Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 50
  Stampa  
Autore Discussione: New Beverly 350 Sport Touring  (Letto 389988 volte)
lorenzo59
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

quando finisce la gloria inizia la leggenda

« Risposta #390 inserita:: Dicembre 27, 2011, 05:53:05 pm »

purtroppo i monociclindrici di x se' e di qualunque genere, generano vibrazioni oltremodo.ma non e' un difetto del mezzo,e' proprio della concezione meccanica...ho provato una volta un sw di un mio amico...vibrazioni zero!! (biciclindrico) hello

bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #391 inserita:: Dicembre 27, 2011, 06:02:31 pm »

per chi è così pignolo,per queste vibrazioni,non si potrebbero mettere dei piccoli gommini?tipo come quelli che vanno sotto alle sedie giusto per intenderci?

Credo che ce ne siano già a sufficienza. Il problema è un altro......  E' la ragione per la quale sto ancora lontano dal 350. Seguo con attenzione i commenti di chi l'ha comprato, e speravo tanto di non sentir parlare di queste vibrazioni.
Resto in attesa dell'evolversi della situazione.

Come fa a non vibrare un mono da 330 cc senza contralbero???
Un conto è il fatto che vibri, un altro è se queste vibrazioni sono fastidiose o meno.
Da quanto ho letto su vari test nessuno si è lamentato delle vibrazioni del motore, anzi a mio avviso un pò ci vogliono, visto che gli danno un pò di "carattere", non a caso la Honda ha fatto proprio questo sul suo nuovo bicilindrico da 670 cc.
Chi non vuole avere pulsazioni alle mani farà meglio a prendersi una BMW K1600 GT a 6 cilindri!
EX
Attualmente motociclista
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #392 inserita:: Dicembre 27, 2011, 07:14:37 pm »

Ma non è che vi state facendo un po' troppi problemi?Huh??Ma scusate che vi vibra un po' sotto il piede cosa vi fa?Huh???se vi piace lo prendete se no andate su altro.....
Se non ha nessun problema grave di difetti una vibrazione non è la fine del mondo..... Wink

runner sp ss
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #393 inserita:: Dicembre 27, 2011, 07:52:17 pm »

giusto!
chiunque con i mezzi che ha avuto non aveva nessuna vibrazione?ci si lamenta di questa piccola vibrazione.provate quelle della vespa 2t...poi mi dite.
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2011, 09:23:44 am da AdrenalinaBlu » Registrato
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #394 inserita:: Dicembre 27, 2011, 09:19:20 pm »

a sto punto le ducati sarebbero tutte da buttare XD
si può sempre scegliere...da che parte stare
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Pistoia

cvt-fr4 e bitubo WME

« Risposta #395 inserita:: Dicembre 27, 2011, 10:36:33 pm »

il fatto che questo nuovo motore vibri può dipendere da varie cose ma secondo me sicuramente il fatto che sia concepito per una trasmissione in bagno d'olio è già un pregio per le vibrazioni, certo un bel contralbero avrebbe aiutato ma avrebbe sicuramente aumentato i costi e rallentato l'uscita del motore, comunque il fatto di sentire delle vibrazioni può anche dipendere da dove è messo il supporto del motore sul telaio e la sua vicinanza con il supporto pedana e magari enfatizzare oltremodo le vibrazioni, però può anche dipendere dal supporto elastico del motore non sufficientemente smorzante, daltronde il rapporto potenza/cilindrata è aumentato  discretamente e magari hanno messo il supporto del 300, questo sarebbe da verificare

non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
lorenzo59
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #396 inserita:: Dicembre 28, 2011, 08:23:28 am »

visto che si parla di vibrazioni,la mia prima HD era uno sporster 883 dell'86 d'importazione americana..vecchia concezione...descrivo:a 50 miglia (circa 80 allora) gli specchietti giravano da soli! veniva il formicolio alle mani e ai piedi..ma che libidine!!!mi son pentito mille volte d'averla data via!! pero' ripeto parliamo di mezzi particolari e di una certa epoca.negli   sportster di oggi non senti piu' niente!!! hello

alayasf
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Verona

« Risposta #397 inserita:: Dicembre 28, 2011, 01:15:35 pm »

Il problema è un altro......  E' la ragione per la quale sto ancora lontano dal 350.

Scusa se torno su questo punto...

Sono lì lì per acquistarlo, ma quello che hai detto mi sta frenando.
Quale è la ragione per cui ci stai ancora lontano ?

Grazie.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #398 inserita:: Dicembre 28, 2011, 07:07:39 pm »

Salve ragazzi,finalmente ho provato il nuovo 350!!!
Beh,che dire:è davvero un'alta cosa....
Innanzitutto,posso dire che l'anteriore è leggerissimo... e di conseguenza è molto più maneggevole del 300.
Sembra quasi di portare una bici,ma allo stesso tempo è molto preciso e ben piantato x terra... Poi c'è il motore,che spinge davvero forte in ripresa (da considerare che lo scooter era nuovissimo e aveva solo 1 km) ma soprattutto lo fa in modo dolce e progressivo,diciamo senza strappi o ritardi...
E infine, la cosa più importante x voi...
Le vibrazioni!!!
Che sinceramente non ho proprio notato, sia in mezzo al traffico, sia lanciato a medie velocità... Ragazzi,credetemi non c'è proprio nulla...
Lo scooter è perfetto!!!
E questo ve lo posso dire in base al fatto che posseggo e ho posseduto un beverly 300 e un beverly  tourer 300...
Quindi ragazzi, almeno per me, nn resta che aspettare l'estate e qualche sconticino... poi sarà mio!!!
Ovviamente di colore bianco,perfetto mix di eleganza e sportività...
Un saluto e Buon Anno a tutti!!!
Ciaooooooooooooooo!!!

P.S. Se vi interessa e per chi è della provincia di Napoli... io l'ho provato da "Coppola" a Giugliano.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #399 inserita:: Dicembre 29, 2011, 12:18:37 pm »

bisogna dire che il mezzo perfetto non esiste..io ne ho cambiati una marea e tutti avevano cose che non andavano e cose buone..ma sono dettagli...ripeto il mezzo perfetto non esiste! hello

mish
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Beverly 350 ST

« Risposta #400 inserita:: Dicembre 30, 2011, 02:46:44 pm »

Hello there,
First of all, a great compliment for this nice forum. With Google translate i can follow this forum a little.   Sometime i place a translate reaction on our dutch topic. Thanks, for this.

My name is Michel Verbruggen from the Netherlands. I live and work near Amsterdam. The last 2 years i have driven a Aprilia Scarabeo 500. Last month I have exchanged the Scarabeo for a Piaggio Beverly 350 with ABS. On this moment the Beverly 350 is not available, probably januari 2012. I have chosen the white one.  Grin I understand that the Beverly 350 in Italie allready available is. I read a lot of good  experiences about the 350.

On our forum nobody knows how many kilogram the Beverly wieghs. Is 177 kilogram clean or with all  oil en gasoline? The Scarabeo weighs 189 kilogram clean (without oil and gasoline).

Thanks for the input!

Have a nice 2012,

Michel Verbruggen
Vinkeveen, Netherlands

traduzione

Ciao a tutti,
Prima di tutto, un grande complimento per questo forum piacevole. Con la traduzione di Google non posso seguire il forum un po '. A volte un luogo una reazione di tradurre sul nostro argomento olandese. Grazie, per questo.

Il mio nome è Michel Verbruggen dai Paesi Bassi. Vivo e lavoro vicino ad Amsterdam. Gli ultimi 2 anni ho guidato una Aprilia Scarabeo 500. Il mese scorso mi hanno scambiato la Scarabeo per un Piaggio Beverly 350 con ABS. In questo momento il Beverly 350 non è disponibile, probabilmente, January 2012. Ho scelto quella bianca. ; DI capire che il Beverly 350 in Italie allready disponibile è. Ho letto un sacco di buone esperienze sulla 350.

Sul nostro forum, nessuno sa quanti kg di Beverly wieghs. È di 177 kg pulito o con tutto l'olio en benzina? La Scarabeo pesa 189 kg pulita (senza olio e benzina).

Grazie per l'ingresso!

Hanno un bel 2012,

Michel Verbruggen
Vinkeveen, Paesi Bassi

The Flying Dutchman
gia74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #401 inserita:: Dicembre 30, 2011, 11:58:36 pm »

Hello there,
First of all, a great compliment for this nice forum. With Google translate i can follow this forum a little.   Sometime i place a translate reaction on our dutch topic. Thanks, for this.

Ciao Michel,
The weight of the Piaggio Beverly 350 is 177 kg with oil,but without gasoline...
To fill the tank, it takes 13 liters of petrol, so weight will increase by about 10 kg .
The white color is the best choice!!! Wink
I will bay it the next summer... Grin
If you wish other information ask us without problems... Wink
Ciao and happy new year!!!

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #402 inserita:: Gennaio 02, 2012, 08:53:56 pm »

gia74 per curiosita' hai pagato qualkosa per provare il beverly da coppola Huh? hai dovuto prenotare prima Huh? per quanto tempo te lo danno Huh? lo vorrei provare Grin Wink

gia74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #403 inserita:: Gennaio 03, 2012, 10:33:37 am »

Ciao Tony,
io nn ho ne prenotato e nemmeno pagato nulla....
Con me,ti posso dire che si sono messi a disposizione perchè mi conoscono bene (considera che da loro ho comprato 2 beverly... e mi sa che comprerò anche il 350...)quindi sono entrato e in 2 minuti lo scooter era già acceso e pronto x la prova...
Ti posso dire che cmq nn l'ho provato x molto tempo xchè era già in riserva...
Ti consiglio di passare prima da loro x chiedere informazioni sullo scooter e magari far finta  di essere interessato all'acquisto e poi chiedi di fartelo provare...
Penso che nn ti faranno problemi... (portati il casco...)
Nel caso fammi sapere...
Ciao e Buon Anno!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #404 inserita:: Gennaio 03, 2012, 04:00:58 pm »

Salve ragazzi,finalmente ho provato il nuovo 350!!!
Beh,che dire:è davvero un'alta cosa....
Innanzitutto,posso dire che l'anteriore è leggerissimo... e di conseguenza è molto più maneggevole del 300.
Sembra quasi di portare una bici,ma allo stesso tempo è molto preciso e ben piantato x terra... Poi c'è il motore,che spinge davvero forte in ripresa (da considerare che lo scooter era nuovissimo e aveva solo 1 km) ma soprattutto lo fa in modo dolce e progressivo,diciamo senza strappi o ritardi...
E infine, la cosa più importante x voi...
Le vibrazioni!!!
Che sinceramente non ho proprio notato, sia in mezzo al traffico, sia lanciato a medie velocità... Ragazzi,credetemi non c'è proprio nulla...
Lo scooter è perfetto!!!
E questo ve lo posso dire in base al fatto che posseggo e ho posseduto un beverly 300 e un beverly  tourer 300...
Quindi ragazzi, almeno per me, nn resta che aspettare l'estate e qualche sconticino... poi sarà mio!!!
Ovviamente di colore bianco,perfetto mix di eleganza e sportività...
Un saluto e Buon Anno a tutti!!!
Ciaooooooooooooooo!!!

P.S. Se vi interessa e per chi è della provincia di Napoli... io l'ho provato da "Coppola" a Giugliano.

Concordo, il mezzo è perfetto. Le vibrazioni sono assolutamente nella norma e non danno alcun fastidio, anzi !!! Io vengo da una Hornet 600, quella si che sembrava un frullatore in azione. Approfitto per comunicarvi che ho fatto il tagliando dei 1000 Km con cambio olio motore e cambio olio frizione come da programma di manutenzione. Ho pagato 90 Euro.
Beverly 350 Sport Touring
Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 50
  Stampa  

Vai a: