Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Consumi New Beverly 300 i.e.  (Letto 21589 volte)
salvi66
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #15 inserita:: Novembre 12, 2011, 12:12:50 pm »

sopra c'è tutto non ti preoccupare..........
Ritornando ai consumi del 300 i.e. , dal meccanico dell'officina Piaggio è stata fatta la prova litro, quindi serbatoio e tutti i condotti vuoti, versato un litro di benzina misurata, e con due uomini sopra lungo la strada statale, quindi extra urbano hanno percorso ben 29 Km. prima che il motore si spegnesse.
Pertanto ribadisco ancora una volta che nel misto i suoi bei 27 Km. litro ci arriva.
Dimenticavo la strada percorsa comprendeva salite e discese, quindi non era tutta pianura.
Non chiedete al beverly ciò che lui non può darvi
marzioba
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Novembre 15, 2011, 04:36:23 pm »

Ovviamente i 16 litri li avevo messi in 2 volte. La prima volta 10 euro e la seconda 15. Ora sono arrivato a quasi 700 km ed avrò messo circa 35 litri litri di benzina. Spero che davvero i consumi diminuiscano un pò col tempo. Ma ad esempio il cupoletto al posto del parabrezza potrebbe incidere in modo significativo sui consumi? Per il resto mi trovo molto bene. Avevo un Peugeot Geopolis 250 con cui ho percorso quasi sessantamila km, ma il Beverly lo trovo nettamente più comodo e stabile. Certo il People e l'SH hanno motori più scattanti ma la comodità e precisione di guida del Beverly non la raggiungono.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Novembre 15, 2011, 10:51:42 pm »

Il mio 300ie (con cupolino e bauletto originali Piaggio)  ha circa 1800 km, i consumi si aggirano fra i 23 e 26 km/l e raggiunge tranquillamente i 140/145 km/h senza vibrazioni eccessi e con una buona stabilità.
New Beverly 300ie - Bronzo Perseo - 08/2011
salvi66
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserita:: Novembre 16, 2011, 07:54:36 am »

Finalmente Andy ribadisce e conferma quello che ho sempre sotenuto io. 
PaoloBeverly95
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Novembre 16, 2011, 09:01:23 am »

Ragà io ho un nuovo beverly 125 ke facendo qualke kalkolo tra la benzina messa e i kilometri percorsi mi fa sui 25 km l più o meno. Ho ancora 500 km. Dovrebbe consumare di meno del 300?
La pista è fatta per correre. La strada NO!!!
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Novembre 16, 2011, 09:59:23 am »

Ciao,
dopo -diciamo- i 3mila km potrai verificare i consumi, ma non credo proprio che un 125 possa consumare meno di quanto consuma un 300, se usato fuori citta'.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
salvi66
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Novembre 16, 2011, 11:16:01 am »

esatto !!! vingiu ha proprio ragione, fuori città più grosso è il motore meglio è, perchè tira facendo meno sforzo.
Per quanto riguarda i  consumi, tutti i motori di qualsiasi mezzo hanno bisogno di rodare e percorrere almeno dai 5000 Km in su.
Il mio bev 300 i.e. new con il primo pieno ha appena percorso 180 Km. ma non mi sono affatto preoccupato, ero preparato che i primi pieni volassero via come foglie al vento.
Ora che percorso 7200 Km. con un pieno camminnando da cristiani percorro 230- 240 Km. ma a volte anche solamente 200 Km. ciò dipende dalla strada che percorri e come la percorri.
Posso affermare e ribadire ancora una volta che normalmente percorre 27 Km con un litro; questa affermazione perchè facendo più vole i coalcoli dei consumi il risultato è stato sempre lo stesso 27 Km. litro.
PaoloBeverly95
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Novembre 16, 2011, 03:42:42 pm »

Capito grazie  Grin
La pista è fatta per correre. La strada NO!!!
Carminedna
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #23 inserita:: Novembre 16, 2011, 09:49:12 pm »

Ma solo il mio fa 17-18 km al litro? quando si accende la spia metto 5 euro di benzina e non faccio manco 50 km che si riaccende
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #24 inserita:: Novembre 17, 2011, 11:36:40 am »

Scusa ma quanti litri ne vengono con 5 euri Huh??? sta cosa di mettere sempre un tot di euri di benzina e calcolare i consumi non l'ho mai capita...... scusate ehhhh
I consumi si calcolano km/litri e non Km/euri.
Attoga
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #25 inserita:: Novembre 18, 2011, 06:12:39 am »

thumbsup thumbsup thumbsup thumbsup
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2011, 02:51:53 pm da AdrenalinaBlu » Registrato

New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
mediatore 2011
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #26 inserita:: Dicembre 01, 2011, 01:04:50 pm »

Dopo 7 mesi e 4000 km percorsi mi sono assestato sui 25 km/l. Aggiungo che resto sbalordito a leggere di velocità di 145 km/h. Io, al massimo, in pianura e con l'accelleratore a manetta non sono mai e sottolineo mai riuscito a superare i 125 km/h di contachilometri. Ma si può sapere come diavolo fate a toccare i 145 Huh???
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #27 inserita:: Dicembre 01, 2011, 05:24:30 pm »

Semplice prova a chiudere e riparire il gas quando arrivi a manetta e continua a riprendere vedrai che continuerà ad accelerare.
Poi non spalancare a tutto gas e basta, ma dai gas gradualmente e vedrai che andrà sempre più veloce.
Prova e vedrai.

mediatore 2011
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #28 inserita:: Dicembre 05, 2011, 11:34:38 am »

Ci manca solo che devi dire una parola magica e poi sale di altri 10 km/h...dai cerchiamo di essere un minimo attendibili. Probabilmente velocità superiori dipendono dal fatto di fare o meno dei tratti in discesa. Ma se resti fisso in pianura i 120/125 km/h non schiodano.
« Ultima modifica: Dicembre 05, 2011, 02:52:15 pm da AdrenalinaBlu » Registrato
Beverly tony
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #29 inserita:: Dicembre 05, 2011, 12:39:30 pm »

Salvi scusa non voglio dire ch sei un bugiardo o un mago per carita' pero' dai non le sparare cosi grosse io col mio 300 da solo in leggere pendenza sono riuscito a prendere i 135 km/h a stento......come puoi tu prendere 145 km/h........con il 350 ok ci posso anche credere ma con il 300......... Huh? Huh? Huh? cosa gli hai messo un razzo dietro Huh? Huh? Huh?

Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  

Vai a: