Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 ... 11 12 [13] 14 15 ... 50
  Stampa  
Autore Discussione: New Beverly 350 Sport Touring  (Letto 389820 volte)
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #180 inserita:: Novembre 04, 2011, 07:39:31 pm »

Comunque oggi sono andato dal mio concessionario per visionarlo di persona e purtroppo aveva il modello bianco che non mi piace granche' ma ho avuto modo di vederlo per bene da ogni angolazione e devo ammettere che e' davvero ben fatto e sembra piu' slanciato dell'attuale 300 (sara' l'interasse allungato) e piu' massiccio (sara' l'effetto marmitta e pneumatico maggiorato)...insomma mi e' piaciuto di piu'...resta il dubbio abs si o abs no!! E dire che fino a poche ore fa ero convinto a prendere la versione con abs!!  Shocked

« Ultima modifica: Novembre 04, 2011, 11:50:28 pm da NewBeverlyMan » Registrato
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #181 inserita:: Novembre 04, 2011, 07:43:31 pm »

ma perchè la versione base ha la frenata combinata?
si può sempre scegliere...da che parte stare
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #182 inserita:: Novembre 04, 2011, 07:50:41 pm »

Certo!!  Cool
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #183 inserita:: Novembre 04, 2011, 08:27:26 pm »

Ciao,
@NewBeverlyMan
personalmente, meglio abs/asr che solo la frenata combinata.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #184 inserita:: Novembre 04, 2011, 08:30:54 pm »

Grazie per il consiglio Vingiul!!  Wink
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #185 inserita:: Novembre 05, 2011, 09:12:33 am »

Continua a non piacermi, preferivo i modelli precedenti, poi credo che i 30 km/litro siano un miraggio dato che li raggiunge a fatica il 300 che è notoriamente strozzatissimo.
Preferisco ancora il Peugeot Geopolis. 
Beverly 300/2010
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #186 inserita:: Novembre 05, 2011, 09:23:47 am »

A me piace tantissimo questo scooter nuovo e personalmente penso che verso il periodo estivo me lo prendo anche io,mi piace troppo soprattutto per i cc sara' veramente bello viaggiare con lui Grin Wink

beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #187 inserita:: Novembre 05, 2011, 10:31:45 am »

Beh si, è vero. Sul 300 la ventola parte spesso. Il 350, in fase di test del motore, più volte ha fuso, addirittura sul banco di prova!! Difatti hanno messo un radiatore più grosso. Ma non voglio dire cose che potrebbero forviare le idee di molti, pronunciandomi magari su problemi oramai risolti. D'altra parte i test si fanno per scoprire eventuali problemi e quindi risolverli.

Un Motore che fonde sulle prove di stress al banco può succedere per molti motivi, non è detto che sia per scarso raffreddamento del radiatore, potrebbe essere ad esempio per un passaggio dell'olio sottodimensionato, da una pompa olio non adeguata, insomma da tante cose.
Si fanno per questo motivo il test del solo Motore sul banco in modo tale che se c'è qualcosa che non va il Motore viene smontato e verificato pezzo a pezzo.

non esiste spiegazione migliore dello scopo di un banco motore e della sua vera utilità ( vera utilità = 360° ,  non solo l' utilizzo per tirare fuori dei grafici in ascisse e ordinate  Wink ) ................. e del motivo per il quale le prove sperimentali al banco motore vengono divulgate solo nella parte pubblica ( i grafici appunto............ ) senza mettere in piazza le quntità impressionanti dei test che si fanno appositamente per vedere la tenuta di un motore eccetera eccetera.................. compreso quello di volerlo mandare in crisi per vedere il limite ultimo di un determinato componente (o "dell'insieme " )  Cool Cool Cool

i tempi del filo a pendolo con l'ape, due sgasate in fabbrica e poi via in produzione, sono finiti.......................  e dai tempi del master che usano il FEM e poi almeno 2 reparti ( minimo sindacale ) che verficano cosa come quanto ( e soprattutto perchè , sennò lo stipendio a fine mese lo devono andare a ritirare in ginocchio sui ceci  Lips Sealed ........ ) prima della produzione in serie..............
E' roba che hanno provato pure a metterci anche l'aranciata nel serbatoio  Cheesy per vedere come  reagisce un mezzo.
Il motivo dei test che per convenzione temporanea chiameremeo " test dell'aranciata et similia"  Wink  è sempre il solito.
Costoro sanno che di default devono, tra tutti i parametri legali e non , pure prevedere che tutto questa orgia di tecnologia alla fine andrà ad essere manovrato da una maggioranza di gente che nelle statistiche che hanno tutti i costruttori in mano è ben delineata................ cioè gente potenzialmente incompetente/superficiale/inesperta, senza contare quella parte di acquirenti che prima dell'acquisto, l'ultimo due ruote guidato era il monopattino in una mano e il lecca lecca nell'altra , ............... che passano da zero a  33 cavalli pensando che se cascano per terra la bua passa se la mamma e papà gli daranno un bacino nella fronte  :Smiley  )

Chiunque non è un cretino e di mestiere fa il costruttore sa che ci sono leggi ben diverse dagli anni 90 ( "a maglie larghe" ) e sa che purtroppo non puo' evitare che in concessionaria si presentano idioti senza speranza o personaggi sopra descritti in precedenza ( i peggiori sono i pignoli che sanno tutto di tutto salvo poi mettere l'aranciata nel motore e andarsi a lamentare con i call center ...............   per poi dire del solito costrutore/concessionaria  "xy" che mette in commercio solo schifezze laugh laugh laugh  )  quindi il problema lo schiantano alla base facendo fare i salti mortali "prima" e non "dopo" ....................... e passano in garanzia cio' che veramente è uscito male di fabbrica ( poi su certe "resistenze" ci si puo' anche discutere ma questa è un altra storia... )
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #188 inserita:: Novembre 05, 2011, 11:00:08 am »

Comunque oggi sono andato dal mio concessionario per visionarlo di persona e purtroppo aveva il modello bianco che non mi piace granche' ma ho avuto modo di vederlo per bene da ogni angolazione e devo ammettere che e' davvero ben fatto e sembra piu' slanciato dell'attuale 300 (sara' l'interasse allungato) e piu' massiccio (sara' l'effetto marmitta e pneumatico maggiorato)...insomma mi e' piaciuto di piu'...resta il dubbio abs si o abs no!! E dire che fino a poche ore fa ero convinto a prendere la versione con abs!!  Shocked

Io non avrei nessun dubbio: con ABS!!!!
« Ultima modifica: Novembre 05, 2011, 03:36:24 pm da AdrenalinaBlu » Registrato

EX
Attualmente motociclista
eddolix
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #189 inserita:: Novembre 05, 2011, 02:42:06 pm »

Non è una pubblicità sia chiaro, è una semplice informazione:

http://www.moto.it/moto-nuove/piaggio/beverly-350-sporttouring/beverly-350-sporttouring/index.html?msg=3513258

Già in vendita e si può provare Wink
faz750
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Novara

« Risposta #190 inserita:: Novembre 05, 2011, 05:04:56 pm »

vi piace bianco con la sella nera?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #191 inserita:: Novembre 05, 2011, 07:28:37 pm »

Non tanto!! Preferisco di gran lunga l'argento cometa con sella bordeaux!!  Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #192 inserita:: Novembre 05, 2011, 09:28:04 pm »

Bellissimo bianco con sella nera...
Lo prenderò di questo colore!!!
Ma x adesso e fino alla prossima estate mi terrò il bel 300 di colore blue...
Un saluto a tutti!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta

« Risposta #193 inserita:: Novembre 06, 2011, 10:18:27 am »

Stamattina non potevo non comprare la rivista motociclismo e li ho avuto centinaia di info sul nwe beverly 350.....Sono rimasto senza parole oltre ad essere meccanicamente un ottimo scooter e anche uno scooter ottimo sia per consumi 30km/l (anche se non era specificato in quale caso se urbano o conbinato),e anche uno scooter dove la manutenzione se ne va per le lunghe .
Infatti non bisogna fare il tagliando ogni 5000 come facciamo sempre ma ogni 10000 il controllo olio e nel caso c' ne fosse bisogno della sua sostituzione inoltre i meccanici piaggio garantiscono i freni 40000 km e la cinghia si cambia ogni 20000 Wink.
Che dire uno scooter perfetto per me ora piu' che mai sono convinto che verso la stagione estiva penso di prenderlo .
Comunque lo scooter è tutto nuovo anche la marmitta non ci sono parole  Grin Grin

lo comprato pure io, devo dire che hanno fatto veramente un ottimo articolo...

consiglio a tutti di acquistarlo!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caltanissetta

« Risposta #194 inserita:: Novembre 06, 2011, 10:20:56 am »

ma la marmitta è davvero cosi diversa rispetto al 300?
  Stampa  

Vai a: