Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Beverly 300i.e - Montaggio termoscud  (Letto 7149 volte)
ruggiero70it
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« inserita:: Ottobre 24, 2011, 09:46:49 pm »

Dove si attaccano i ganci che vanno nel sottoscocca? ho il dubbio che mi manchi qualche pezzo, chi lo ha montato può postare una foto, io per agganciarli ho messo una corda attaccata che viene in avanti alla quale ci ho fissato i ganci, memore di come si attaccava quello della vespa. C'era una volta una videoguida ma è stata rimossa da youtube.... please help me... qui a Torino fa freddo
New Beverly 300i.e Nero Cosmo
sallet
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Ottobre 26, 2011, 03:32:27 pm »

Scusa se ti ho fatto aspettare.
Questi sono i ganci collegati ad un lato del termoscud.

L'ultimo gancio l'ho attaccato direttamente alla traversa sottostante il cavalletto centrale

Ovviamente potresti annodare un pezzo di cordino attorno a questa traversa e creare un occhiello per agganciarci il moschettone, ma ti posso dire che, come ti ho detto, ha funzionato l'anno scorso. Ancora non l'ho rimontato, qua a Palermo non fa ancora così freddo.
Ciao
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Torino

« Risposta #2 inserita:: Dicembre 13, 2011, 01:35:23 pm »

Caio Ruggiero, io lo ho montato qualche giorno fà ed ho bloccato i ganci sotto alla parte in plastica che viene prima della traversa cavalletto, poi con una prolunga fornita ne attacco altri 2 e la parte inferiore è sistemata, ma non riesco a fissare i 2 ganci intermedi!! Angry
Ho anche montato un parabrezza alto givi (€90)
se vuoi ci incontriamo vicino il poli, ti lascio il cell: 338-3301308 beppe
  Stampa  

Vai a: