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Autore Discussione: Problema Beverly dopo uso benzina in riserva..  (Letto 5497 volte)
woofer
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« inserita:: Agosto 14, 2011, 08:24:21 pm »


Salve, sono nuovo del forum e in pochi mesi già sono alle prese con diversi problemi...dopo aver cambiato il regolatore di tensione, il gruppo della pompa dell'acqua e alcuni aggiustamenti qua e là, mi ritrovo con un altro problema... Angry
In queste sere ho camminato con la benzina della "riserva" (spia gialla fissa), e pensando che non capitasse nulla ho preferito fare benzina il giorno dopo (col 20 euro in tasca avrei regalato troppi soldi.. Cheesy) - giovedi scorso - .
Al mio risveglio mio fratello mi comunica che il suo Leonardo non parte più (aveva la membrana del carburatore che non andava..) e prende il mio Beverly per andare a lavoro (12 km in toto), ma "giustamente" non fa benzina e me lo riporta.
E qui iniziano i dolori.
Quando l'ho preso la sera stessa di giovedi, è iniziata l'odissea..
1. difficoltà ad avviare l'accensione, oltre a premere il pulsante e il freno, devo dare gas
2. scoppietta in una maniera incredibile, dopo lunghe accelerate il rumore è più forte
3. quando lascio l'acceleratore il beverly rischia di spegnersi
4. ho notato che c'è una "mancanza di collegamento" come da foto, che è presa in rete per uno sportcity, ma è solo per farvi capire..in pratica l'anello stringente grigio e il pezzo nero non sono collegati

Il guaio è che queste cose mi capitano sempre nei giorni di festa!!!! Angry

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« Risposta #1 inserita:: Agosto 14, 2011, 09:28:36 pm »

Ciao,
armati di cacciavite e di pazienza, e cerca di rimediare. Se non e' possibile rimediare, significa che hai il collettore spezzato, da cambiare.
N.B.: la riserva non c'entrerebbe nulla....
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« Risposta #2 inserita:: Agosto 14, 2011, 09:30:11 pm »

uff...costa molto?
ps ma sbaglio o c'è un "manifesto" del sito a meta di sorrento?
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woofer
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« Risposta #3 inserita:: Agosto 14, 2011, 09:30:51 pm »

mmm..e come potrei rimediare?
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« Risposta #4 inserita:: Agosto 14, 2011, 10:49:46 pm »

Ciao,
Citazione
ps ma sbaglio o c'è un "manifesto" del sito a meta di sorrento?
non lo so, ma potrebbe essere.... Per rimediare, controlla che la fascetta (quella grigia, in metallo) non sia solo allentata e fuori posto; con le dita premi sulla gomma del collettore, e accertati che non sia crepata; se ci riesci, spingi il carburatore nel collettore; nel caso, rimetti la fascetta al suo posto, e stringila. Se il manicotto del collettore e' crepato, togli la fascetta, e avvolgi sul manicotto del nastro isolante, fai molti giri, poi rimetti la fascetta e stringila bene: arrangerai qualche giorno. Il collettore temo costi un po', ma non so precisamente: guarda su www.easyparts.it.
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« Risposta #5 inserita:: Agosto 14, 2011, 10:57:15 pm »

grazie! Smiley
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« Risposta #6 inserita:: Agosto 15, 2011, 01:28:17 pm »

ho provato a toglierlo, ma è stretto talmente tanto che per me  è impossibile..per fortuna l ho trovato a 20 euro spedizione compresa ovviamente nuovo...spero che si risolva con il nuovo pezzo..ora il beverly non parte proprio piu!
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« Risposta #7 inserita:: Agosto 15, 2011, 01:31:19 pm »

Ciao,
ma il vecchio pezzo e' danneggiato? Se non e' danneggiato non serve cambiarlo!
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« Risposta #8 inserita:: Agosto 15, 2011, 02:18:24 pm »

in pratica il pezzo che ho messo nel riquadro rosso non fa più parte del collettore
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« Risposta #9 inserita:: Agosto 15, 2011, 05:38:33 pm »

Ciao,
ma solo la fascetta in metallo, o si e' spezzata la gomma? La fascetta si compra in ferramenta ad un paio di euro, non e' parte del collettore.
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« Risposta #10 inserita:: Agosto 15, 2011, 06:09:17 pm »

la gomma purtroppo..la parte finale del collettore dove stringe la fascetta si è staccata..
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« Risposta #11 inserita:: Agosto 16, 2011, 06:11:11 pm »

"riparato" con un po di silicone a caldo..
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« Risposta #12 inserita:: Agosto 16, 2011, 07:38:05 pm »

Ciao,
metti nastro isolante, in abbondanza. Prova anche quello autovulcanizzante (dopo il nastro normale), se devi arrangiare diversi giorni.
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« Risposta #13 inserita:: Agosto 16, 2011, 07:39:39 pm »

OK, GRAZIE! Smiley
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« Risposta #14 inserita:: Agosto 29, 2011, 01:50:00 pm »

non capisco come si monta il cupolino sul mio 200..
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