Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: perdita liquido, guarnizione testata bruciata? help  (Letto 1506 volte)
crisbrown
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Ottobre 04, 2011, 02:20:23 pm »

Ciao a tutti raga, come qualcuno sa visto che mi ha dato una mano a risolvere il problema, un paio di mesi fa ho dovuto cambiare la pompa dell'acqua perchè il Beverly è uscito a bollire...Sono riuscito a tornare a casa camminandoci poco e dopo aver cambiato la pompa e l'olio il meccanico mi ha detto che probabilmente ero stato fortunato riguardo la guarnizione della testata perchè non avendo trovato acqua nell'olio probabilmente non si era bruciata...
Dopo un pò di tempo però notavo per terra delle piccole macchie di liquido bluastro, presumo liquido refrigerante ma non risucivo a capire da dove venissero...Ora invece la macchia che trovo si è fatta più grande e ho notato una goccia che cola sotto vicino all marmitta e una perdita vicino al collettore della marmitta dove si attacca alla testata...Mi sorge un tragico dubbio, liquido che va in circolo e cola da lì? Datemi una mano prima che succeda qualche altro guaio...Grazie come sempre... Cry Cry

Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: