Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: pompa benzina... ultima spiaggia...problema risolto a metà.  (Letto 1843 volte)
mauta79
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« inserita:: Novembre 01, 2011, 10:52:58 pm »

per risolvere il problema comune a molti e discusso abbondantemente (quello di spegnersi all'improvviso e di dare l'impressione di essere ingolfato....ma poi ripartiva subito) ho fatto sostituire la pompa benzina come ultima spiaggia. l'ho vista quella vecchia ed era piena di impurità troppe direi per essere una pompa con 10000 km. il problema l'ho risolto a metà perchè rispetto a prima che il problema si presentava ogni 30 - 40 km adesso me l'ha fatto dopo 120 km una volta ma non in fase di accelerazione come faceva prima, ma dopo un paio di minuti a 100 km/h il problema si è presentato in fase di decelerazione. non so più che pensare.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Novembre 02, 2011, 02:00:21 pm »

Ciao,
hai provato qualche prodotto per pulire gli iniettori (additivo per benzina) e per pulire il corpo farfallato (spray) o addirittura una pulitura manuale (sempre la migliore ma lunga e costosa) del corpo farfallato?
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
mauta79
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Novembre 02, 2011, 08:22:44 pm »

ci provo speriamo di risolvere il problema. non so se gli scooter li costruiscono troppo delicati oppure è la benzina che fa schifo.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Novembre 03, 2011, 09:51:27 pm »

Secondo il mio parere è la benzina, col mio ho percorso fino ad ora oltre 50.000 Km senza avere i problemi che lamenti...auguri che si risolvano in fretta!
EX
Attualmente motociclista
mauta79
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Novembre 07, 2011, 09:47:17 pm »

speriamo bene. ho fatto il pieno e ho aggiunto l'additivo e sembra vada bene. ma ogni quanto lo devo aggiungere nel serbatoio?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Novembre 08, 2011, 09:28:06 am »

Ciao,
l'additivo mettilo ogni 2-3000 km, ed ogni volta che accenna problemi.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: