zike
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« inserita:: Novembre 14, 2011, 09:14:50 pm » |
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vingiul
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« Risposta #1 inserita:: Novembre 15, 2011, 08:54:44 am » |
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Ciao, i cursori Piaggio sono 4 (bianchi) e 8 rulli da 25x17mm, 18.5g (verdi). La Malossi (cursori rosa) consiglia rulli da 16g: purtroppo non esiste un peso intermedio tra Piaggio e Malossi, tranne che di marca TopPerformances (17g), difficili da reperire. vingiul
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lele73
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« Risposta #2 inserita:: Novembre 15, 2011, 09:46:09 am » |
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Sul cvt fr4 per il 400 che per l'appunto mi stanno montando tra oggi e domani, montano rulli da 17g e il variatore in questione è ricavato dal variatore originale Piaggio quindi penso vadano bene anche su un originale, però non ne sono sicuro perchè mi ha detto il meccanico-rivenditore che me lo sta montando che in fase di assemblaggio del variatore lavorano oltre che le sedi cursori anche le sedi rulli, quindi non vorrei fossero particolari quelli del cvt-fr4 e non sia idonei a quelli dell'originale prova se vuoi a sentire un rivenditore cvt-fr4 la lista rivenditori la trovi sul sito del variatore
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vingiul
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« Risposta #3 inserita:: Novembre 15, 2011, 10:52:53 am » |
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Ciao, @lele73 i rulli dell'fr4 non sono adatti: hanno forma di botte, non cilindrica. vingiul
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« Risposta #4 inserita:: Novembre 15, 2011, 01:16:26 pm » |
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Ciao, @lele73 i rulli dell'fr4 non sono adatti: hanno forma di botte, non cilindrica. vingiul
infatti era questo il mio dubbio comunque dalle foto sul sito del variatore alla sezione motorizzazioni non mi sembrava che fossero stondati tipo botte, almeno dalle foto mi sembrava poi può darsi che mi sbagli, non so per ulteriore certezza stasera o domani quando riprendo il mezzo provo a chiedere al meccanico
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« Ultima modifica: Novembre 15, 2011, 01:22:58 pm da lele73 »
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zike
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« Risposta #5 inserita:: Novembre 15, 2011, 05:10:15 pm » |
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« Risposta #6 inserita:: Novembre 15, 2011, 06:38:50 pm » |
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Ciao, a vederli i pezzi sembrano quelli, ma a Lecco costano tanto di piu'? Di cursori ne devi prendere 4, sei certo che non li trovi sul posto per un totale di 31 euro (4+17+10)? vingiul
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« Risposta #7 inserita:: Novembre 15, 2011, 08:44:24 pm » |
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per la verità sono 4+17+6 le spese di spedizione si pagano solo una volta...(comunque chiederò in negozio) Pensavo così anche per questi: http://www.ebay.it/itm/497343-CAVALLOTTO-POMPA-FRENO-PIAGGIO-BEVERLY-500-/110742055157?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item19c8bda8f5poi mi hanno detto che costavano 17 euro l'uno e ho pensato bene di risparmiare (poi me li sono rifatti io al lavoro). per non dire di olio e filtro: in negozio ero intorno a 45 euro per 2 litri olio + un filtro originale su intenet siamo arrivati a 28 euro mica poco. Potrei anche continuare...ma mi fermo qui
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« Risposta #8 inserita:: Novembre 15, 2011, 09:21:25 pm » |
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Ciao, nella descrizione parla di 10 euro (cursori) o 9.10 euro (rulli) per l'acquisto di piu' oggetti, verifica bene. Se cerchi spesso, a volte i "kit" tagliando li trovi sotto 100 euro: olio, filtro olio, filtro aria, cinghia, candela, pastiglie. vingiul
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« Risposta #9 inserita:: Novembre 16, 2011, 06:36:01 pm » |
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ho controllato i prezzi: udite udite... 8 rulli originali 16gr 41,00 euro
8 rulli polini 15gr 22,00
invece i 4 cursori 0,53 cent l'uno
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« Risposta #10 inserita:: Novembre 16, 2011, 08:05:12 pm » |
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Ciao, i rulli originali Piaggio (18.5g) stavano -nel 2010- 4 euro l'uno: come prezzo ci potresti essere, ma non come peso, quelli da 16g probabilmente sarebbero non originali (e meno costosi). Occhio che i non originali durano molto meno dei Piaggio. vingiul
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« Risposta #11 inserita:: Novembre 16, 2011, 08:38:04 pm » |
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grazie ancora il rivenditore mi ha detto che quelli originali del tourer 400 originali sono da 16gr quelli invece della polini sono da 15 gr ma costano un botto meno quelli postati prima cosa sono originali?
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« Risposta #12 inserita:: Novembre 27, 2011, 03:45:21 am » |
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grazie ancora il rivenditore mi ha detto che quelli originali del tourer 400 originali sono da 16gr quelli invece della polini sono da 15 gr ma costano un botto meno quelli postati prima cosa sono originali?
Zike devo correggerti sul peso dei rulli originali, ultimamente ho cambiato il variatore mettendo il Cvt-fr4 che prevede rulli di 17g, il meccanico cambiando il variatore mi ha reso l'originale e curioso di sapere quanto erano pesi i vecchi rulli montati nel variatore l'ho aperto e ho messo i rulli su una piccola bilancia digitale, risultavano 147g per 8 rulli, il che vuol dire un peso di 18,37g a rullo, quindi torna quello che diceva Vingiul, resta il fatto che sui cataloghi Piaggio è previsto per il 400 rulli da 16g, situazione abbastanza strana
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« Risposta #13 inserita:: Giugno 10, 2012, 01:23:37 pm » |
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Io da qualche giorno ho messo i rulli malossi da 14gr (25€) variatore originale, campana frizione rettificata da Marrocco (il TOP) e mollette gialle...va una bomba! 
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vingiul
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« Risposta #14 inserita:: Giugno 10, 2012, 04:03:35 pm » |
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Ciao, @solovolley con i rulli 14 i benzinai ti ameranno! Basterai tu per fargli fare un mese di vacanza! vingiul
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