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Autore Discussione: saltata la catena di distr.  (Letto 5779 volte)
vingiul
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« Risposta #15 inserita:: Ottobre 18, 2011, 03:08:43 pm »

Ciao,
a piegare una valvola ci vuole pochissimo: la testa e' grossa, ma lo stelo e' quanto un chiodo. Tolta la testata, mettici un po' di benzina nella parte interna, dove vedi la punta della candela, e guarda se cola dalla parte della molla: nel caso, hai una (o tutte) le valvole piegate.
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« Risposta #16 inserita:: Ottobre 19, 2011, 09:31:25 am »

ok vingiul, visto che e' tutto smontato mi conviene alzare la testa e verificarle, ma forse mi sarebbe convenuto scendere tutto il blocco motore, purtroppo questa avventura e' iniziata cosi' passo passso e grazie alla vostra guida sono arrivato alzare la testata chiaramente per il montaggio basta tenere gli occhi aperti, qualche attrezzo e tanta buona volonta', cmq torno a chiedere se mi sarebbe convenuto scendere tutto il blocco, oppure non ne' vale la pena, saluti a tutti Smiley
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« Risposta #17 inserita:: Ottobre 19, 2011, 02:06:34 pm »

scusa vingiul, se ho capito bene con il pistone al pms e motore freddo  il gioco delle punterie deve essere nella tolleranza altrimenti vanno regolate? Smiley
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« Risposta #18 inserita:: Ottobre 19, 2011, 03:20:10 pm »

Ciao,
esatto, ma se sei poco oltre la tolleranza, a parte il rumore non succede nulla: il problema e' se hai le valvole "strette" (.10 invece di .15); se le hai un pochino "lente" (.20 invece di .15) non succede nulla. Ovvio che .30 invece che .15 fai danni.
vingiul
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« Risposta #19 inserita:: Ottobre 20, 2011, 08:24:09 am »

buon giorno qualcuno sa' dirmi di preciso il senso di rotazione del quasar 250?, ciao
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« Risposta #20 inserita:: Ottobre 20, 2011, 09:03:46 am »

l'albero motore gira in senso orario Smiley
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