Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: STRANI RUMORI NUOVO BEVERLY 300  (Letto 7463 volte)
bennycarbone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« inserita:: Agosto 14, 2011, 10:49:48 am »

salve qualcuno che potrbbe aiutarmi? ho acquistatto da poco un beverly 300ie 2011 perche' mi ha colpito molto l'estetica e' bellissima ed anche come guida e' comodissima ma..  ho notato  che avendo gia percorso i miei primi 400km sento uno strano rumore rimanendo sui 50 60 km orari cioe' a fil di gas un rumore come se stessi guidando un diesel rrrrrrrrrr e rrrrrrrrr... ma appena supero i 70km di velocita' non si sente piu. poi quando e' spento e vado a prenderlo in garage spostandolo a motore spento sento un rumore proveniente dal lato posteriore altezza filtro e carter inizialmente pensavo che fosse qualcosa dimenticato nel baule sottosella ma togliendo il tutto si sente ancora come se sbattesse qualcosa lato filtro ta  ta  ta ta sopratutto se la strada e' un po dissestata sia spostandolo in avanti che indietro anche a motore acceso.  Sono cosi contento di questo scooter ma ora ho dei dubbi su questi rumori. Sarei molto grato se qualcuno mi potrebbe far capire cosa  sono e se sono risolvibili dall'assistenza non vorrei essere deluso di aver cambiato scooter..grazie 1000 e scusatemi se sono stato un po ripetitivo.
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

race your life

« Risposta #1 inserita:: Agosto 14, 2011, 06:57:26 pm »

potrebbe essere un rumore di frezione che ha come difetto proprio il beverly se cammina bene nn dovresti di che preoccuparti cmq per sicurezza al 1 tagliando fagli fare una bella controllata alla trasmissione
bennycarbone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Agosto 15, 2011, 12:41:16 am »

???grazie per l'interessamento,possibile potrebbe essere un difetto questo rumore a bassa velocita' rrrrrrrrrrrrrr rrrrrrrrrrrrrr e poi va via a velocita dopo i 70 km orari dovrei provare un altro beverly 300 ie.... cmq al primo tagliando lo faro' presente e..... se poi mi dira' che e' normale cosa devo fare ? Grazie 1000
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

race your life

« Risposta #3 inserita:: Agosto 15, 2011, 02:56:03 pm »

io ho un tourer 250 finche la frezione si mantiene pulita non fa alcun rumore come inizio a camminarci sopra lo rifà poi quando lo porti a controllare fammi sapere ciaoo
bennycarbone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Agosto 16, 2011, 12:17:20 pm »

???un aiuto dai possessori beverly 300ie nuovo. volevo sapere queto rumore (rrrrrrrr rrrrrrr) sui 50 60 km orari se e' normale, poi appena accellero va via si sente solo a minimi giri il mio beverly ha appena 500km fatti. poi un altro rumore a folle  sento un rumore lato carter quando la strada e' un po' dissestata si a motore spento che acceso come se avessi qualcosa nel baule ma il rumore lo sento dal carter come se sbattessesse qualcosa forse la cinghia. fatemi sapere sono un po preoccupato. e' il mio primo beverly. ho sempre posseduto honda sh.quindi non so se questi rumori sono normali . Grazie 1000
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Novara

« Risposta #5 inserita:: Agosto 16, 2011, 12:29:50 pm »

il rumore lato carter è normale... l'altro rumore non ho ben capito dalla tua descrizione che può essere...comunque mi raccomando ad osservare ciò che viene scritto nel manuale d'uso del Beverly per quanto riguarda il rodaggio!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Agosto 16, 2011, 12:40:14 pm »

grazie 1000 questo rumore sai quando un auto picchia in testa quando la benzina non e' buona quello e' il rumore un po piu leggero  ma poi va via appena supero i 60 km non si sente piu' premetto che mio figlio domenica ha percorso napoli pimonte  credo siano un centinaio di km andata e ritorno + o meno
 dopo castellammare  portando la media di 100 110 credo che sia normale per un trecento dice lui e il rumore e' normale cosa devo fare portarlo all'assistenza grazie.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Padova

« Risposta #7 inserita:: Agosto 16, 2011, 11:06:19 pm »

Gli strani rumori sono normali nel Nuovo Beverly 300.
Il primo è un copridado, lo senti a voltre con motore al minimo, moto su cavalletto.
Il secondo è la frizione.
Tutto normale.
Vai tranquillo.
bennycarbone
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Agosto 17, 2011, 12:24:06 am »

Grazie. Sai e' il primo 300 che guido ho sempre guidato honda sh 150 quindi non ho la minima idea di come vanno i 300 a difrenza del beverly che l'ho trovo molto stabile e confortevole nella guida ma di questi rumori ne ero allo scuro ovviamente. Ora mi sono tranquillizzato per questa tua affermazione. Grazie di nuovo
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Agosto 17, 2011, 12:14:28 pm »

come mai sei passato al beverly 300 e non al fratello maggiore del tuo 150?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Agosto 17, 2011, 12:37:17 pm »

Ciao questo l'ho trovo molto piu' comodo nella guida e poi la nuova estetica e' bella speriamo che come motore mi dia soddisfazione ..tu che mi dici di questa scelta.
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Agosto 17, 2011, 02:20:03 pm »

io ero indeciso tra i due...alla fine ho scelto il beverly perchè aveva sottosella più grande e estetica più bella; se l SH avesse avuto il sottosella più grande avrei preso quello per via del motore più prestazionale.
a conti fatti il Beverly effettivamente ha un ottima tenuta di strada, il motore spinge bene fino a 90/100 poi arranca un pò fino ad arrivare a 135 max 140 segnati... per ora io non ho avuto nessun problema e ho quasi 4000km; ai rumori provenienti dal carter mi sono abituato però non appena sarà possibile provvederò ad eliminarli facendo installare componenti migliori.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Agosto 17, 2011, 02:42:58 pm »

infatti ora mi devo abituare a queto motore nuovo con i vari rumori, l'amico che mi ha risposto prma ha parlato di copri dado che potrebbe fare quetoo rumore  ma dove e' posto? quindi per eliminare questi rumori come dicevi bisogna mettere componenti migliori mi fai sapere quali sono ora credo che per me e' molto presto perche' ha appena 600 km. Grazie
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserita:: Agosto 17, 2011, 03:06:02 pm »

c è un utente qui sul forum Marrocco che rettifica le parti originali del vano carter e componenti della frizione...c è un post a riguardo prova a cercarlo!
  Stampa  

Vai a: