Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: sono rimasto a piedi...che può essere  (Letto 1396 volte)
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« inserita:: Settembre 06, 2011, 02:55:29 pm »

proprio 5 minuti mentre tornavo a casa....sono rimasto a piedi...a un certo punto ho sentito una perdita di potenza ho accelerato e si è spento...ho provato a riaccenderlo e si riaccendeva ...appena riacceleravo si rispegneva subito...

premessa ad agosto ho fatto il tagliando dei 10.000 cambio cinghia rulli e compagnia...
cosa può essere successo???

le uniche anomalie che posso rilevare sono state che domenica sera ho sentito un rumore strano come se avessi perso qualcosa...ma ho controllato e mi sembrava fosse tutto a posto...(poteva essere la chiave che è sbattuta sul cruscotto di plastica)...
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Settembre 06, 2011, 04:25:56 pm »

Ciao,
tieni sotto controlla la pompa benzina: se parte e va bene dopo una mezz'ora, potrebbe essere lei. Altrimenti qualcosa dell'accensione che ti ha lasciato. Prova il pulsante rosso ed il cavalletto laterale, per scrupolo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Madcat
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Settembre 06, 2011, 09:11:24 pm »

Temo sia la pompa di benzina. Richiamo docet...
this colud be heaven or this could be hell
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Settembre 07, 2011, 01:22:10 am »

infatti è la pompa della benzina di nuovo...
inizialmente l'avevo esclusa perchè mi è stata già cambiata...e perchè la pompa attaccava e partiva ma subito si spegneva....
passata mezzora sono andato a portare il motorino dal meccanico ed è ripartita..al che ho pensato..mah...
quando sono andato in officina ha aperto e mi ha detto...è un modello difettoso la piaggio ha previsto il richiamo per tutti questi modelli...ti sarebbe arrivata cmq la lettera di richiamo ( mah sarà vero)...
cmq meglio così...ora mandano a prendere la nuova pompa e tutto dovrebbe tornare ok...
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: