Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Muggito frizione... cosa ne pensate di questa modifica ?  (Letto 5582 volte)
nikysmile
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 291



« inserita:: Settembre 11, 2011, 08:25:03 pm »


girando un po in rete, sempre con il pallino di risolvere il problema per lo slittamento della frizione e del muggito , mi sono imbattuto su questa modifica fatta da numerosi utenti sull xcitying della kymko. premetto che se dovessi effettuare questa modifica , provvederei a effettuare anche la rettifica per eliminare l'ovalizzazione nativa delle nostre campane.

Posto il link. date uno sguardo e parliamone un po

http://lnx.xcitingclub.com/forum/viewtopic.php?f=18&t=5647&p=74367#p74367
Registrato

lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #1 inserita:: Settembre 12, 2011, 11:59:52 am »

ciao per risolvere il problema appunto o ti rivolgi ad un officina dove tengono queste macchine o ti rivolgi molto più semplicemente a Marroco che ti risolve il problema al 100%...e su questo lo può garantire il 99% del forum....Grin Grin Grin il fai da te è impossibile
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
nikysmile
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 291



« Risposta #2 inserita:: Settembre 12, 2011, 12:57:23 pm »

gia conosco michele e presto purtroppo andrò a trovarlo  Cheesy . volevo solo condividere questa modifica che ho trovato in rete. magari provando solo a forare e a rettificare la campana senza cambiare i ferodi. oppure fare tutte e 3 modifiche ( compresi i ferodi) per vedere se c' è un miglioramento delle prestazioni in situazione di forti stress ( traffico di napoli ahahah)
Registrato

beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #3 inserita:: Settembre 12, 2011, 01:16:35 pm »

Bhe sicuramente è utile.... Chiedi a marocco e vedi cosa ne pensa e facci sapere. Magari questa modifica te la può fare anche stesso lui.
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
nikysmile
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 33
Località: napoli
Provincia: ND
Messaggi: 291



« Risposta #4 inserita:: Settembre 12, 2011, 01:26:07 pm »

gli utenti di quel forum hanno costruito una maschera e poi hanno usato una fresa. michele non ha un tornio e penso nemmeno una fresa. sono macchine che costano parecchio. chisà in casa cosa si potrebbe fare... io ho letto di un solo utente che l'ha fatto al cnc non penso tutti. io mi sono letto 30 pagine di forum non ce la facevo piu. se a qualcuno interessa se lo spulcia un po. il link sta sopra
Registrato

lycan90
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 34
Località: molfetta
Provincia: Bari
Messaggi: 667


tourer nel cuore


« Risposta #5 inserita:: Settembre 12, 2011, 09:27:25 pm »

io ho fatto la modifica da Michele e la campana te la rettifica e te la "buca" come nelle foto.
Registrato

si può sempre scegliere...da che parte stare
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #6 inserita:: Settembre 15, 2011, 04:11:45 pm »

secondo me sarebbe geniuale come modifica perchè aprendo la campana comunque si accumula dentro il ferodo non potendo uscire altrove e con questo rimedio uscirebbe fuori e già quello sarebbe una gran cosa perchè comunque per quanto buona posso essere una campana una volta piena di ferodo nero slitterà un pò per forza la frizione su di essa...
sarò un profano ma non si potrebbero fare 3 linee di fori allineati cioè qui ne fanno solo uno spostandolo in varie zone io direi di fare 3 linee paralle di fori che sarebbe anche più facile da fare  Grin Grin Grin Grin
Registrato
skappamento
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 60
Località: Roma
Provincia: Roma
Messaggi: 693


La marmitta é il mio tormento


WWW
« Risposta #7 inserita:: Settembre 15, 2011, 06:07:34 pm »

Io da 1/2 profano penso che vada benissimo... é equivalente a fare tagli obliqui sul ferodo con il seghetto. Strano che non la faccia Piaggio di default.
Marocco ha anche trovato dei problemi di ovalizzazione della campana...
Registrato

Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!