Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 50
  Stampa  
Autore Discussione: New Beverly 350 Sport Touring  (Letto 389891 volte)
lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #210 inserita:: Novembre 08, 2011, 05:59:36 pm »

Il nuovo tanto aspettato sarà anche meccanicamente una bomba,
ma io preferisco ancora il mio Cruiser 500, meno plasticone e più stile!  Smiley



quoto Grin
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo
Messaggi: 135


« Risposta #211 inserita:: Novembre 08, 2011, 06:04:10 pm »

Sempre li siamo...punti di vista!!  Wink
Registrato
faz750
Beverlysta Senior
***
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 40
Località: Novara
Provincia: Novara
Messaggi: 386



« Risposta #212 inserita:: Novembre 08, 2011, 06:53:42 pm »

No l'antifurto meccanico e per coso che sta vicino alla sella e che poi mette dalla sella al bilanciere

interessante! è una soluzione al bloccadisco che spesso si dimentica!!( vedi IO che ho piegato il disco post)

e invece nessuno sa cos è l ammortizzatore regolabile?  attualmente a quello di serie è regolabile solo il precarico della molla con la ghiera! quindi essendo un accessorio dovrebbe avere qualcosa in più!
Registrato
birof584
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta
Messaggi: 72


« Risposta #213 inserita:: Novembre 09, 2011, 03:06:25 pm »

sul sito della piaggio viene mostrato come home page !  Grin

http://www.it.piaggio.com/it_IT/
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #214 inserita:: Novembre 09, 2011, 06:53:41 pm »

proprio grazie al link di birof584, ho notato, ingrandendo la strumentazione che ha un fondo scala di 160 km/h... il che mi suona strano.
Nel senso, che se mamma piaggio, dichiara una punta max che si aggira intorno ai 150, o è precisissimo, o dovrebbe finirlo prima di raggiungere la massima velocità. non vi sembra un pò strano? il mio 250 i.e, ce l'ha a 180 il fondo scala... dettagli...
ciaooo
Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 51
Località: S. Maria C.V.
Provincia: Caserta
Messaggi: 8744


Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club


WWW
« Risposta #215 inserita:: Novembre 09, 2011, 09:01:56 pm »

..... non vi sembra un pò strano? il mio 250 i.e, ce l'ha a 180 il fondo scala... dettagli...
ciaooo
Beh mamma piaggio economizzava sempre ed il tuo ckm lo montava anche sul 400 faro a V
Per quanto mi riguarda è più strano vedere 180 kmh su un ckm di un 250 che non 160 su quello di un 350.
Magari questa volta sono stati più precisi nella rilevazione ed hanno risparmiato sui numeri da inserire nel contakm nuovo  Grin Grin Grin uauhauhahu  Wink Wink Wink
Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #216 inserita:: Novembre 09, 2011, 09:08:25 pm »

Questa cosa del fondoscala che hai detto è una scemenza.

Dato che il 400 i.e è uscito nel 2006 e monta lo stesso identico cruscotto del 250, quando nel 2007 hanno fatto il 250 i.e per non rifare una anuova strumentazione la spia dell'i.e perchè il vecchio 250 a carb non la porta hanno montato quella del 400 con fondoscala 180

Per es. anche il tourer il fondoscala è di 180 e porta la stessa identica strumentazione del 500 cambia solo il colore dello sfonfo e qualche piccolissimo particolare, praticamente cambiano solo i fondini di colore diverso.

E questa strumentazione con fondoscala 180 è montata sul tourer 125/250 e 300 che nessuno di questi non prende nemmeno i 160....

Questa scelta è stata fatta per due motivi le vecchie strumentazioni erano meccaniche con filo quindì segnano velocità massime più elevate sulla strumentazione, mentre il nuovo beverly è elettronica con  meno scarto e questa non  è una cosa da sottovalutare.


Lo yamaha t-max ha una strumentazione con fondoscala 180 e in alcuni casi li prende anche da originale.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
kikkofree
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 57
Località: salerno
Provincia: Salerno
Messaggi: 2745


tutt a post


« Risposta #217 inserita:: Novembre 10, 2011, 08:48:03 am »

non mi risulta che il 250 i.e. lo hanno fatto nel 2007.......

il mio ad esempio è del 2006 Wink
Registrato


Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
birof584
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta
Messaggi: 72


« Risposta #218 inserita:: Novembre 10, 2011, 09:31:25 am »

io penso ke la velocità max effettiva sarà sui 150, forse qualche cosa in meno.
dunque giusta la strumentazione di max 160.
Registrato
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #219 inserita:: Novembre 10, 2011, 10:56:27 pm »

io sapevo che:
un contakm che ha un fondoscala maggiore tende a sballare meno perchè i tachimetri quando si raggiungono velocità vicino la soglia massima inizio a sfarfallare ma non ne sono sicuro un esmepio sono i 50 ini che hanno un fondoscala che superano ampiamente essendo piccolo 80 di solito) Grin Grin Grin
Registrato
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #220 inserita:: Novembre 10, 2011, 11:21:36 pm »

gerry, sono pienamente d'accordo con te, perchè su uno scooter che effettivamente fa 125/130 km/h non so a cosa serva un fondo scala a 180... ma se guardiamo il lato economico, allora si, si può anche comprendere la loro scelta.

Questa cosa del fondoscala che hai detto è una scemenza.

Dato che il 400 i.e è uscito nel 2006 e monta lo stesso identico cruscotto del 250, quando nel 2007 hanno fatto il 250 i.e per non rifare una anuova strumentazione la spia dell'i.e perchè il vecchio 250 a carb non la porta hanno montato quella del 400 con fondoscala 180

Per es. anche il tourer il fondoscala è di 180 e porta la stessa identica strumentazione del 500 cambia solo il colore dello sfonfo e qualche piccolissimo particolare, praticamente cambiano solo i fondini di colore diverso.

E questa strumentazione con fondoscala 180 è montata sul tourer 125/250 e 300 che nessuno di questi non prende nemmeno i 160....

Questa scelta è stata fatta per due motivi le vecchie strumentazioni erano meccaniche con filo quindì segnano velocità massime più elevate sulla strumentazione, mentre il nuovo beverly è elettronica con  meno scarto e questa non  è una cosa da sottovalutare.


Lo yamaha t-max ha una strumentazione con fondoscala 180 e in alcuni casi li prende anche da originale.

il tuo messaggio è un pò ambiguo, e non so se è riferito al messaggio di gerry o al mio.
in caso dovesse essere riferito al mio, ti dico che chi dice scemenze sei tu, uno perchè io ho constatato solo una verità non parlando di velocità per i vecchi scooter, anzi ho detto "magari il nuovo è precisissimo!" visto che il fondo scala è di soli 10 km/h più alto della punta effettiva, e nelle precedenti versioni lo scarto era anche di 15/20 km/h; due perchè il beverly 250 i.e, è uscito nel 2006 e non nel 2007. il mio è aprile 2006, quindi nessuno più di me può saperlo.
stai sereno... come tutti qui, senza essere aggressivo nel porre le tue idee.


Registrato
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #221 inserita:: Novembre 11, 2011, 12:30:01 am »

Nessuna aggressività djWilly anche se  uscito nel 2006 non cambia nulla.
Il fatto è che hanno prodotto la strumentazione per il beverly 400 che era i.e e per non farne un'altra che cambiava solo il fondoscala hanno deciso di metterla anche sul 250 e se anche il 125 fosse stato i.e dal 2006 l'avrebbero montata anche sul 125.
Il fatto che dice sirius penso che sia vero i vecchi beverly con fondoscala 160 scartano un po' di più.

Ma penso che questi siano tutti messaggi inutili, e che stiamo solo inquinando il topic, forse sarà meglio cancellarli da noi prima che qualche moderatore ci riprenda...
Lì cancelliamo ?
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
djWilly
Utente non iscritto
« Risposta #222 inserita:: Novembre 11, 2011, 11:19:41 am »

Non penso ci sia bisogno, perchè l'argomento di discussione è il ckm del nuovo 350, quindi non siamo in OT.
Registrato
birof584
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta
Messaggi: 72


« Risposta #223 inserita:: Novembre 11, 2011, 02:44:51 pm »

ho visto ieri il 350 classic, ma ha il motore gigante rispetto al 300 !!!!
Registrato
Bobby10
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Località: Caserta
Provincia: ND
Messaggi: 104

Se sei incerto gas aperto


« Risposta #224 inserita:: Novembre 11, 2011, 02:51:45 pm »

su uno scooter che fa 150km/h il fondo scala a 160 può sembrare poco ma è lo stesso discorso per il 500 con 180km/h a fondo scala. In condizioni favorevoli è facile coprirlo tutto e andare anche oltre.

Casomai mi chiedo come mai non hanno voluto lasciare i 180..probabilmente per il momento non hanno intenzione di proporre una versione più potente tipo il 500.
« Ultima modifica: Novembre 11, 2011, 02:53:16 pm da Bobby10 » Registrato

Pagine: 1 ... 13 14 [15] 16 17 ... 50
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!