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Autore Discussione: New Beverly 350 Sport Touring  (Letto 389809 volte)
Beverly tony
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« Risposta #435 inserita:: Gennaio 18, 2012, 08:49:43 pm »

Tempi di Monti, il 300 va benissimo e me lo tengo stretto!!! Per comprare si aspettano tempi migliori, almeno per me. E poi il 350 voglio vederlo rodare ancora un po'.

Il mio stesso pensiero Wink Wink Wink
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eferfe
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« Risposta #436 inserita:: Gennaio 18, 2012, 08:53:55 pm »

Sto facendo un'indagine di mercato tra i concessionari di Roma e devo dire cha sono allineati a 4.650 e 5.150 (modello abs/asr). Tra l'altro sono indeciso tra i due modelli... a detta dei concessionari (!) il modello con l'abs/asr sono 500 euro in + buttati, in quanto perfettamente inutili con (solo) 33 cv. Mha, io non ne sarei così sicuro, voi cosa ne pensate?  Huh?

Bye
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FedericoPerugia
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« Risposta #437 inserita:: Gennaio 18, 2012, 08:55:07 pm »

ovvio chi ha il 300 darlo indietro per fare il 350 vuol dire rimettere un sacco di soldi
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Beverly tony
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« Risposta #438 inserita:: Gennaio 18, 2012, 08:57:14 pm »

No io se un giorno dovessi prendere il 350 lo prenderei sempre con abs/asr è piu' sicuro per me non sono per niente buttati.......
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eferfe
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« Risposta #439 inserita:: Gennaio 18, 2012, 09:14:28 pm »

Infatti ho pure insistito facendo presente che a Roma tra buche, rotaie e sampietrini (magari bagnati) potrebbe essere d'aiuto, se non l'abs almeno l'asr.... ma niente sono (tutti) convinti che è inutile. Ma che hanno un guadagno maggiore sull'altro modello? Bho ?!?
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chattambulo
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« Risposta #440 inserita:: Gennaio 18, 2012, 10:38:18 pm »

Mah, con 33CV in effetti uno slittamento in accelerazione è alquanto improbabile... io sinceramente non ne vedo questa grossa utilità... per il discorso ABS, è già più utile anche se per il mezzo secondo me se ne può fare tranquillamente a meno... Pareri ovviamente miei personali! Ovvio che poi più dispositivi di sicurezza ci sono più si è tranquilli ma questi si pagano e non sostiuiscono un cervello acceso e funzionante!!! ;-)
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siroki
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« Risposta #441 inserita:: Gennaio 19, 2012, 12:44:42 am »

Ciao raga da pochi giorni ho il  350 sport touring (ho inserito le prime foto nell'apposita sezione) e devo dire che ne sono davvero contento... Per ora ho percorso  solo 90km ma   misto tra centro città e tangenziale. Lo scooter si comporta davvero bene: agile e preciso, i binari gli fanno un baffo ed ha una progressione straripante. Ad oggi non ho riscontrato difetti. anche il famoso problema delle vibrazioni, devo dire che i primi 2 giorni  le avvertivo ma sono così lievi che oramai ci ho già fatto l'abitudine e nn me ne accorgo + e cmq nn sono fastidiose ma ti danno un senso di potenza e cattiveria Che dire mi fermano in molti e quando lo parcheggio al ritorno trovo sempre qualcuno che sta la ad ammirarlo.
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bottazzi
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« Risposta #442 inserita:: Gennaio 19, 2012, 08:01:40 am »

Sto facendo un'indagine di mercato tra i concessionari di Roma e devo dire cha sono allineati a 4.650 e 5.150 (modello abs/asr). Tra l'altro sono indeciso tra i due modelli... a detta dei concessionari (!) il modello con l'abs/asr sono 500 euro in + buttati, in quanto perfettamente inutili con (solo) 33 cv. Mha, io non ne sarei così sicuro, voi cosa ne pensate?  Huh?

Bye

Tutto quello che aumenta la sicurezza non è mai buttare via dei soldi, prova a chiedere al concessionario se farebbe a meno dell'ABS sulla sua auto...la risposta che ti ha dato è frutto dell'ignoranza, oppure perchè ha diversi Bev ST senza ABS da piazzare.
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« Risposta #443 inserita:: Gennaio 19, 2012, 12:49:58 pm »

Mi ricordo che all'inizio anche per le macchine dicevano che l'ABS era inutile in città............
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« Risposta #444 inserita:: Gennaio 19, 2012, 07:55:41 pm »

se per te non sono un problema quei 500 euro lo prenderei con ABS anche perchè tra un "po" diventerà obbligatorio
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« Risposta #445 inserita:: Gennaio 19, 2012, 08:58:11 pm »

se per te non sono un problema quei 500 euro lo prenderei con ABS anche perchè tra un "po" diventerà obbligatorio

Ti quoto pienamente Wink
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« Risposta #446 inserita:: Gennaio 21, 2012, 12:19:38 pm »

Ciao ragazzi  Grin Grin Grin Grin

è da un pò che non mi faccio sentire ma vedo con piacere che questo club continua ad essere vivace e pieno di contributi da parte di veri appassionati.

Ho un Beverly 300 modello 2010 del quale sono stra contento e con il quale mi sono levato più di qualche soddisfazione

Vedo che molti sono felici proprietari del Beverly 350 ed è a loro che rivolgo la domanda.

Vedo che nel Beverly 350 c'è la frenata integrale. Questo vuol dire che con la leva sinistra si pinza sia con il freno anteriore che con quello posteriore...giusto? ma allora la leva di destra a cosa serve ? a frenare solo con l'anteriore ?

Ho avuto anche una moto e sò che avolte piegato in curva è utile frenare solo con il freno posteriore.....mi sembre di capire che con il nuovo Beverly 350 non è possibile frenare solo con il posteriore; mi sbaglio ?

Comunque mi sembra uno scooter ben fatto e che un ottimo motore e non è certo un dramma il fatto di non poter frenare solo con il posteriore.

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vingiul
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« Risposta #447 inserita:: Gennaio 21, 2012, 01:02:10 pm »

Ciao,
a quanto affermano le note tecniche, la leva sinistra frena il posteriore ed un cilindretto (o due?) dell'anteriore, la leva destra frena gli altri cilindretti dell'anteriore. La frenata integrale e' prevista per il modello base, quello con l'ABS ha la franata classica.
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« Risposta #448 inserita:: Gennaio 21, 2012, 01:29:41 pm »

Ciao io non sto notando grandi differenze tra la frenata singola e la frenata integrale, credo che vada ad agire con un 20%, quindi diminuisce la velocità della ruota anteriore senza mai bloccarla. Comunque al primo tagliando chiedo se si puo togliere perchè ricordo che alcuni miei amici lo avevano fatto nel Sh 125 (credo che il sistema sia simile)
Sono contento del mezzo ho 250 KM l'unico problema, che credo di aver risolto spostado il precarico degli ammortizzatori nella posizione 2, è quello del rumore (vibrazione metallica) a basse velocità.
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valentino
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« Risposta #449 inserita:: Gennaio 22, 2012, 10:46:11 pm »

ho una domanda fatta varie volte ma con quello che si legge su altri forum, che mi tolgono la voglia di acquistare il nuovo beverly 350, la ripropongo ai possessori del nuovo scooter:
queste vibrazioni si avvertono solo sulla pedana ( in modo lieve) o si propagano anche sul manubrio e sulla sella?
invece questi spegnimenti sono casi isolati o sono la norma??
grazie in anticipo.....
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