Allora ragazzi, proprio oggi sono andato a provare il nuovo gioiellino e devo dire che mi ha positivamente colpito per...
1) Ottima fluidita' di marcia;
2) Impressionante silenziosita' di marcia;
3) La frizione attacca immediatamente e non c'e', come nella quasi totalita' degli scooter in commercio, quell'attimo di pausa prima che la frizione attacchi regolarmente;
4) Buone sia l'accelerazione che la ripresa;
5) L'allungo non ho avuto il modo di provarlo anche se a 80-100 km/h ci arriva in un batter d'occhio;
6) Ottima stabilita', anche se, ripeto, non sono arrivato al massimo della velocita';
7) La maneggevolezza e' piu' che discreta...non ho notato alcuna differenza con l'attuale NewBeverly 300;
La frenata, per le velocita' che ho toccato mi e' sembrata molto efficace (questo modello era con la frenata combinata e non con l'abs);
9) estetica migliorata forse per via del passo allungato mi ha dato l'impressione di sembrare piu' slanciato, poi quello che ho provato io era semplicemente fantastico e cioe' il nuovo argento cometa che e' un grigio argento opaco e con sella e interni retroscudo bordeaux e i nuovi cerchi color nero lucido e vari inserti satinati...una sciccheria esagerata e dal vivo il tutto rende molto di piu' rispetto che in foto!!
10) per il resto piccoli cambiamenti come gli specchietti non piu' "cromati" (finalmente) ma nello stesso colore nero dei cerchi, stesso identico sottosella dove ci ho infilato tranquillamente due Nolan N32!!
Che dire, paragonato al mio ex Honda Sh 300 Abs 2011...non c'e' alcun minimo paragone in tutto e per tutto ovviamente a favore di questo nuovo gioiellino Beverly 350!!
Ottimo lavoro Piaggio e contento di averlo prenotato con Abs e in questa nuova spettacolare tonalita' argento cometa!!