Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Che dite come inizio!?!?!?!?!?  (Letto 2479 volte)
BeverlyItaliaClub
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Località: Caserta
Provincia: ND
Messaggi: 57


My new beverly 125 i.e


« inserita:: Agosto 11, 2011, 06:17:35 pm »


Ragazzi, che dite come inizio se incomincio a mettere frizione malossi d'avanti e indietro, cilindro campana, molla di contrasto, Akrapovic?  Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato

vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 68
Località: Amalfi
Provincia: ND
Messaggi: 7608



« Risposta #1 inserita:: Agosto 11, 2011, 06:53:16 pm »

Ciao,
IMHO soldi buttati dalla finestra....
Se la frizione non ti da' problemi, lascia l'originale; se ti da' problemi, contatta Marrocco, sia per la frizione che per quello che chiami "cilindro campana".
Col variatore (CREDO sia quello che chiami "frizione d'avanti") ti danno gia' una molla di contrasto, e DEVI metterla, almeno per avere un punto di inizio nella taratura.
Con la Akrapivic -infine- avrai un bel suono, ma penso una grossa perdita di potenza.
vingiul
Registrato


I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #2 inserita:: Agosto 11, 2011, 07:41:33 pm »

concordo con vingiul, la cosa migliore è:
variatore malossi con rulli da 9,5
molla di contrasto bianca
frizione by marrocco con molle bianche o visto che il new beverly parte parecchio moscio meglio ancora le gialle
campana by marrocco l'akrapovic  costa troppa per quel che ti dà di differenza io ti consiglio di lasciare l'originale o se proprio vuoi metti una gpr che è la migliore per prezzo prestazioni visto che la versione base sta 200€ da ebay e quella migliore sui 260 Grin Grin Grin Grin 400€ non regalarli all'akrapovic sugli scooter non è come per le moto la differenza sul gruppo termico originale è lieve quindi non covniene spendere quella cifra Grin Grin Grin Grin
Registrato
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #3 inserita:: Agosto 12, 2011, 08:33:59 am »

... e se mantieni il tuo Beverly tutto originale e con quei soldi ti ci fai una bella vacanza? Potrebbe essere un'idea  Wink
Registrato


+
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 59
Località: Signa(Fi)
Provincia: ND
Messaggi: 1158



« Risposta #4 inserita:: Agosto 12, 2011, 08:50:44 am »

...considerando poi che un Beverly elaborato non dura quanto uno di serie!!! Cool
Registrato


Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
BeverlyItaliaClub
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Località: Caserta
Provincia: ND
Messaggi: 57


My new beverly 125 i.e


« Risposta #5 inserita:: Agosto 12, 2011, 03:57:23 pm »

Sai cosa vi dico, me ne andrò in vacanza come ha detto adrenalinablu  Grin Grin Grin,almeno li spendo bene i soldi, per Quando riguarda sirius e vingiul, vi ringrazio mille deii vostri consigli!  Wink Wink Domani si parte per la calabriaaaaaaa  laugh laugh laugh
Registrato

BeverlyItaliaClub
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 29
Località: Caserta
Provincia: ND
Messaggi: 57


My new beverly 125 i.e


« Risposta #6 inserita:: Agosto 12, 2011, 03:59:13 pm »

Tanto il mio new beverly male non ci và,  non mi ha mai dato nessun problema, 120 km\h li prende e diciamo per ora  và  più che bene! ''A volte qualcosina in più dei 120!  Grin Grin
Registrato

Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Provincia: ND
Messaggi: 3688



« Risposta #7 inserita:: Agosto 12, 2011, 06:00:08 pm »

io invece quest'anno ho fatto il contrario niente vacanza e ho fatto il beverly Grin Grin Grin Grin Grin XD Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Registrato
Pagine: [1]
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!