le pastiglie anteriori però fischiano con il passare dei km sempre meno.... sembra che si stia risolvendo il problema... poi sul sito uff della brembo al secondo link dove mi hai mandato tu i dischi anteriori e posteriori sono identici... perciò perchè le pastiglie dovrebbero essere differenti? (le originali sia anteriori che posteriori riportano lo stesso codice).... non può semplicemente essere che le pastiglie si devono fare ancora la faccia? poi che olio devo aggiungere all'impianto frenante? c'è bisogno che venga sostituito tutto?
si può darsi che i dischi siano uguali, non ci avevo fatto caso sul mio 400 sono diversi come disegno sul 250 possono essere uguali,
sulle pasticche invece mi sembrava che effettivamente fossero diverse e il tutto dovrebbe essere legato al materiale delle pastiglie, quelle davanti scaldano di più di quelle dietro perchè l'azione frenante viene fatta in maggior modo sull'anteriore perchè il posteriore tende sempre ad alleggerirsi, fai di nuovo una ricerca e vedrai che le trovi differenti, io avevo provato a guardare ma il database del sito Brembo non mi dava per la cilindrata 300 il Beverly, mi dava il Carnaby e altro, così ho provato con il 250 e il Beverly me lo dava e in effetti le pastiglie erano differenti, tra il 250 e il 300 mi sembra non ci sia differenza