Salve, sono nuovo del forum e in pochi mesi già sono alle prese con diversi problemi...dopo aver cambiato il regolatore di tensione, il gruppo della pompa dell'acqua e alcuni aggiustamenti qua e là, mi ritrovo con un altro problema...
In queste sere ho camminato con la benzina della "riserva" (spia gialla fissa), e pensando che non capitasse nulla ho preferito fare benzina il giorno dopo (col 20 euro in tasca avrei regalato troppi soldi..
) - giovedi scorso - .
Al mio risveglio mio fratello mi comunica che il suo Leonardo non parte più (aveva la membrana del carburatore che non andava..) e prende il mio Beverly per andare a lavoro (12 km in toto), ma "giustamente" non fa benzina e me lo riporta.
E qui iniziano i dolori.
Quando l'ho preso la sera stessa di giovedi, è iniziata l'odissea..
1. difficoltà ad avviare l'accensione, oltre a premere il pulsante e il freno, devo dare gas
2. scoppietta in una maniera incredibile, dopo lunghe accelerate il rumore è più forte
3. quando lascio l'acceleratore il beverly rischia di spegnersi
4. ho notato che c'è una "mancanza di collegamento" come da foto, che è presa in rete per uno sportcity, ma è solo per farvi capire..in pratica l'anello stringente grigio e il pezzo nero non sono collegati
Il guaio è che queste cose mi capitano sempre nei giorni di festa!!!!