non c'erano  Huh?
conosci il codice? e il prezzo?
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« Risposta #3 inserita:: Dicembre 08, 2011, 09:13:48 am »

Ciao,
le mollette Malossi costano una ventina di euro, tre serie diverse (gianche, gialle, rosse). Se non trovi le Piaggio e prendi le Malossi, le bianche sono come le originali, le gialle piu' dure, le rosse solo se hai il motore molto preparato.
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« Risposta #4 inserita:: Dicembre 09, 2011, 02:38:34 pm »

ti ringrazio inoltreo volevo sapere se ci sono accorgimenti particolari quando si rimonta la frizione? e un dubbio che mi è sorto: c'è una boccola di accaio di circa 5mm va messa all esterno o all interno della campana?
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« Risposta #5 inserita:: Dicembre 09, 2011, 03:40:25 pm »

Ciao,
non conosco la frizione del 200: vai su http://www.easyparts.it, cerca il Beverly 200 e guarda nell'esploso se capisci dove va.
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« Risposta #6 inserita:: Dicembre 09, 2011, 05:39:37 pm »

avevo gia controllato li...ma mi è rimasto il dubbio perchè parlava di una ghiera che va all interno...e di uno spessore che va all esterno...ma penso proprio che vada all'esterno grazie comunque Wink
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« Risposta #7 inserita:: Dicembre 14, 2011, 08:04:32 pm »

ragazzi oggi ho ridato un occhiata a sta benedetta frizione...praticamente dopo che attacca la prima volta non si chiude completamente di nuovo ed anche al minimo fa girare la ruota è colpa delle mollette?
« Ultima modifica: Dicembre 15, 2011, 03:50:24 pm da PeppinoRG » Registrato
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