Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2]
  Stampa  
Autore Discussione: un aiuto beverly 300ie nuvo  (Letto 8118 volte)
bennycarbone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #15 inserita:: Agosto 31, 2011, 07:31:36 pm »

Volevo precisare che il rumore che fa quando si e' sui 20 km o quando e' ha folle e lo sposti su strada un po dissestata ha detto che  e' normle mi ha spiegato che e' il giogo del cuscinetto nell'ingranaggio lato ruota posteriore e non mi devo preoccupare! cioe' quel ta ta ta..... vi risulta? Huh? Cool
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Settembre 02, 2011, 01:41:50 pm »

Salve deve sostituire il coprivolano per quanto riguarda la perdita! ho sentito proprio oggi la piaggio e' stato spedito il 31/08, e' ancora in officina da una settimana per arrivare questo pezzo tutto questo tempo ...Huh??? Angry Angry
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserita:: Settembre 04, 2011, 10:23:11 am »

Salve  ha sostituito il coprvolano perche' il paraolio si era rotto: quale potrbbe essere la causa di questa rottura? se qualcuno potrbbe spiegarmelo ne saro' molto grato quindi di conseguenza saro' un po piu' attento:Grazie 1000 Huh?
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #18 inserita:: Settembre 04, 2011, 11:13:16 am »

Ciao,
il paraolio e' in porcellana o teflon, molto, molto, molto fragile: facile che si danneggi nel montaggio (dato che va inserito a pressione). Non e' stata certo colpa tua. Pero' quindi perdeva dal tubicino di sfiato?
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
bennycarbone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserita:: Settembre 04, 2011, 02:25:55 pm »

Geazie vingiul per la tua tempestiva  disponibilita', stamane ho incrociato un conoscente con lo stesso beverly 300ie acquistato circa quattro mesi fa con appena 3000km gli ho chiesto di portare il mio ed io il suo ci siamo portati su una strada un po dissestata ed ho notato che il rumore che fa il mio il suo non lo fa o addirittura e' impercettibile, infatti lui sentendo il rumore del mio mi ha consigliato di riportarglielo subito indietro e di dire al concessionario di toglire subito questo strano rumore  o di bloccrgli il pagamento dello stesso, ma il meccanico come ho precisato nei precedenti discorsi ha detto che e' normale...... non credo perche' questo  conoscente e' rimasto sbalordito, forse il meccanico non vuole smontarlo, cosa devo fare devo minacciarlo a non pagare se non toglie sto rumore ho rivolgermi a qualche altro centro piaggio.. datemi un consiglio grazie Angry
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #20 inserita:: Settembre 04, 2011, 03:06:04 pm »

Ciao,
mi pare ti abbiano gia' consigliato di controllare il copridado posteriore e la relativa coppiglia: si muovono? Se li hai controllati e sono saldi, prova un altro meccanico.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
bennycarbone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserita:: Settembre 05, 2011, 12:20:52 am »

Caro vingiul si ho visto questo dato con la coppiglia ma e' bloccato  credo, la coppiglia e ben messa poi spero che il meccanico l'avra' controllato.....sto benedetto meccanico non so perche' ha detto che e' normale!!!!!!! quanto sento sto benedetto rumore mi sembra di avere uno scooter vecchio sgangherato. Speso 4200 euro per tenermi questo rumore di carretta sono arrabbiatissimo!!!un aiutino a risolvere! Grazie a tutti e al caro Vingiul! Angry Angry >:
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserita:: Settembre 10, 2011, 11:11:44 am »

Ciao Vingiul ho cambiato meccanico lunedi sono da loro mi ha detto il capoofficina deve smontare e rendersi conto. io questo maledetto rumore nn lo sopporto piu qualcosa ci deve essere che non va a livello di tolleranza. vi faro' sapere.. Angry
  Stampa  

Vai a: