Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 50
  Stampa  
Autore Discussione: New Beverly 350 Sport Touring  (Letto 389919 volte)
birof584
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta

« Risposta #315 inserita:: Novembre 29, 2011, 09:38:33 am »

io nessuno, anche xk ancora non lo provato.
mi kiedevo solo se fosse possibile sostituire i cerchi con quelli del 300, xk queste quattro spade nere che gli anno fatto non mi piacciono x nulla!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

La marmitta é il mio tormento

« Risposta #316 inserita:: Novembre 29, 2011, 03:30:13 pm »

@birof
Ti do un suggerimento: aspetta a cambiare i cerchi. Il gusto di ciascuno di noi cambia con il tempo. Io spesso trovo brutti dei particolari, poi con il tempo mi ci abituo e alla fine mi sembrano bellissimi.
Attoga
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #317 inserita:: Novembre 29, 2011, 05:24:37 pm »

Ehhh, saggezza popolare....  Wink
New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
arabianig
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #318 inserita:: Novembre 29, 2011, 05:57:23 pm »

Grazie per la risposta pero' potresti essere piu' chiaro?!
A che velocita' esattamente hai riscontrato queste vibrazioni?! Ma sono fastidiose oppure si possono sopportare?! Dove le avverti, sella, pedane, manopole...?!
Grazie di nuovo e a presto, Antonio.
No le vibrazioni nn sono fastidiose..si avvertono nella pedana.
« Ultima modifica: Novembre 29, 2011, 06:40:58 pm da AdrenalinaBlu » Registrato
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #319 inserita:: Novembre 29, 2011, 06:00:21 pm »

Beh, allora la sensazione che avevo avuto nella mia mini prova e' confermata e cioe' che le vibrazioni non sono per nulla fastidiose!!  Wink

Grazie e goditi il tuo nuovo gioiellino!! Per me se ne parlera' ordinarlo tra una decina di giorni circa!!  Smiley
« Ultima modifica: Novembre 29, 2011, 06:41:16 pm da AdrenalinaBlu » Registrato
faz750
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Novara

« Risposta #320 inserita:: Novembre 29, 2011, 07:13:57 pm »

perchè ti sembra strano? alla fine non è tanto più grande... è un pò come sulle auto che entro certi limiti puoi montare misure differenti con lo stesso canale!

sulle auto solitamente vai a montare cerchi con canale aumentato ma per il solito discorso di misure riportate a libretto ci vai a mettere la stessa misura di gomma, che risulterà quindi piu tirata. qui vaia fare il contrario: quanto "sbuzzera fuori dallo stesso cerchio il pneumatico piu largo??

a prescindere da questo, sorge a me una domanda molto spontanea? quali enormi problemi di stabilità avete riscontrato per voler montare un pneumatico che per forza di cosa andrà a diminuire l'agilità del mezzo?
nessuno qui si parla solo della possibilità o meno di intercambiare i cerchi del 300 sul 350 e viceversa!!
il pneumatico da 150/14 sul 300 non si può montare perchè lo vieta la legge, che poi si fossa fare tecnicamente è un altro discorso!!  Wink
e chiaramente ci sono i pro e contro vedi agilità ecc
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

La marmitta é il mio tormento

« Risposta #321 inserita:: Novembre 30, 2011, 05:12:45 am »

Ehhh, saggezza popolare....  Wink

no, forse esperienza da vecchietti  Smiley
Fabio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #322 inserita:: Novembre 30, 2011, 09:40:46 am »

carino come scooter Smiley
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

quando finisce la gloria inizia la leggenda

« Risposta #323 inserita:: Novembre 30, 2011, 09:48:52 am »

chiamato adesso...ma qui da me del 350 neanche l'ombra!!!! Cool Cool

street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #324 inserita:: Novembre 30, 2011, 01:33:23 pm »

nessuno qui si parla solo della possibilità o meno di intercambiare i cerchi del 300 sul 350 e viceversa!!
il pneumatico da 150/14 sul 300 non si può montare perchè lo vieta la legge, che poi si fossa fare tecnicamente è un altro discorso!!  Wink
e chiaramente ci sono i pro e contro vedi agilità ecc
I cerchi non sono sicuramente intercambiambili perchè i due motori sono differenti ... non so se avete dato un'occhiata da vicino ai due carter motore sono  completamente diffrenti  Cool Cool  li ho visti appaiati dal concessionario e mi sa che la cosa non sia per niente fattibile  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
runner sp ss
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #325 inserita:: Novembre 30, 2011, 04:50:24 pm »

vorrei aggiungere che al di la dell attacco che è diverso,anche andasse bene,non è detto che sia in asse con la ruota anteriore,appunto per i blocchi motori diversi..
delle 2 meglio il cerchio del 400,perchè ha il canale più largo e quindi in piega tende a slittare meno..ne so qualcosa con il mio..
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #326 inserita:: Dicembre 01, 2011, 02:30:20 pm »

Io l'ho appena acquistato. E' una bomba...... Stabile, scattante, piacevole da guidare, uno spettacolo....
Beverly 350 Sport Touring
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #327 inserita:: Dicembre 01, 2011, 03:52:02 pm »

Io l'ho appena acquistato. E' una bomba...... Stabile, scattante, piacevole da guidare, uno spettacolo....
Intanto auguri per il tuo nuovo acquisto e poi vorrei chiedere anche a te se hai notato delle vibrazioni fastidiose a pedane o sella o manopole e in caso positivo a quali regimi e se sono davvero così fastidiose o tollerabili. Inoltre a te il cavalletto in curva ha dato fastidio nel senso che ti striscia presto? Grazie e di nuovo auguri!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #328 inserita:: Dicembre 01, 2011, 04:12:06 pm »

Grazie 1000. Ho fatto già quasi 300 Km e non ho notato nessuna vibrazione. Ti assicuro, ha un comfort di guida assolutamente fantastico anche a velocità elevate. In curva non ho effettuato ancora pieghe degne di questo nome quindi non posso risponderti, comunque non mi sembra possa dare fastidio nella posizione in cui si trova.
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2011, 04:19:25 pm da freedom073 » Registrato

Beverly 350 Sport Touring
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #329 inserita:: Dicembre 01, 2011, 05:01:15 pm »

Questo mi fa davvero piacere soprattutto per il fatto che in 300 km non hai notato alcuna vibrazione e di sicuro ci sarai andato sia a 40 che a 60, 80, 100 e passa km e quindi lo avrai provato a tutti i regimi possibili. Sono davvero contento di questa tua testimonianza perché, ripeto, sentendo altri affermavano la presenza di vibrazioni più o meno intense alle pedane ai medi regimi! Mi raccomando appena puoi facci una bella recensione più completa possibile! Grazie e a presto, Antonio.
« Ultima modifica: Dicembre 01, 2011, 05:04:31 pm da NewBeverlyMan » Registrato
Pagine: 1 ... 20 21 [22] 23 24 ... 50
  Stampa  

Vai a: