carminetourer
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« inserita:: Agosto 17, 2011, 02:06:59 pm » |
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giovanninic89
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« Risposta #1 inserita:: Agosto 28, 2011, 12:48:22 am » |
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leggi quello che hai scritto.... e poi fai un riassunto perche non si capisce nulla
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giovanni
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« Risposta #2 inserita:: Agosto 28, 2011, 10:48:10 am » |
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si è vero non è che si capisce tanto, mi riferisco al tubo di spirazione dell'iniettore che lo trovato un pòdanneggiato sulla parte superiore quella che va quasi a contatto con il vano sotto la sella, il un primo momento c'erano anche i fili della massa motore e dell'avviamento del motorino che si erano danneggiati perchè andavano a finire vicino al vano quando li spostai da li non feci attenzione se questo tubo si era danneggiato all'epoca o adesso. ciao
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mign
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« Risposta #3 inserita:: Agosto 28, 2011, 11:42:17 am » |
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Si capisce meno di prima
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vingiul
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« Risposta #4 inserita:: Agosto 28, 2011, 12:04:46 pm » |
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Ciao, quel tubo se striscia contro il sottosella, dovrebbe avere lasciato qualche segno: ci sono? Guarda se c'e' qualcosa che possa toccarlo, fili o altro. vingiul
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« Risposta #5 inserita:: Agosto 28, 2011, 03:39:08 pm » |
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prima toccavano i fili tra la sella e il tubo, adesso ho spostato i fili mettendoli leggermente più indietro provando a caricare il posteriore mi sembra che non tocchi c'è qualche accorgimento che posso vedere se tocca? ad esempio qualche segno con il pennerello bianco..
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vingiul
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« Risposta #6 inserita:: Agosto 28, 2011, 06:35:17 pm » |
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Ciao, metti un po' di nastro isolante sul tubo, poi del grasso sul sottosella: se trovi grasso sul nastro isolante, tocca. Il nastro isolante serve ad evitare che la gomma possa indurirsi col grasso: nel caso sel collettore non dovrebbe accadere, ma meglio evitare. Controlla pero' una cosa: siccome il fulcro del motore e' all'indietro, quando carichi il posteriore una parte del motore si ABBASSA anziche' alzarsi: il tubo del collettore coca fa? Perche' tante volte tendesse a toccare quando metti sul cavalletto. vingiul
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« Risposta #7 inserita:: Agosto 28, 2011, 07:56:47 pm » |
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quando lo metto sul cavalletto centrale si alza la parte dove si trova il gruppo la parte piu in avanti in queste condizioni non tocca penso che dovrebbe funzionare cosi ne giro di stasera provo a vedere come si comporta
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« Risposta #8 inserita:: Agosto 28, 2011, 11:40:57 pm » |
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tornando a casa mi sono reso conto che tocca adesso cosa faccio?
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« Risposta #9 inserita:: Agosto 29, 2011, 11:31:07 am » |
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se provo a aumentare il precarico visto che ci sono sempre una persona oltra a me risolvo il problema?
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vingiul
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« Risposta #10 inserita:: Agosto 29, 2011, 01:30:37 pm » |
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Ciao, se e' il sottosella a toccare, non serve che ti preoccupi: evidentemente e' previsto, e non sei l'unico cui succede (a meno che tu non abbia fatto modifiche al tubo). vingiul
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« Risposta #11 inserita:: Agosto 29, 2011, 01:43:35 pm » |
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no non ho fatto alcuna madifica
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« Risposta #12 inserita:: Maggio 21, 2015, 10:49:13 am » |
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Ciao a tutti,
riapro dopo un bel pò di anni.... A me quel tubo è un pò crepato. credo che tocchi il sottosella. Che faccio? lo sostituisco o metto del nastro isolante? O lo lascio così?
Ciao
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« Risposta #13 inserita:: Maggio 21, 2015, 12:05:39 pm » |
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Ma cos'è il tubo d'aspirazione dal filtro aria verso l'iniettore? se è crepato cambialo, crei solo problemi alla carburazione perché passa aria in eccesso e smagrisce la carburazione. La centralina in qualche modo compensa l'eventuale errore ma fino a un certo punto, se senti scoppietti eccessivi in rilascio è il sintomo del problema
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pascione
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« Risposta #14 inserita:: Maggio 21, 2015, 01:19:32 pm » |
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Io ho cercato nel forum e ho trovato questa discussione aperta ma non so se il termine sia corretto o meno. Ti allego la foto per farti capire. https://www.dropbox.com/s/r843u27ffsv7fzu/FullSizeRender%20%281%29.jpg?dl=0I sintomi che dici tu li ho tutti. Soprattutto gli scoppietti in rilascio. Domanda: ma dove lo trovo sto tubo? e come faccio per smontarlo? Grazie a tutti
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