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Malat
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« Risposta #1 inserita:: Agosto 07, 2011, 03:08:15 am » |
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tutto ciò serve ad avere cosa
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djWilly
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« Risposta #3 inserita:: Agosto 07, 2011, 10:23:02 am » |
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non è ke voglia bocciare la tua cosa... però ti dico che già un altro utente aveva pensato a questo, e l'aveva fatto un pò meglio. uno perchè lui il coperchio lo lasciava, togliendolo come fai tu è anti estetico, lui invece forava quelle finte viti che ci stanno intorno, e la cosa direi che era nettamente più bella e più funzionale. mo però non ci rimanere male .... uhahhuahuahahahuahuahuuahhu continua a non dormire, magari un giorno chissà, esce quella buona, la brevetti e diventi anche ricco...
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lycan90
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« Risposta #5 inserita:: Agosto 07, 2011, 10:59:24 am » |
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Se potessi farlo lo farei anche io XD
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si può sempre scegliere...da che parte stare
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lycan90
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« Risposta #7 inserita:: Agosto 07, 2011, 11:05:48 am » |
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No se levo la plastica esce il carter nero d alluminio.. Non risolvo niente perché è tutto coperto... La plastica serve solo per abbellimento e per proteggere l alluminio
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djWilly
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« Risposta #8 inserita:: Agosto 07, 2011, 12:21:32 pm » |
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Lui lo aveva già testato, e poi è fuor di dubbio che non succeda nulla. è un foro piccolissimo, se entrasse anche qualche goccia, col calore della campana evaporerebbe in 2 secondi. è estetico e funzionale, credimi. quello che dici tu,farà anche un lavoro simile, ma è troppo antiestetico.
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vingiul
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« Risposta #9 inserita:: Agosto 07, 2011, 12:40:55 pm » |
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Ciao, irreversibile? Cerchi un secondo carter per l'inverno. vingiul
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I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
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MasterOzzO
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« Risposta #11 inserita:: Agosto 07, 2011, 07:43:28 pm » |
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Io ho trovato una soluzione ancora più efficente!.. tagliare tutto il carter e lasciare solo la parte del coperchietto dove sta il bullone. Vedi come si raffredda :O
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La bellezza si coglie nei piccoli particolari.
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vingiul
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« Risposta #13 inserita:: Agosto 07, 2011, 08:42:57 pm » |
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Ciao, vincè siamo oggettivi devo stare a cambiar carter in base alla stagione Grin? non è più comodo mettere e togliere un semplici tappo di platica che sta ad incastro? vero, non fosse che ogni x(pochi)mila km il carter viene aperto per manutenzione rulli, cursori, cinghia ecc.: quindi sostituire il carter (qualora necessario) sarebbe un fastidio minimo.... vingiul
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djWilly
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« Risposta #14 inserita:: Agosto 08, 2011, 10:21:48 am » |
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Sono pienamente d'accordo con vingiul... anche se non ci sarebbe nessun problema a tenere il carter forato anche d'inverno. basta solo non lasciarlo all'acqua quando è fermo, perchè da movimento, non può succedere davvero nulla.
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