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Autore Discussione: IMPORTANTE!! - NOta Tecnica Piaggio per telaio 500 e 400  (Letto 11924 volte)
ivan
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« inserita:: Marzo 22, 2007, 05:02:36 pm »


IMPORTANTE!!!!

per chi ha un Bev 500 telaio precedente al ZAPM3420000007094

o 400 precedente al ZAPM3430000006340

leggere la nota allegata (da scaricare)

http://www.freefilehosting.net/download/MTIyMzE3

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« Risposta #1 inserita:: Marzo 22, 2007, 05:46:29 pm »

dovrebbe andare bene no?  Io non ci ho capito na mazza comunque  grazie
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ivan
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« Risposta #2 inserita:: Marzo 22, 2007, 05:53:25 pm »

Citazione di: "randagio"
dovrebbe andare bene no?  Io non ci ho capito na mazza comunque  grazie


Cosa "dovrebbe andare bene"Huh?  :lol:

se il tuo mezzo rientra nei n° di telaio indicati devi portare a verificare, o farlo da te, le saldature del telaio stesso.... se l'hai già fatto ed è come indicato nella nota....allora si che va bene.... viceversa..... :cry:

ciau :wink:
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« Risposta #3 inserita:: Marzo 22, 2007, 07:05:58 pm »

Ciao Ivan,
 e grazie  1000 per questa comunicazione!......se ho ben capito  dovrei aprire  quel piccolo coperchio  posto sotto  la sella, e vedere se ci sono  quei famosi segni di vernice gialla  che stanno a farmi capire  che il controllo è stato effetuato in stabilimento....giusto?.....o il colore giallo è già posto sulle viti  che tengono chiuso quel famoso vano?. Grazie. il tuo rientra in questa verifica? il mio telaio è: ZAPM3430000003099 :?:  :?:  GRAZIE



Citazione di: "ivan"
IMPORTANTE!!!!

per chi ha un Bev 500 telaio precedente al ZAPM3420000007094

o 400 precedente al ZAPM3430000006340

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« Risposta #4 inserita:: Marzo 22, 2007, 08:04:40 pm »

Anche il rientra in questo caso n. telaio ZAPM3430000005530, ora mi affretto a controllare!!

Grazie per l'informazione, ma di solito la piaggio manda un richiamo o lascia al caso?
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« Risposta #5 inserita:: Marzo 23, 2007, 07:14:29 am »

ma solo sul bullone
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« Risposta #6 inserita:: Marzo 24, 2007, 12:01:42 pm »

Grazie IVAN !!!!! vado a controllare subito, se le saldature non ci sono cosa bisogna fare?,

Colgo l'occasione per chiedere ad IVAN, ed a tutti quelli che viaggiano in 400ie, la temperatura sul vostro come và?

In città fermo in coda prima che entri in azione la ventola per il raffreddamento, la lancetta dove staziona......

Ciao a tutti e Grazie
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« Risposta #7 inserita:: Marzo 24, 2007, 12:57:19 pm »

ciao il mio è registrato precedentemente ma è pieno di punti gialli forcelle pinze dischi ecc..come clybeverly anch'io colgo l'occasione per il discorso temperature il mio scalda una cifra col traffico ed attacca subito la ventola(cosa normale..certo)il fatto è che scelda subito ragazzi...buon Wheel's end
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« Risposta #8 inserita:: Marzo 24, 2007, 01:43:28 pm »

I punti gialli su altre posizioni del telaio non hanno nulla a che fare con il problema riportato sulla circolare, se Piaggio ha controllato il veicolo prima di spedirlo al concessionario ha fatto dei segni gialli sulle viti di ancoraggio del coperchio motore nel vano sotto sella, diversamente avrebbe dovuto farlo il concessionario prima della consegna, nel mio caso potrebbe non averlo fatto nessuno in quanto l'ho ritirato il 2 febbraio 2007 (la circolare è del 07/03/2007).
Per quanto riguarda la temperatura, il mio problema non è il tempo di raggiungimento della massima, ma bensì la posizione della lancetta prima che si accende la ventola di raffreddamento, nel mio Beverly arriva a metà tra la penultima e l'ultima tacca bianca, abbiamo controllato con lo strumento per la diagnosi e la ventola parte a 108°c come da manuale tecnico d'officina, spero tanto di non avere problemi in estate.

P.S. Su strada la lancetta sta a metà.

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« Risposta #9 inserita:: Marzo 24, 2007, 03:32:33 pm »

ciao clybeverly..approfitto per darti il benvenuto(anche se non è corretto farlo quì)...sono fresco di iscrizione anch'io comunque..anche a me la lancetta durante la corsa è a metà ed arriva alla 2 o 3 stanghetta bianca quando si surriscalda.....suppongo quindi sia normale..ma torando in tema di puntini gialli,se non erro togliendo il coperchietto dove sono stampati(incisi)i numeri di telaio la cosa che mi è saltata agli occhi è stata proprio quella
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« Risposta #10 inserita:: Marzo 24, 2007, 04:09:47 pm »

Citazione di: "Newbikers"
ciao clybeverly..approfitto per darti il benvenuto(anche se non è corretto farlo quì)...sono fresco di iscrizione anch'io comunque..anche a me la lancetta durante la corsa è a metà ed arriva alla 2 o 3 stanghetta bianca quando si surriscalda.....suppongo quindi sia normale..ma torando in tema di puntini gialli,se non erro togliendo il coperchietto dove sono stampati(incisi)i numeri di telaio la cosa che mi è saltata agli occhi è stata proprio quella


Speriamo che in estate la temperatura non aumenta più di tanto, staremo a vedere, io intanto in settimana cambierò il sensore di temperatura acqua, ma come dicevo prima la vera prova sarà l'estate.

Per i puntini gialli....... il coperchio da guardare e quello grande a forma di trapezio vicino la cerniera della sella ( quello che quanto lo smonti ti compare la testata ) posto nella parte anteriore del vano sottosella ( parte dove non riesci a mettere il casco).

Buon W.E. a tutti a lunedì
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« Risposta #11 inserita:: Marzo 24, 2007, 04:16:54 pm »

comunque in estate saranno dolori x il sitema di raffredamento?
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« Risposta #12 inserita:: Marzo 24, 2007, 06:40:29 pm »

Citazione di: "randagio"
comunque in estate saranno dolori x il sitema di raffredamento?


Non è detto, al limite quando sei in coda la ventola accende con maggiore frequenza ed una volta accesa ci rimane di più. Smiley
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« Risposta #13 inserita:: Marzo 24, 2007, 07:19:33 pm »

Vorrei scaricare la nota ma non succede niente! Potete controllare o ripostare per favore?  :wink:
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« Risposta #14 inserita:: Marzo 25, 2007, 06:18:15 am »

Ieri ho controllato  il  mio 400, seguendo le indicazioni riportate sulla circolare Piaggio.

Il mezzo sembra avere tutte le 5 saldature a posto Smiley . L'ispezione è molto semplice da esegurire, e non credo ci  sia bisogno dell'intervento del meccanico.
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