mediatore 2011
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Roma
|
|
« Risposta #360 inserita:: Dicembre 09, 2011, 12:34:12 pm » |
|
Pregevole recensione...solo una domanda : il prezzo lancio di Rubei vale anche in caso di permuta vero?? Come ti ha trattato nella valutazione del tuo sh300?
|
|
|
|
|
|
lucaverz78
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #361 inserita:: Dicembre 09, 2011, 03:23:45 pm » |
|
Il mio SH era del 2007 e aveva "alcuni" difettucci..luci e stop che funzionavano poco e male, parafanghi anteriore rotto, tagliando dei 36000 da fare a breve (ciò significa cinghia e via dicendo!), gomme da sostituire e vari graffi. Il prezzo che mi hanno fatto per la permuta é 2200E. Differenza pagata con la (PURTROPPO!!!) solita finanziaria.... La quotazione su Eurotax era leggermente superiore ma considerando che se giri un pochino ci sono in vendita parecchi SH con moooolti meno chilometri...il prezzo mi é sembrato il suo, quello giusto. Ovviamente prima di acquistare il Beverly ho girato parecchi concessionari ma nessuno ha valutato il mio SH così per la permuta e soprattutto mi hanno "sparato" cifre clamorose per il Beverly...tipo 5200-5300 con la messa in strada!!Beh..li non ho avuto dubbi!!! Comunque col senno di poi avere l'optional dell'ABS era allettante, ma la differenza di prezzo, considerando lo sconto di Rubei, a quel punto non era più di 400-500E ma di 900-1000E...Avendo avuto la possibilità economica probabilmente l'avrei preso. E comunque più che l'ABS devo dire che il controllo della trazione può essere un valido aiuto...mi spiego subito: Roma é una città piena di pavé, san pietrini e rotaie di tram. Tutte queste strade sotto la pioggia sono estremamente viscide e se col Beverly si spalanca troppo di corsa...beh...potenza cen'é in abbondanza!!!quindi si rischia di partire col posteriore!!! A me é capitato il secondo giorno sui sanpietrini...fortunatamente ho mollato subito il gas e...tutto ok, lo scooter ha reagito benissimo... ma, ripeto, circa 1000 Euro di differenza non sono pochi.. PS il concessionario dove sono andato io é quello di via Oderisi da Gubbio, non quello sull'Appia, quindi non so dire se entrambi i negozi pratichino la stessa offerta lancio
|
|
|
|
|
|
tonypsycho
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Palermo
|
|
« Risposta #362 inserita:: Dicembre 09, 2011, 09:11:38 pm » |
|
Ragazzi ... oggi mi hanno confermato che sono usciti i codici per ordinare il Beverly 350 Sport Touring versione ABS ASR
|
|
|
|
|
|
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #363 inserita:: Dicembre 09, 2011, 11:30:11 pm » |
|
Auguri anche a te lucaverz78 certo che hai pagato veramente un ottimo prezzo complimenti . Stavo valutando anche io di cambiarlo col mio 300 ma il problema sarebbe l'assicurazione piu' cara di molto rispetto al mio 300........ Per il momento terro' il 300 poi vedremo in primavera se anche le cose cambiano Spero tanto che esca anche il colore bronzo che è il mio preferito
|
|
|
|
|
|
lele73
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Pistoia
cvt-fr4 e bitubo WME
|
|
« Risposta #364 inserita:: Dicembre 16, 2011, 10:48:26 am » |
|
Visto che ieri ho avuto occasione di passare dal concessionario Piaggio, ho approfittato per dare un'occhiata al nuovo Beverly 350 st. Bel mezzo e abbastanza ben rifinito ma forse sarà perchè sono abituato alla stazza del mio Tourer ma mi sembra che sia un mezzo fin troppo contenuto, probabilmente mi sbaglio perchè abituato alla pesantezza e alla comodità del mio, il nuovo mezzo mi sembra uno scooter di livello inferiore come dimensioni, tipo un Carnaby o un Honda SH, certo l'agilità e la stabilità è una delle sue doti migliori rispetto al mio vecchio Tourer ma non so se lo ricomprerei, magari lo provo e faccio la follia di prenderlo, meglio che non lo provi
|
|
|
non importa con che mezzo ma vai sempre dove ti porta il cuore
|
|
|
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #365 inserita:: Dicembre 17, 2011, 09:25:10 am » |
|
Infatti anche io volevo provarlo ma poi ci ho ripensato altrimenti avrei dato sicuramente l'acconto
|
|
|
|
|
|
PaoloBeverly95
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #366 inserita:: Dicembre 17, 2011, 12:23:19 pm » |
|
Bé paragonarlo ad un honda sh o a un carnaby è esagerato. Quei motori sembrano dei 50 riguardo alle dimensioni... Soprattutto il carnaby... Il beverly ha comunque le sue dimensioni ed il suo peso solo ke nn é bombato come un tourer
|
|
|
La pista è fatta per correre. La strada NO!!!
|
|
|
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #367 inserita:: Dicembre 17, 2011, 01:54:22 pm » |
|
Straquoto alla grande!! Anche per me e' imparagonabile all'Sh o al Carnaby e, a mio avviso, non e' assolutamente un fuscello anzi, sempre a mio avviso, e' perfetto perche' non e' appesantito nella linea come il Tourer e sembra esteticamente (e lo e' anche di fatto nella realta') molto piu' agile e scattante pur mantenendo un peso di tutto rispetto ed una stabilita' invidiabile!!
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 17, 2011, 02:39:04 pm da AdrenalinaBlu »
|
|
|
|
PaoloBeverly95
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #368 inserita:: Dicembre 17, 2011, 02:45:50 pm » |
|
Giusto ha un pizzico di aggressività ke nn fa mai male
|
|
|
La pista è fatta per correre. La strada NO!!!
|
|
|
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #369 inserita:: Dicembre 18, 2011, 10:27:49 am » |
|
Vi prego non mi incuriosite se no lo provo e faccio una follia.......
|
|
|
|
|
|
carminetourer
Beverlysta Senior
Scollegato
race your life
|
|
« Risposta #370 inserita:: Dicembre 18, 2011, 02:47:17 pm » |
|
il 350 è sicuramente è un bel mezzo ma nn lo provato, esteticamente mi piace più il tourer
|
|
|
|
|
|
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #371 inserita:: Dicembre 20, 2011, 12:11:39 pm » |
|
Ma possibile che ancora nessuno sia andato a provarlo questo benedetto Beverly 350 in modo da darci le sue impressioni circa queste maledette vibrazioni?!
|
|
|
|
|
|
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Bari
tourer nel cuore
|
|
« Risposta #372 inserita:: Dicembre 20, 2011, 01:46:40 pm » |
|
ma non l avevi comprato già da prima che uscisse??
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 20, 2011, 06:47:16 pm da AdrenalinaBlu »
|
si può sempre scegliere...da che parte stare
|
|
|
lucaverz78
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #373 inserita:: Dicembre 20, 2011, 10:56:13 pm » |
|
Primo tagliando dei 1000 KM...99,99 Euri... Speravo meno ma..calcolando che ci si rivede (se tutto va bene..) tra 9000KM, come si dice, piango con un occhio solo! . Impressioni dopo il primo tagliando positive! con le gomme ben rodate si va una meraviglia: agile in città e per le gite fuori porta. I consumi cominciano a salire ma avendo questo missile sotto la sella é difficile andare piano...spingendo (parecchio) ho fatto 24-25 al litro, altrimenti con andature normali anche 29-30. Tirando in autostrada (sicuramente oltre -------------) la tenuta di strada non é paragonabile all'SH300: basta barella ambulante!! l'SH già a 120-130 diventa inguidabile e pericoloso perché diventa una barca a vela (non so se quello nuovo sia stato migliorato sotto questo punto di vista) mentre il Beverly non fa una piega..si raggiunge fondo scala sul tachimetro e va ancora senza avere il minimo problema di stabilità. Io ho lasciato il cupolino originale quindi non so se con il parabrezza alto le cose cambino. Le vibrazioni confermo che si avvertono. Sull'SH non c'era un "sibilo"di vibrazione a qualsiasi velocità.. ma, come ho già detto, a me questa vibrazione sotto la pedana destra non da fastidio ma sembra quasi una caratteristica positiva dello scooter!
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 21, 2011, 09:33:31 am da AdrenalinaBlu »
|
|
|
|
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #374 inserita:: Dicembre 20, 2011, 11:39:06 pm » |
|
ma non l avevi comprato già da prima che uscisse??
L'avevo solo prenotato ma non avevo fatto alcun contratto! Pero' l'ho momentaneamente disdetto per il semplice motivo che questo discorso delle vibrazioni mi ha lasciato abbastanza perplesso e preoccupato!! Aspettero' ancora un mesetto prima di ordinarlo e nel frattempo spero di sentire commenti e testimonianze di altri possessori!!
|
|
|
|
|
|
|