Un caro saluto a tutti gli iscritti, credo che mi sarete molto utili vista la Vs. esperienza.
Mio marito ha un Tmax 500 che qualche volta mi ha fatto portare. Proprio oggi ho ritirato il mio Beverly 500 cruiser 10° anniversario.
Appena preso... mi sono fermata in quanto credevo di aver bucato, stavo appena a 100Kmh. Noto una notevole differenza di stabilità fra il Tmax ed il Beverly. Mio marito con il suo Tmax, si vanta che a 150/160 Kmh riesce persino ad accendersi una sigaretta(e vi assicuro che lo fa), con il mio Beverly noto una instabilità preoccupante ad appena 100/120Kmh, non so che succederà a 140/150 Kmh...
Questa situazione la DEVO risolvere.
Ma il progettista della Piaggio che a questo punto vorrei conoscere è totalmente disinteressato alla stabilità del mezzo che ha costruito??
Ho letto nei vari messaggi circa il cupolino... il mio è originale Piaggio ed è piccolissimo. Ero da sola e peso solo 60Kg. La strada è la cassia Bis di roma, quindi perfetta. Insomma sapete se Piaggio ha una soluzione garantita per migliorare questa situazione? Ciao a tutti e comunque il mio Beverly è bellissimo e più chic del Tmax di mio marito!