Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: CRUISER 500 Ind benzina e contagiri e frecce morti  (Letto 3812 volte)
bichito
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Isernia

« inserita:: Novembre 08, 2011, 03:36:07 pm »

Salve....
è la prima volta che scrivo e spero che qualcuno possa adarmi una mano.
Mi è venuta la "scimmia" di cambiare l'illiminazione degli strumenti da bainca a blu e ho preso sulla baya 10 lampadine T5 a led blu.
Ho smontato lo scudo anteriore e, senza toccare nulla, ho il contagiri, l'indicatore della benzina (con relativa spia) e, cosa più importante, le frecce MORTI.
Impossibile siano deceduti tuutti e tre insieme, quindi deve trattarsi di un fusibile e/o di un relè.
Il manuale a riguardo non dice nulla.
Ho rovato a staccare e riattaccare i contatti vari che trovavo a mano ma nulla.
Ho dato un'occhiata alla piccola plancetta di fusibili coperta dalla scritta sul lato destro dello scooter ma nulla, sono tutti ok.

Ora, prima di andare alla Piaggio di Santa Cruz (vivo a Tenerife) e farmi spella re come un pollo volevo chiedervi cos'altro potrei contollare ed eventualmente sostituire senza farmi "taglieggiare" dla meccanico ufficiale.

È un Beverly CRUISER 500ie del 2009.

Speriamo in qualche anima buona...

appro,...... un manuale più completo di quello in dotazione?
Si scarica da qualche parte???

Saludos
Tony
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Novembre 08, 2011, 05:09:45 pm »

Ciao,
i led hanno un preciso verso di montaggio: uno solo montato al contrario fa brutti scherzi a tutta la strumentazione. Prova a montare al contrario tutti quelli che non funzionano, e dovresti riuscire a risolvere.
Per i manuali del Cruiser 500 guarda qui e qui (non fare caso dove dice che e' del 400, e' del 500).
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
bichito
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Novembre 08, 2011, 05:30:07 pm »

Grazie assai assai......
é una manna sto manuale...
speramm bbuono
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Novembre 15, 2011, 05:33:39 pm »

Grazie assai assai......
é una manna sto manuale...
speramm bbuono
RISOLTO.....
era colpa del fusibile posto dentro il bauletto anteriore alla SX....

Grazie per i manuali
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Giugno 20, 2014, 03:21:27 pm »

ciao ragazzi mi dareste il link x scaricare la guida allo smontaggio dello scudo anteriore beverly cruiser 500??

Grazie Wink
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Giugno 20, 2014, 05:59:14 pm »

Ciao,
non esiste per il Cruiser, ma quelle dei faro a "V" sono un ottimo punto di partenza:http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&view=article&id=216:smontaggio-scudo-anteriore-beverly-faro-a-qvq&catid=35:ciclistica&Itemid=6 e http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&view=article&id=46:smontaggio-scudo-anteriore-125200250400&catid=35:ciclistica&Itemid=6 e la prima parte di questa: http://www.beverlyclub.net/index.php?option=com_content&view=article&id=138:robbier9&catid=35:ciclistica&Itemid=6
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: