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Autore Discussione: Buco in partenza  (Letto 2638 volte)
gabry1994
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My beverly 250 - 04


« inserita:: Ottobre 14, 2011, 02:14:30 pm »


Ragazzi come devo fare per togliere quel buco in partenza 0-20 del beverly di papà 250 a carburatore grz in anticipo !
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Lorenzo250
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« Risposta #1 inserita:: Ottobre 14, 2011, 02:57:01 pm »

rulli da 10 grammi e mollette bianche malossi alla frizione Smiley
già testato Wink
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gabry1994
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« Risposta #2 inserita:: Ottobre 14, 2011, 03:17:46 pm »

ciao Lorenzo un paio di giorni fa avevo già montato rulli da 10 grammi però senza sostituire le mollette della frizione , meglio bianche o gialle Huh? e poi un altra cosa quel tatatat al minimo sono i cursori giusto grz !!
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Lorenzo250
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« Risposta #3 inserita:: Ottobre 14, 2011, 06:11:30 pm »

si, di solito sono loro... vanno sostituiti (cioè sarebbe meglio farlo) ad ogni cambio di rulli.
per le mollette, io mi trovavo bene con le bianche, per qualcuno nn sono state sufficienti.
con le gialle mi partiva troppo in alto, nello slalom fra le auto aveva un on-off molto fastidioso.
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gabry1994
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« Risposta #4 inserita:: Ottobre 14, 2011, 07:32:50 pm »

Lorenzo ho montato rulli da 10 con mollette bianche e va davvero bene, una bomba in accelerazione e si è tolto anche quel buco 0-20 km/h, grazie ancora sei stato molto gentile ciao
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Lorenzo250
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« Risposta #5 inserita:: Ottobre 15, 2011, 12:30:41 pm »

che rulli hai montato scusami? xke è bene mantenere le dimensioni di quelli originale che sono circa 21x17...
io avevo alleggerito i miei da 11 a 10, ma se andavo alla piaggio e acquistavo i rulli del piaggio fly 150, del runner vxr 180 4T o del liberty 150, mi risparmiavo la fatica, sono proprio da 10grammi Cheesy
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kikkucc
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« Risposta #6 inserita:: Ottobre 15, 2011, 08:29:09 pm »

Ma la Malossi che grammatura dà per un 250? Se per il 125 dà i 9.5g e per il 200 i 14g...
I 10g non sono troppo leggeri per un 250?
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Lorenzo250
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« Risposta #7 inserita:: Ottobre 17, 2011, 09:48:00 am »

stiamo parlando di grammature sul variatore originale. totalmente differente.
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