nikysmile
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« Risposta #15 inserita:: Agosto 09, 2011, 03:52:07 pm » |
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djWilly
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« Risposta #16 inserita:: Agosto 09, 2011, 04:50:58 pm » |
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ecco si, era proprio lui!!! non è per la quantità d'aria, è che senza la copertura, è troppo brutto!
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nikysmile
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« Risposta #17 inserita:: Agosto 09, 2011, 04:57:03 pm » |
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sono d'accordo con te...per questo ho fatto i fori. a 1 , in estate , in citta con la modifica soffro di meno il muggito e la frizione si raffredda molto piu velocemente. non l'ho eliminato , ma aiuta. se tornassi indietro lo rifarei comunque ! però non è risolutivo dal punto di vista del muggito
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djWilly
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« Risposta #18 inserita:: Agosto 09, 2011, 07:22:21 pm » |
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quello si risolve montando frizione modificata originale, modifica al piattello per il tremolio + campana modificata. e il gioco è fatto.
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nikysmile
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« Risposta #19 inserita:: Agosto 10, 2011, 12:16:25 am » |
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lo so ma non ho soldi... michele mi sta aspettando . ahahah prima o poi dovrò. grazie comunque per la dritta
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nikysmile
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« Risposta #21 inserita:: Agosto 10, 2011, 11:55:07 am » |
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Sirius ma per una partenza simile all'sh 300 cosa bisogna fare? Secondo me se avessi frizione e campana by marrrocco , mollette bianche o gialle e variatore che già ho riuscirei ad avere quello scatto? quella frizione a me slitta per metri ! logicamente non riesco a scaricare tutti i 22 miseri ( ahahah) cavallucci a terra . le mollette gialle sarebbero farebbero riscaldare troppo la frizione di michele? o riuscirebbe a tenere?
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Sirius
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« Risposta #22 inserita:: Agosto 10, 2011, 02:58:41 pm » |
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guarda io ora per il rodaggio sto con frizione by michele con mollette bianche e campana (per ora sta tarato in modo dolce per via del rodaggio) e mi parte a palla o sgomma o parte proprio a bomba il mio consiglio è quello di abbinandoci delle molle gialle, che la frizizone attacca a mille giri più dell'originale, non è esagerata come le rosse che la sforzano parecchio e nemmeno troppo lieve come le bianche che sono solo un pelino più dure delle originali 500 giri più tardi e la frizione di michele è ottima per abbinarcele visto che non slitta parte senza alcuna incertezza, guarda il 250 deve sgommare per forza in partenza con quelle componenti, il mio consiglio è abbinarci poi un bel variatore malossi magari anche tornito e così ottieni la miglior accelerazione per sfruttare al meglio tutta la potenza un'altra cosa sempre per sfruttare al meglio la potenza del motore secondo me la molla bianca che è una grande cosa perchè tenendolo in tiro rimuove il vuoto che hanno i beverly in partenza e lo fanno partire più cattivo quindi per lo meno se non vuoi cambiare variatore metti una bella molla di contrasto bianca
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nikysmile
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« Risposta #23 inserita:: Agosto 10, 2011, 03:04:42 pm » |
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comunque gia ho il vario originale tornito e ha una bella ripresa.. una volta che la frizione è attaccata spinge bene
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nikysmile
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« Risposta #25 inserita:: Agosto 10, 2011, 03:12:25 pm » |
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piu pesanti no.. non mi servono perchè non penso di cambiare molla
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« Risposta #26 inserita:: Agosto 26, 2011, 07:10:23 pm » |
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Ciao Sirius, ho seguito il tuo consiglio "a basso costo" e devo dirti ke a soli 12 mila km il mio filtro era già da cambiare! Cioè nn solo sembrava scuro osservandolo esternamente ma quando l'ho svuotato dopo ke l'ho smontato la benz. è uscita proprio sporca! Credo ke visto il costo irrilevante conviene cambiarlo ad ogni tagliando! Ps:menomale ke la notte nn dormi altrimenti nn sarei mai venuto a conoscenza di questo filtro! Ps:
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