bennycarbone
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
|
« inserita:: Agosto 14, 2011, 10:49:48 am » |
|
|
|
|
|
|
|
carminetourer
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: ND
race your life
|
|
« Risposta #1 inserita:: Agosto 14, 2011, 06:57:26 pm » |
|
potrebbe essere un rumore di frezione che ha come difetto proprio il beverly se cammina bene nn dovresti di che preoccuparti cmq per sicurezza al 1 tagliando fagli fare una bella controllata alla trasmissione
|
|
|
|
|
|
bennycarbone
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #2 inserita:: Agosto 15, 2011, 12:41:16 am » |
|
???grazie per l'interessamento,possibile potrebbe essere un difetto questo rumore a bassa velocita' rrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrr e poi va via a velocita dopo i 70 km orari dovrei provare un altro beverly 300 ie.... cmq al primo tagliando lo faro' presente e..... se poi mi dira' che e' normale cosa devo fare ? Grazie 1000
|
|
|
|
|
|
carminetourer
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: ND
race your life
|
|
« Risposta #3 inserita:: Agosto 15, 2011, 02:56:03 pm » |
|
io ho un tourer 250 finche la frezione si mantiene pulita non fa alcun rumore come inizio a camminarci sopra lo rifà poi quando lo porti a controllare fammi sapere ciaoo
|
|
|
|
|
|
bennycarbone
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Agosto 16, 2011, 12:17:20 pm » |
|
???un aiuto dai possessori beverly 300ie nuovo. volevo sapere queto rumore (rrrrrrrr rrrrrrr) sui 50 60 km orari se e' normale, poi appena accellero va via si sente solo a minimi giri il mio beverly ha appena 500km fatti. poi un altro rumore a folle sento un rumore lato carter quando la strada e' un po' dissestata si a motore spento che acceso come se avessi qualcosa nel baule ma il rumore lo sento dal carter come se sbattessesse qualcosa forse la cinghia. fatemi sapere sono un po preoccupato. e' il mio primo beverly. ho sempre posseduto honda sh.quindi non so se questi rumori sono normali . Grazie 1000
|
|
|
|
|
|
faz750
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Novara
|
|
« Risposta #5 inserita:: Agosto 16, 2011, 12:29:50 pm » |
|
il rumore lato carter è normale... l'altro rumore non ho ben capito dalla tua descrizione che può essere...comunque mi raccomando ad osservare ciò che viene scritto nel manuale d'uso del Beverly per quanto riguarda il rodaggio!!!
|
|
|
|
|
|
bennycarbone
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Agosto 16, 2011, 12:40:14 pm » |
|
grazie 1000 questo rumore sai quando un auto picchia in testa quando la benzina non e' buona quello e' il rumore un po piu leggero ma poi va via appena supero i 60 km non si sente piu' premetto che mio figlio domenica ha percorso napoli pimonte credo siano un centinaio di km andata e ritorno + o meno dopo castellammare portando la media di 100 110 credo che sia normale per un trecento dice lui e il rumore e' normale cosa devo fare portarlo all'assistenza grazie.
|
|
|
|
|
|
SirBusack
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Padova
|
|
« Risposta #7 inserita:: Agosto 16, 2011, 11:06:19 pm » |
|
Gli strani rumori sono normali nel Nuovo Beverly 300. Il primo è un copridado, lo senti a voltre con motore al minimo, moto su cavalletto. Il secondo è la frizione. Tutto normale. Vai tranquillo.
|
|
|
|
|
|
bennycarbone
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Agosto 17, 2011, 12:24:06 am » |
|
Grazie. Sai e' il primo 300 che guido ho sempre guidato honda sh 150 quindi non ho la minima idea di come vanno i 300 a difrenza del beverly che l'ho trovo molto stabile e confortevole nella guida ma di questi rumori ne ero allo scuro ovviamente. Ora mi sono tranquillizzato per questa tua affermazione. Grazie di nuovo
|
|
|
|
|
|
faz750
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Agosto 17, 2011, 12:14:28 pm » |
|
come mai sei passato al beverly 300 e non al fratello maggiore del tuo 150?
|
|
|
|
|
|
bennycarbone
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Agosto 17, 2011, 12:37:17 pm » |
|
Ciao questo l'ho trovo molto piu' comodo nella guida e poi la nuova estetica e' bella speriamo che come motore mi dia soddisfazione ..tu che mi dici di questa scelta.
|
|
|
|
|
|
faz750
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Agosto 17, 2011, 02:20:03 pm » |
|
io ero indeciso tra i due...alla fine ho scelto il beverly perchè aveva sottosella più grande e estetica più bella; se l SH avesse avuto il sottosella più grande avrei preso quello per via del motore più prestazionale. a conti fatti il Beverly effettivamente ha un ottima tenuta di strada, il motore spinge bene fino a 90/100 poi arranca un pò fino ad arrivare a 135 max 140 segnati... per ora io non ho avuto nessun problema e ho quasi 4000km; ai rumori provenienti dal carter mi sono abituato però non appena sarà possibile provvederò ad eliminarli facendo installare componenti migliori.
|
|
|
|
|
|
bennycarbone
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Agosto 17, 2011, 02:42:58 pm » |
|
infatti ora mi devo abituare a queto motore nuovo con i vari rumori, l'amico che mi ha risposto prma ha parlato di copri dado che potrebbe fare quetoo rumore ma dove e' posto? quindi per eliminare questi rumori come dicevi bisogna mettere componenti migliori mi fai sapere quali sono ora credo che per me e' molto presto perche' ha appena 600 km. Grazie
|
|
|
|
|
|
faz750
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #13 inserita:: Agosto 17, 2011, 03:06:02 pm » |
|
c è un utente qui sul forum Marrocco che rettifica le parti originali del vano carter e componenti della frizione...c è un post a riguardo prova a cercarlo!
|
|
|
|
|
|
|