Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: resistenza motore bev250 ie  (Letto 13089 volte)
Cruisero250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Novembre 15, 2011, 05:34:36 pm »

salve ragazzi

La mia domanda è..questo motore è in grado di affrontare un viaggio di circa 600 km senza problemi? per quanti chilometri posso mantenere una velocità di crocera autostradale (110-120 km) senza aver problemi?

cruisero
« Ultima modifica: Novembre 15, 2011, 06:03:47 pm da Cruisero250 » Registrato

morfeo110
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #1 inserita:: Novembre 15, 2011, 06:09:17 pm »

io nn ho mai percorso piu di 200 km in una giornata xo ti posso dire ke si è comportato benissimo, cmq sul forum ci sono ragazzi che ci viaggiano facendo molti km aspetta le loro risposte...
Beverly 250 S ie
Multivar Malossi + mollone e mollettine frizione bianke....
Cruisero250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Novembre 15, 2011, 06:15:35 pm »

ti ringrazio.. cmq il tragitto è per il 60 per cento autostradale ..le fermate ovviamnete le farei..il problema è capire per quanto tempo posso stare a tavoletta..dato che nn vorrei farmi l'autostrada a 100  Undecided   qualcuno che possieda un 250 i.e. quasar che abbia viaggiato  e sondato al massimo questo motore e sia disponibile a raccontare la sua esperienza?
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Novembre 15, 2011, 06:31:58 pm »

Ciao,
Lorenzo250 ha fatto per due estati da Livorno fino in Calabria in una giornata (lo stesso al ritorno), Assenzio ci ha fatto un giro in Grecia ed uno in Germania-Austria-Svizzera-Francia compresi passi alpini... per 600 km vai tranquillo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Cruisero250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Novembre 15, 2011, 06:39:32 pm »

Caspita..grazie vingiul le tue parole mi rassicurano tantissimo..questo scooter è davvero bellissimo..mi ha preso davvero tanto..mi spiace solo che i nuovi modelli non riprendono piu il vecchio beverly e somigliano di più all SH..ma vabbè..per ora mi godo il mio vecchio (ma nuovo per me) bev  laugh
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Novembre 16, 2011, 08:06:20 am »

Quest'estate col mio 250 ho fatto 1900 Km in 5 giorni su e giù per i passi alpini, solo il primo giorno ne abbiamo fatti 600 da Bologna a Innsbruck, tutta autostrada fino a Rovereto, per il resto statali con pendenze sempre crescenti...problemi zero, e quando son partito il contaKm ne segnava oltre 46.000, ti sei tranquillizzato? Ciao
EX
Attualmente motociclista
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #6 inserita:: Novembre 16, 2011, 08:16:44 am »

e ti dirò di piu, puoi tenere anche 130 di lancetta (generosa come sappiamo) per tutto il tragitto.
Cruisero250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Novembre 16, 2011, 06:52:30 pm »

si grazie a tutti sono piu tranquillo  tra l'altro ha 5431 km e mi sembrano ben pochi ancora dunque Grin almeno ho la consapevolezza  di aver speso bene i soldi e di aver un mezzo versatile! appena mi libero dagli esami dell'università se avrò tempo spero di partecipare a qualcuno dei vostri raduni!!  Wink l'ex proprietario mi ha detto che lo ha tenuto in condizioni ''maniacali''..sempre al coperto..l'ha cambiato per prendere un moto custom
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #8 inserita:: Novembre 16, 2011, 11:59:40 pm »

nemmeno 5mila km... beato te! sono a quota 61000!!!
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Novembre 17, 2011, 07:57:08 am »

e ti dirò di piu, puoi tenere anche 130 di lancetta (generosa come sappiamo) per tutto il tragitto.

...come poi faccio quasi sempre anch'io!
EX
Attualmente motociclista
Cruisero250
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Novembre 19, 2011, 08:50:55 pm »

61000!!!

per la miseria..direi che il bello è che dietro tutti quei km ci saranno un sacco di esperienze di vita bellissime..nn vedo l'ora che arrivi l'estate per scatenare a dovere il mio monocilindrico! Grin
nuvelle
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Parma

« Risposta #11 inserita:: Novembre 20, 2011, 12:46:34 am »

io possiedo un 250 carburo originale 100% (quindi vel max 130 km/h)  police
quando vado in autostrada non riesco ad andare meno dei 150 segnati  Cool
dal generoso contakm (al max è arrivato a 155)
mi sono fatto Rimini/Parma (poco + di 200 km) a manetta
con tanto di borse laterali fermandomi a Modena ad abbeverare il tipo ma....a tavoletta!
per lui? tutto tranquillo no problem!

beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #12 inserita:: Novembre 20, 2011, 03:21:20 am »

Cruisero250  io ho un beverly tourer 300 e masimo ho fatto 50 km tutti a manetta e il motore non mi sembra averne risentito.
ti do un consiglio tu hai un pro e un contro sul cruiser:

Pro
Contagiri

Contro
Lancetta temp acqua motore

Non puoi capire quando il motore si surriscalda, allora raggiungi la velocità massima vedi a quanti giri sta e regolati stesso te con l'accelleratore di di stare almeno 1000-1500 giri in meno ai giri massimi di quando stai a tavoletta. Inoltre prima di partire controlla il livello del liquido radiatore, l'olio, rulli, e cinghia.

Anche se ha soli 5mila km il motore ha comunque 3-4 anni..... e anche i componenti della trasmissione. Se ha così pochi km significa che è stato per molto tempo fermo.
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
Ex:
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Novembre 20, 2011, 03:35:03 am »

ragazzi occhio a tenere la velocità massima per lunghi percorsi così le fasce del pistone vanno a farsi benedire Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Novembre 20, 2011, 05:44:14 pm »

Anche se ha soli 5mila km il motore ha comunque 3-4 anni..... e anche i componenti della trasmissione. Se ha così pochi km significa che è stato per molto tempo fermo.

Si lo scooter è del 2008.. lo preso di 2 mano..il proprietario me lo ha venduto per inutilizzo causa costi assicurativi e desiderio passaggio a moto (0.o) ..in ogni caso lo scooter ''esteticamente'' è nuovo!se non leggessi il tachimetro direi che ha km 0! ho fatto il chack up elettronico dal mio meccanico di fiducia e mi ha detto pure lui k è tutto ok!non compro mai mezzi di 2 mano in genere prendo sempre nuovo xke mi piace partire da 0..in questo caso il mezzo era fuori produzione ed ho trovato questa occasione!

l'unica pecca appunto è che come hai dedotto te il mezzo è stato parecchio fermo e chiuso in garage..direi che gli devo fare un pò di rodaggio..col senno di poi mi sarei orientato sul tourer 300 (ma li sno stato stato stupido io xke ero poco informato e credevo bisognasse avere piu di 21 anni x il 300 e l'A3..va be)

Per sirius... grande dottò:Dora sta bello in garage..stamattina lo preso e mi sono fatto una 40 na di km ma senza superare i 110!
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: