Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: kit lenticolare help  (Letto 16202 volte)
drakan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

I <3 BEVERLY "S"

« inserita:: Novembre 02, 2011, 04:16:05 pm »

Grin salve ragazzi e il mio primo post dopo la presentazione  Grin Grin a parte l' emozione ahaha vorrei il vostro aiuto non so se avete gia discusso sull argomento ma io ci provo allora possiedo un beverly s del 2007 volevo aprire il faro a V ed inserire un lenticolare bixeno con angels eyes e verniciare le parabole di nero =D...
voi che dite la cosa e fattibbile?
da come ho sentito dire esiste anche un modo per inserire al posto della lampada h7 la lampada h4 in modo da creare il bixeno =)
premetto che mi sono gia cimentato nell installazzione del tasto per spegnere l anabbagliante grazie alla vostra guida molto utile ed elementare =) (potrebbe farlo anche un bambino, complimenti a chi l ha fatta)..
un altra curiosita ma esiste in commercio un faro per beverly con angel eyes?
perche ieri ce n'era uno incollato alla mia auto  Cry e ce da dire che era fighissimo  Cry lo voglio  Cry
meglio del mio beverly?
il mio beverly =)
fatevi un giro qua =):
http://www.mjet.it/phpBB3/viewtopic.php?f=36&t=8728
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #1 inserita:: Novembre 02, 2011, 05:38:52 pm »

Per il fato a V non c'è in commercio un lenticolare compatibile. La distanza tra la parabola e il vetro è troppo poca. Dovresti eliminare le parabole e creare un supporto che regga i lenticolari ma in questo modo perderesti la regolazione del faro. Per quanto riguarda kit angel eyes non ce ne sono di specifici ma dovresti comprarne uno universale e adattarlo attorno alle parabole.
drakan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

I <3 BEVERLY "S"

« Risposta #2 inserita:: Novembre 03, 2011, 01:54:19 am »

Per il fato a V non c'è in commercio un lenticolare compatibile. La distanza tra la parabola e il vetro è troppo poca. Dovresti eliminare le parabole e creare un supporto che regga i lenticolari ma in questo modo perderesti la regolazione del faro. Per quanto riguarda kit angel eyes non ce ne sono di specifici ma dovresti comprarne uno universale e adattarlo attorno alle parabole.
grazie =) e per le lampade h4 credi che sia possibile?
meglio del mio beverly?
il mio beverly =)
fatevi un giro qua =):
u_pacch
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #3 inserita:: Novembre 03, 2011, 10:11:37 am »

Tutto è possibile, basta che sai dove intervenire. A parte il collegamento dei fili andrebbe trovato il modo di far agganciare una lampada xeno H4 sul connettore H7. Non avendoci mai provato non so come aiutarti Wink
zetamax
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bologna

« Risposta #4 inserita:: Novembre 03, 2011, 10:45:49 am »

@ drakan ....se hai bisogno di aiuto , fammi sapere qualcosa ......io ho minimo di esperienza su queste cose ...  www.zetamax63.it
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

I <3 BEVERLY "S"

« Risposta #5 inserita:: Novembre 03, 2011, 07:13:47 pm »

@ drakan ....se hai bisogno di aiuto , fammi sapere qualcosa ......io ho minimo di esperienza su queste cose ...  www.zetamax63.it
hey zeta =) io ti ho gia contattato =) mio cugino mi ha parlato di te e delle tue invenzioni su tmax =)
meglio del mio beverly?
il mio beverly =)
fatevi un giro qua =):
zetamax
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Novembre 04, 2011, 08:46:56 am »

Allora sei Antonio ... giusto ?
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #7 inserita:: Novembre 04, 2011, 01:29:26 pm »

Tutto è possibile, basta che sai dove intervenire. A parte il collegamento dei fili andrebbe trovato il modo di far agganciare una lampada xeno H4 sul connettore H7. Non avendoci mai provato non so come aiutarti Wink
Vai allo scasso e da due fari rotti di auto (che montano le h4) prendi i ferma lampada ed una volta totli i fermalampada dal faro per le h7 ci installi quelli per le h4. Io tempo addietro lo feci già ma poi avresti il fascio della lampada abbagliante differente da quello dell'anabbagliante a causa della differente profondità degli attacchi delle lampade.
Street_ Hawk ...  Grin Grin
drakan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

I <3 BEVERLY "S"

« Risposta #8 inserita:: Novembre 04, 2011, 02:36:23 pm »

Vai allo scasso e da due fari rotti di auto (che montano le h4) prendi i ferma lampada ed una volta totli i fermalampada dal faro per le h7 ci installi quelli per le h4. Io tempo addietro lo feci già ma poi avresti il fascio della lampada abbagliante differente da quello dell'anabbagliante a causa della differente profondità degli attacchi delle lampade.
quindi niente da fare vingul? neanche installando h4 si ha l effetto bixeno si deve andar giu per forza di lenticolare =( uff comunque sto cercando un faro usato appena lo trovo provo a fargli gli angels =)
meglio del mio beverly?
il mio beverly =)
fatevi un giro qua =):
drakan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

I <3 BEVERLY "S"

« Risposta #9 inserita:: Novembre 04, 2011, 02:37:16 pm »

Allora sei Antonio ... giusto ?
giustooooooooooooooo Grin Grin Grin piacere
meglio del mio beverly?
il mio beverly =)
fatevi un giro qua =):
zetamax
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Novembre 04, 2011, 04:21:52 pm »

Di fari usati su subito.it ce ne sono a sfascio .....anche li' dalle tue parti  Anto' ..... pero' non e' un lavoro facile , perche' per farli entrare e per fissarli devi rimuovere le parabole e creare dei supporti nuovi ....... gia' fatto sull'Xcity .... e non e' cosi' semplice come si crede ...
« Ultima modifica: Novembre 04, 2011, 04:23:30 pm da zetamax » Registrato
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Novembre 04, 2011, 04:52:29 pm »

quindi niente da fare vingul? neanche installando h4 si ha l effetto bixeno si deve andar giu per forza di lenticolare =( uff comunque sto cercando un faro usato appena lo trovo provo a fargli gli angels =)

ne ho uno in vendita nel mercatino se t'interessa  Wink Wink sia l'anteriore che il posteriore  Wink Wink

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=15734.0

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=15728.0

ed in più ho altri accessori tipo il contachilometri originale ed una marmitta Arrow Reflex Grin Grin
drakan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

I <3 BEVERLY "S"

« Risposta #12 inserita:: Novembre 04, 2011, 05:26:39 pm »

Di fari usati su subito.it ce ne sono a sfascio .....anche li' dalle tue parti  Anto' ..... pero' non e' un lavoro facile , perche' per farli entrare e per fissarli devi rimuovere le parabole e creare dei supporti nuovi ....... gia' fatto sull'Xcity .... e non e' cosi' semplice come si crede ...
ma se elimino le parabole poi non perdo la predisposizione del faro?cioe dopo non mi si sballa il fascio di luce?mi sa che optero per xeno h7r che ho a casa e luce abbagliante finto xeno =)
voi che dite la h7r dovrebbe dare poco fastidio no?
per gli angels la cosa e fattibile pero ce da lavorare =) vi faro sapere appena trovo un faro a du soldi =)
meglio del mio beverly?
il mio beverly =)
fatevi un giro qua =):
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Novembre 04, 2011, 05:38:30 pm »

Io a dire il vero tempo fa volendo cimentarmi in una cosa del genere acquistai anche dei faretti  che sono da esterno ... in effetti sono dei fendinebbia ma lenticolari della Lampa

http://www.subito.it/accessori-auto/accesori-auto-fendinebbia-lenticolari-lampa-caserta-30136355.htm?last=1&spoint=ar

che volevo installare all'interno della parabola tant'è che mi ero procurato tutto il necessario per procedere (faro e lenticolari) ma poi per mancanza di tempo  Undecided Undecided ho lasciato perdere tutto ed alla fine adesso ho messo tutto in vendita  Wink Wink

drakan
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

I <3 BEVERLY "S"

« Risposta #14 inserita:: Novembre 04, 2011, 05:40:49 pm »

Io a dire il vero tempo fa volendo cimentarmi in una cosa del genere acquistai anche dei faretti  che sono da esterno ... in effetti sono dei fendinebbia ma lenticolari della Lampa

http://www.subito.it/accessori-auto/accesori-auto-fendinebbia-lenticolari-lampa-caserta-30136355.htm?last=1&spoint=ar

che volevo installare all'interno della parabola tant'è che mi ero procurato tutto il necessario per procedere (faro e lenticolari) ma poi per mancanza di tempo  Undecided Undecided ho lasciato perdere tutto ed alla fine adesso ho messo tutto in vendita  Wink Wink=(
si socio ma non hanno bixeno

meglio del mio beverly?
il mio beverly =)
fatevi un giro qua =):
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: