Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: Consumi New Beverly 300 i.e.  (Letto 21588 volte)
faz750
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Novara

« inserita:: Ottobre 02, 2011, 07:41:04 pm »

Quanti km percorrete con il serbatoio pieno, fino all'accensione della spia della riserva?

Strade percorse: Urbane e Extraurbane max 90/100km/h
Zavorrina: 90% dei km percorsi
Pneumatici e Pressione: Michelin citygrip 2,5 ant, 2,6 post
Bauletto: Si
Cupolino/parabrezza: cupolino basso faco
Km totali: 4500

Tot. km percorsi fino ad accensione spia: 268
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2011, 09:03:57 pm da faz750 » Registrato
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #1 inserita:: Ottobre 02, 2011, 08:08:00 pm »

Ciao,
Beverly 400, quindi circa 10 litri + la riserva: quasi 300 km, una trentina piu' di te, da solo, cupolino basso originale, non noto differenze col bauletto.
Tu che cilindrata hai?
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
faz750
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Novara

« Risposta #2 inserita:: Ottobre 02, 2011, 08:12:40 pm »

il 300cc quindi credo che fino alla riserva siano 9 litri...correggetemi se sbaglio!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Ottobre 02, 2011, 08:22:19 pm »

Salve ragazzi,
io con il mio new 300,da solo, con paravento basso,60 km di autostrada e il resto in citta...
ho fatto 200 KM fino all'accensione della spia...
Ho fatto poi altri 20 km,ma ero proprio agli sgoccioli...
Ho quasi 3400 km... e confermo che la riserva si accende quando restano quasi 3 litri di benzina...
Un saluto a tutti!!!
Ciao.

gianni
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #4 inserita:: Ottobre 03, 2011, 06:15:58 am »

Difficile fare un paragone così. La spia si accende diversamente da un veicolo all'altro, oppure il pieno non è stato fatto allo stesso livello.
Quello che conta è l'effettivo consumo km/l, con il metodo -pieno - azzeramento del parziale- eseguire un kilometraggio x - rabbocco del pieno e conteggio con quanto indica il parziale.
Non c'è metodo migliore.
New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
bbonzz
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #5 inserita:: Ottobre 03, 2011, 06:22:24 am »

300ie, circuito misto (città + provinciale + tangenziale + milano città) 27,2 km/l in media (sto tenendo una tabella rifornimenti/costi/chilometraggio fin dal km 0)
marzioba
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Novembre 07, 2011, 05:25:28 pm »

Io ho da una settimana il Beverly 300 ie, ho messo circa 16 litri di benzina (25 euro) ed ho percorso poco più di 280 km. La spia mi segna di nuovo rosso ed al massimo potrei arrivare a 300- 320 km. Ho il parabrezza isotta basso ed un bauletto givi non molto grande. Come strade percorse ne ho fatte circa un 100 se non di più tra autostrade e tangenziale mai andando al massimo anche perchè lo scooter è in rodaggio. Ma non consuma troppo?? Che potrei fare??
Utente non iscritto
« Risposta #7 inserita:: Novembre 07, 2011, 05:39:59 pm »

Scusate, ma il serbatoio non è di 13,5 litri?
Come fate ad imbarcarne 16?
Io al massimo finora ho fatto 11,5 litri, preferendo non svuotare mai il serbatorio, e la mia media è di circa 23/24 km/l calcolando i km percorsi diviso i litri imbarcati.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #8 inserita:: Novembre 07, 2011, 05:48:43 pm »

il mio ha 600 km e consuma moltissimo 15 km/l
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Novembre 09, 2011, 06:00:04 pm »

anch'io con il beverly 300 i.e. nuovo con cupolino basso, bauletto originale, è di circa 27 Km litro, con la differenza che non importa se li fai in città o in autostrada, da solo a con il passeggero, con bagagli o meno, sotto quella solgia dei 27 Km litro non scendo semmai aumentano se sono in stato di grazia e riesco a guidare molto pulito.
Non chiedete al beverly ciò che lui non può darvi
salvi66
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Novembre 09, 2011, 06:04:09 pm »

non tenete in considerazioni come consumi i primi 5000 Km.
potete vedere dopo il secondo tagliando che il motore è molto più fluido e libero e quindi consuma meno.
Di seguito più Km percorrete meglio va e meno consuma fina ad arrivare ai 27 Km. litro.
All'inizio il mio ha consumato un pieno in meno di 150 Km. che dico che il motore consumava troppo, no è solamente troppo legato ancora e deve sciogliersi. Ora dopo 7000 Km va che è una bellezza.
Voglio precisare che come velocità di punta io cui arrivo benissimo anche a 145 Km. ora
mign
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Novembre 10, 2011, 09:47:45 am »

il mio ha 600 km e consuma moltissimo 15 km/l

e ti pareva che non arrivava il solito a spararla grossa.
io con peugeot geopolis 300 e 6000 km ho sempre fatto intorno ai 29/31 km/litro, sin dall'inizio dell'uso.

Voglio precisare che come velocità di punta io cui arrivo benissimo anche a 145 Km. ora
un'altro che va a reazione, con il 300 i 145 km/h li vedo solo perchè le vibrazioni non ti fanno inquadrare bene la lancetta del tachimetro........oppure li fai in discesa e/o in scia come altri?
Beverly 300/2010
Attoga
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #12 inserita:: Novembre 11, 2011, 02:22:52 pm »

Io ho da una settimana il Beverly 300 ie, ho messo circa 16 litri di benzina (25 euro) ed ho percorso poco più di 280 km. La spia mi segna di nuovo rosso ed al massimo potrei arrivare a 300- 320 km. Ho il parabrezza isotta basso ed un bauletto givi non molto grande. Come strade percorse ne ho fatte circa un 100 se non di più tra autostrade e tangenziale mai andando al massimo anche perchè lo scooter è in rodaggio. Ma non consuma troppo?? Che potrei fare??

Ma dove l'hai messa la benzina? Nel sotto sella??  Wink
New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
salvi66
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Novembre 11, 2011, 06:12:44 pm »

ribadisco che in 145 si fanno eccome se si fanno, non sono le vibrazioni che mi fanno vedere la lancetta male e non sono nemmeno in scia, ci vogliono solo gli attributi per farli, anch perchè in motore non vibra.
Evidentemente chi non crede che si arrivi a queste velocità gli manca qualcosa sotoo .............
mign
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Novembre 12, 2011, 10:35:14 am »

io credo che a chi prova ad arrivare a certe velocità con uno scooter, gli manchi qualcosa sopra......
Beverly 300/2010
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: