Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 50
  Stampa  
Autore Discussione: New Beverly 350 Sport Touring  (Letto 389854 volte)
runner sp ss
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #405 inserita:: Gennaio 03, 2012, 07:23:43 pm »

un cambio d'olio 90 euro..la prossima volta fallo te che spendi la metà! Wink
io faccio sempre così e 0 problemi,poi ovvio che un minimo di conoscenza la devi avere!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #406 inserita:: Gennaio 03, 2012, 08:05:03 pm »

E la garanzia dove la metti se il cambio olio te lo fai da solo?!  Cool
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #407 inserita:: Gennaio 03, 2012, 08:36:59 pm »

questi sono pazzi un tagliando 90 euro non lo farei mai..... police police police

bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #408 inserita:: Gennaio 04, 2012, 08:16:37 am »

Me lo faccio anch'io da solo il cambio olio, ma se il mezzo è in garanzia bisogna portarlo in assistenza ufficiale, altrimenti decade la copertura....
Anche il mio lo portavo alla Piaggio, il primo tagliando (nel lontano 2005) me lo fecero pagare quasi 80 €, per poi scoprire che di olio ne era stato messo davvero poco (si accendeva sempre la spia mentre tornavo a casa, fate voi.... Angry Angry Angry)
EX
Attualmente motociclista
runner sp ss
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #409 inserita:: Gennaio 04, 2012, 12:08:25 pm »

io ho fatto il primo tagliando poi basta.
al di là che di problemi non ne ho mai avuti,se ci stai dietro tu,magari il motore ti dura pure di più.
alle concessionarie/officine mettono cose di pessima qualità.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

Piaggio Beverly Tourer 400i.e.

« Risposta #410 inserita:: Gennaio 10, 2012, 01:51:38 pm »

ma allora qualcuno l'ha acquistato ? ? ? come va ? video ? foto ?
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #411 inserita:: Gennaio 10, 2012, 10:10:28 pm »

Genny a quanto pare l'hanno acquistato e va che è una meraviglia Wink

Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #412 inserita:: Gennaio 11, 2012, 07:52:04 pm »

Prima sono passato dalla concessionaria coppola moto a giugliano(per chi è di Napoli)per vedere se riuscivo a provarlo,mi ha risposto che se ne parlava la settima proxima perchè ora non era ancora arrivato.
Poi ho chiesto il prezzo di quello con tutti i sestemi si sicurezza mi ha risposto che per ora non è disponibile Huh? Huh? ma come non riesco a capire si puo' solo prenotare e non è ancora disponibile secondo voi c'è qualke problema di fabbricazione Huh? Huh?

arabianig
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #413 inserita:: Gennaio 12, 2012, 04:33:43 am »

Genny a quanto pare l'hanno acquistato e va che è una meraviglia Wink
confermo e perfetto....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #414 inserita:: Gennaio 12, 2012, 04:37:23 am »

Prima sono passato dalla concessionaria coppola moto a giugliano(per chi è di Napoli)per vedere se riuscivo a provarlo,mi ha risposto che se ne parlava la settima proxima perchè ora non era ancora arrivato.
Poi ho chiesto il prezzo di quello con tutti i sestemi si sicurezza mi ha risposto che per ora non è disponibile Huh? Huh? ma come non riesco a capire si puo' solo prenotare e non è ancora disponibile secondo voi c'è qualke problema di fabbricazione Huh? Huh?
non credo che c siano problemi dalle mie parti e da un bel pò che c sono i due modelli abs e senza.....
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bologna

« Risposta #415 inserita:: Gennaio 13, 2012, 07:00:26 pm »

Fatti 500 km. Sostituito statore che causava spegnimenti quando il motore raggiungeva 90 gradi. Formidabile motore per la coppia. Ottimi freni combinati. Tenuta di strada eccellente. Confort discreto per quanto riguarda le sospensioni piuttosto sportive. Vibrazioni fino a 60 km ora avvertibili ma lievi e dopo un periodo di uso non ci si fa più caso: comunque sono tipiche di un motociclo (le avevo anche di più su una BMW R80). Clacson troppo debole. Altro difetto o meglio caratteristica è che quando si riprende a dare gas dal minimo a bassa velocità è difficile graduarlo perchè basta un mm di manetta per far scattare il mezzo. Ci si abitua anche a questo con la pratica dosando la manetta a decimi di mm. Poi: finiture ottime. Capiente sottosella. Estetica piacevolmente sportiva. Rumore di scarico gradevole (certi scooter sembrano macinacaffè). In città si è sempre attaccati ai freni perchè il mezzo è velocissimo con poco gas. Una "bomba" lo definisce una rivista molto diffusa.   
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #416 inserita:: Gennaio 13, 2012, 07:10:54 pm »

A parte lo statore (ci può stare un pezzo difettoso...) direi che è un ottima recensione, complimenti!!!!! Portalo a fare qualche gita sui colli, io col mio mi diverto moltissimo!  Smiley
« Ultima modifica: Gennaio 15, 2012, 09:03:34 pm da AdrenalinaBlu » Registrato

EX
Attualmente motociclista
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #417 inserita:: Gennaio 14, 2012, 09:29:15 am »

Fatti 500 km. Sostituito statore che causava spegnimenti quando il motore raggiungeva 90 gradi. Formidabile motore per la coppia. Ottimi freni combinati. Tenuta di strada eccellente. Confort discreto per quanto riguarda le sospensioni piuttosto sportive. Vibrazioni fino a 60 km ora avvertibili ma lievi e dopo un periodo di uso non ci si fa più caso: comunque sono tipiche di un motociclo (le avevo anche di più su una BMW R80). Clacson troppo debole. Altro difetto o meglio caratteristica è che quando si riprende a dare gas dal minimo a bassa velocità è difficile graduarlo perchè basta un mm di manetta per far scattare il mezzo. Ci si abitua anche a questo con la pratica dosando la manetta a decimi di mm. Poi: finiture ottime. Capiente sottosella. Estetica piacevolmente sportiva. Rumore di scarico gradevole (certi scooter sembrano macinacaffè). In città si è sempre attaccati ai freni perchè il mezzo è velocissimo con poco gas. Una "bomba" lo definisce una rivista molto diffusa.   
Davvero ottima recenzione  Wink Cheesy

texastornado
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #418 inserita:: Gennaio 14, 2012, 05:10:14 pm »

per me è una bomba!
mi sà che l'sh prede parecchia paga Grin

spero ovviamente che ne vendano tanti
e che sia affidabile
vendo luci a led per fari anteriori-posteriori-freccie-portatarga-strumentazione
info e contatti: mp e msn
Pablo24
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #419 inserita:: Gennaio 14, 2012, 06:56:53 pm »

Ciao a tutti ho il new Beverly Sport Touring da un giorno, devo dire che va davvero bene (anche se non ho ancora superato i 60 km/h). Per quanto riguarda le vibrazione le considero inesistenti; paragonato al people 300 sembra un motore a batteria silenzioso e sempre pronto. Problemi riscontrati: piccolo rumorino proveniente da sotto lo scooter quanto si è in fase di accellerazione o decellarazione (dovrebbe essere quacosi tipo molle del cavalletto centrale) e poi la cosa più "grave" l'indicatore della benzina a volte impazzisce però se riavvii  ritorna alla normalità.

Una domanda non so se vado OT a 1000 km dovrei fare il primo tagliando e piaggio consiglia come olio motore agip tec 4t 15W50 però io vorrei mettere un Bardhal xtc 60, ma non so se prendere il solito 10W40 o il 10W50 potreste consigliarmi?

Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 50
  Stampa  

Vai a: