Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: fuoriuscita liquido raffreddamento dal tappo (beverly 250 carburatore)  (Letto 2893 volte)
lucas
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Ottobre 17, 2011, 02:44:47 am »

Allora ragazzi il fatto è questo: 2-3 gg fa, ho notato che del liquido era fuori uscito dal tappo e ho notato che il contenitore era caldo e quasi vuoto, vado a comprare il liquido di raffreddamento e mi ce ne va dentro circa 150cc e a questo punto vedo che il liquido sta poco più alto del livello minimo che si vede guiardando dentro la bocchetta di rifornimento. chiudo e tutto e via sembra vada tutto bene. Ieri, domenica, mi è risuccesso:
liquido refrigerante colato sul retroscudo, il motorino era acceso da un pò e in temperatura... però non mi è parso che si fosse avviata la ventola... come mai questa fuoriuscita? qualcuno mi sa dare una mano??? grazie mille in anticipo
lucas
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 17, 2011, 09:07:58 am »

Ciao,
potresti avere una bolla d'aria nel circuito, prova a fare uno spurgo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 17, 2011, 12:55:29 pm »

il tappo è bucato appunto per far si che se si ha all inteerno una pressione più alta del dovuto il liquido esca senza far scoppiare il circuito...quindi se lo ha fatto solo una volta non ti preoccupare...ha fatto cosi per far assestare il livello...io ad esempio ho avuto il tuo stesso problema ma poi ho capito che l indicatore del livello max è sfasato rispetto al livello reale (che è più basso)..quindi fai uscire il liquido in eccesso e vedi un pò...munisciti di tanti fazzolettini e acqua per pulire...come ho fatto io Grin
si può sempre scegliere...da che parte stare
lucas
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 17, 2011, 02:39:54 pm »

Ragazzi stamanbi verso le 10e 30 ho preso una decisione che è molto poco beverlysta... ho preso il motorino e l'ho pportato dal meccanico... taglianduccio generale e controllo di questa cosa del liquido di raffreddamento... non ho voglia questa volta di stare ad ammanaccare...
Br1bn
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 21, 2011, 09:49:01 am »

Anche io stamattina all'arrivo in ufficio (dopo 10 minuti di traffico) ho notato del liquido fuoriuscire dall'angolo destro in alto all'interno dello scudo...è giusto un pelino ma mi sono preoccupato anche perché sono un po' di giorni che la temperatura sta sempre alla metà ( di solito è alla prima tacca dopo).Vero è che negli ultimi giorni la temperatura è scesa parecchio (la minima di notte è sui 7-8°). Che tipo di verifica posso fare? Devo mettere antigelo?
 Huh?

&
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

tourer nel cuore

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 21, 2011, 12:08:56 pm »

fino a quando è sulla metà non hai motivo di preoccuparti Wink
si può sempre scegliere...da che parte stare
Br1bn
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Ottobre 21, 2011, 01:09:55 pm »

Dopo ceco di capire il perché della fuoriuscita...speriamo nulla di grave  Angry

&
Br1bn
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Ottobre 24, 2011, 08:18:48 pm »

alla fine ho smontato il tappo ma il liquido era sulla metà... Huh? meglio così

&
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: